Home > Altro > VUOI CONOSCERE I LUOGHI PIU’ BELLI DELLA TERRA? VISITALI CON IL NUMERO DI MARZO 2015 DI WONDER WORLD SEASONAL

“SOGNARE ISPIRATI DALLE NOSTRE PASSIONI”

Sognare non costa nulla… e con il trimestrale Wonder World Seasonal basta andare in edicola. Anche il numero primaverile in uscita a fine marzo di Wonder World Seasonal non delude le aspettative: come sempre tanti suggerimenti e idee per viaggi insoliti, tante suggestioni e stimoli singolari.

Questo numero di marzo 2015 ci darà l’opportunità di visitare:

- tramite un reportage imperdibile sul Sudafrica la vivacissima Cape Town che, pur non dimenticando il suo faticoso passato, ha saputo cambiare pelle così profondamente da essere stata insignita “capitale mondiale del design” nel 2014 e lo spettacolare bush, 40.000 ettari coltivati a grano, lavanda, ulivi e vino e poi l’oceano, le coste selvagge, le balene e i pinguini;

- un’oasi di puro relax nel Monastero Santa Rosa, un monastero ristrutturato con grande sapienza e dedizione, addossato alla montagna e proteso sul mare di Amalfi: uno scenario, un fascino che risultano impossibili da descrivere;

- una selezione di crociere davvero particolari: dall’arcipelago delle Fiji al fiume Mekong, dal Polo Sud al Polo Nord, sulle orme dei Vichingi o nel più tranquillo Adriatico ma a ritmo di jazz… Il fattore comune? Solo navi piccole ma tutte attrezzate come un gran “resort”;

E tanto, tanto altro ancora.

Ma da questo numero Wonder World Seasonal ci regala un nuovo viaggio: ci accompagna infatti anche alla scoperta di atelier e laboratori, spesso nascosti nei cortili delle città o nei borghi antichi, dove una giovane generazione di artigiani, unendo tradizione e modernità, danno vita ad un nuovo “Made in Italy”. Un itinerario da non perdere, una serie di indirizzi da conservare gelosamente!

Wonder World Seasonal e il neonato THE ONE Yacht & Design saranno ditribuiti, con un packaging particolare studiato per l’occasione, allo SwissCreativeLab, un “private–expo” esclusivo, giunto alla sua sesta edizione, che ha luogo durante il BaseWorld (19-26 Marzo, Basilea), di cui Platinum Media Lab anche quest’anno è partner.

Sfogliate il numero digitale di Wonder World Seasonal su Platinummedialab.com

Wonder World Seasonal è un trimestrale a diffusione internazionale destinato a chi ama conoscere i luoghi più belli della terra attraverso itinerari incantati, raccontati da chi li ha vissuti rispettandone l’ospitalità e le usanze locali. Per il suo lettore: spunti di ogni tipo per viaggiare a 360° in tutto il mondo. Al suo interno contenuti, vetrine e “essere al mondo” ad alto livello. Attualmente è al nono numero distribuito.
Tutti i prodotti Platinum Media Lab si possono tranquillamente definire dei coffee table magazines con attenzione estrema alla qualità delle immagini e dei contenuti e alla loro rappresentazione nella forma più espressiva ed elegante possibile.

Per informazioni:

Platinum Media Lab
www.platinummedialab.com
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Platinum Media Lab | Wonder World Seasonal | Viaggi | Travel | viaggiare |

Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.

I segreti di bellezza delle star LR Wonder Company si comprano online

Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab

NEL PANORAMA EDITORIALE INTERNAZIONALE ARRIVA A MARZO L’INNOVAZIONE NEL SEGMENTO NAUTICO DEL “LUSSO” CON “THE ONE YACHT & DESIGN”

Platinum Media Lab sempre più attivo e presente nel mercato editoriale internazionale ad alto livello

Was 2015 the year fashion crashed?

Ieri...

Da questo mese il mensile GATE presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa

Da questo mese il mensile GATE  presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa
Si presenta nella sua veste completa il nuovo numero 2019 di GATE, il primo ground-magazine mensile italiano presente negli Aeroporti di Ro-ma con una distribuzione controllata, attraverso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Grande attenzione è stata posta proprio alla modalità di distr (continua)

Novità 2019 Grandform: Walk-In 8 mm

Walk-In 8 mm di Grandform è un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta leggera ed elegante con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes (continua)

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)