Home > Spettacoli e TV > Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

articolo pubblicato da: todayonline | segnala un abuso

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare.

Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”.

Ma andiamo con ordine.

Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari hot di Belen. Perché rischiavano di provocare incidenti stradali. La diretta interessata ovviamente non ha preso bene l'iniziativa e ha commentato la decisione citando il presidente Roberto Carlino.

Un po’ di tempo dopo Cristiano Malgioglio in un intervista a La Zanzara su Radio24 ha affermato "Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana". Quando i conduttori gli fanno notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere taglia corto: "E chissenefrega, non siamo tutti uguali".

Subito dopo questa affermazione Belen ha messo nuovamente in gioco Roberto Carlino, rispondendo alla risposta di Cristiano Malgioglio dicendo: “Piuttosto che baciare Malgioglio mi bacio con Roberto Carlino”.

Naturalmente secondo Carlino sono tutte situazioni simpatiche e che non ledono la sua figura e che prende con il beneficio dell’inventario e molta filosofia.

roberto carlino | belen rodriguez | bacio belen malgioglio | cristiano malgioglio | la zanzara | radio24 | roberto carlino non vessatorie | immobildream | immobildream non vessatorie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Casa, Immobildream, in tanti citano Roberto Carlino ma niente parole vessatorie


Carlino Immobildream: tra Belen, Malgioglio e Claudio Lotito


Immobildream Non Sono Parole Vessatorie, tutti Citano Roberto Carlino


Roberto Carlino parole non vessatorie da prendere con filosofia


Roberto Carlino: intervistato a La Zanzara sulle dichiarazioni di Belen


Immobildream non vessatorie: Carlino ironizza sulle dichiarazioni di Belen


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Sentiment positivo nell'immobiliare

Sentiment positivo nell'immobiliare
 Si consolida l’atteggiamento positivo degli operatori del settore immobiliare nei confronti dell’economia e del mercato immobiliare in particolare. Secondo l’indagine sul “Sentiment del mercato immobiliare” del primo quadrimestre 2015, elaborato dall’Università di Parma, le aspettative degli operatori sono in progressivo miglioramento e le tendenze (continua)

Investimento immobiliare più redditizio

Investimento immobiliare più redditizio
Secondo gli ultimi dati, in Italia, l’investimento in immobili è sempre più redditizio. Acquistare un immobile di qualsiasi tipologia per metterlo a reddito produce, nel peggiore dei casi, il doppio del rendimento che offrono i Buoni del Tesoro a 10 anni.     Secondo questo studio, che mette in relazione i prezzi di vendita e affitto delle diverse tipologie immobilia (continua)

Ottimi risultati sul fronte mutui

Ottimi risultati sul fronte mutui
Non deludono i dati sui nuovi mutui proposti dalle banche, in cui si registra che la media dei migliori spread per un finanziamento a tasso variabile e fisso sono passati rispettivamente da un 1,8% e 1,9% nel primo trimestre 2015 a un 1,7% e un 1,3% nel secondo trimestre 2015. Lo segnala la Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato Crif e MutuiSupermarket.it, aggiungendo che, dal confronto (continua)

Immobiliare italiano e indice di affordability

Immobiliare italiano e indice di affordability
Altre città di Italia, come Salerno e Bologna, seguono la scia positiva di Roma con l’aumento del numero di compravendite, le famiglie italiane dimostrano sempre maggiore fiducia nei confronti del mattone, bene rifugio da sempre preferito dagli italiani. Non solo perché il momento è favorevole per l’acquisto di una casa e per la richiesta di un mutuo, mai a condizi (continua)

Matteo Renzi e IMU 2016: molti consensi

Matteo Renzi e IMU 2016: molti consensi
La decisione del presidente del consiglio Matteo Renzi di abolire le imposte IMU  e TASI sulla prima casa a partire dal prossimo 2016 ha preso molti consensi da molti lati. Primo fra tutti il Presidente dell’Immobildream Roberto Carlino, che non appena sentita la notizia ha subito dimostrato il proprio apprezzamento nei confronti della manovra progettata da Renzi, porgendogli i suoi co (continua)