Home > Informatica > Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

articolo pubblicato da: marketingarena | segnala un abuso

DVDVideoSoft, azienda leader nello sviluppo di programmi gratuiti per l’elaborazione di file video e audio, annuncia di aver migliorato ulteriormente i propri programmi Converter.

Nel contesto attuale, avere a disposizione strumenti per il download e l’editing di file video/audio risulta di estrema importanza, ecco perché gli applicativi gratuiti messi a disposizione da DVDVideoSoft riscontrano da sempre un forte successo nel web.

D’ora in poi la serie di software “Video/Audio to … Converter” contiene un nuovo set di impostazioni che permetterà agli utenti funzionalità ancora più avanzate e specifiche.

Sono stati gli stessi fruitori a richiedere insistentemente questo perfezionamento e come spesso è accaduto nella recente storia di DVDVideoSoft la casa madre ha ascoltato i suggerimenti popolari e, a seguire, ha modificato i propri popolarissimi programmi.

Il nuovo Editor d’impostazioni avanzate è per il momento implementato nei seguenti applicativi:

• Free Video to Android Converter
  • Free Video to Apple TV Converter
  • Free Video to Blackberry Converter
  • Free Video to HTC Phones Converter
  • Free Video to iPad Converter
  • Free Video to iPod Converter
  • Free Video to iPhone Converter
  • Free Video to Motorola Phones Converter
  • Free Video to Nokia Phones Converter
  • Free Video to Sony PSP Converter
  • Free Video to Xbox Converter
  • Free 3GP Video Converter
  • Free Video to MP3 Converter
  • Free Audio Converter

Attraverso questa importante innovazione è ora possibile personalizzare, con estrema facilità, le impostazioni di ogni preset, e quindi definire in fase di conversione le caratteristiche principali del file di output desiderato, sia esso video o audio, ottenendo così qualità e dimensioni differenti.

DVDVideoSoft non si è limitata ad aggiungere nuove funzionalità avanzate ma è anche intervenuta a livello grafico con un completo restyling dei propri programmi. Sono stati, infatti, introdotti i Temi che permetteranno all’utente di personalizzare l’aspetto dell’applicativo a proprio piacimento rendendo, in questo modo, l’intero processo di conversione più gradevole.

L’azienda ha già pianificato di introdurre la funzione Temi in tutti i propri programmi e sarà presto creata un’apposita pagina web dalla quale si potranno scaricare diverse versioni di Temi così che ogni utente potrà personalizzare il software scaricato a suo piacimento.

Per restare costantemente aggiornati su tutte le novità che riguardano i programmi DVDVideoSoft è possibile registrarsi alla Newsletter gratuita oppure diventare Fan su Facebook oppure ancora seguirla su Twitter.

L’azienda mette inoltre a disposizione dei propri utenti più affezionati un forum attraverso il quale si possono scambiare suggerimenti, fare commenti, proporre nuove funzionalità, ricevere supporto tecnico ecc.

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre 36 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Contatti:

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

aggiornamenti | dvdvideosoft | video converter | audio converter | apple | nokia | blackberry | android |

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Software gratuiti per Youtube: DVDVideoSoft presenta i suoi programmi per download, upload e conversione video

Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web

Nuovi programmi per i tuoi supporti portatili.

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)