Home > Altro > Affissione cartelloni pubblicitari Roma

Affissione cartelloni pubblicitari Roma

Affissione cartelloni pubblicitari Roma

 Il mercato dell'affissione e dei cartelli pubblicitari a Roma ha subito una grande svolta si è completamente rivoluzionato. Protagonista di questa rivoluzione è il sindaco Marino.

Il comune ha deliberato un nuovo regolamento secondo il quale il formato obbligatorio dei cartelli non è più il 400x300 ma è il 300x200. Inoltre è stato ridotto di un 30% il numero di cartelli. Quale effetto ha provocato questo taglio? In principio un aumento dei prezzi perché gli spazi rimasti fanno gola a tutti, poi alcuni concessionari che avevano fatto il buono e cattivo tempo con le altre amministrazioni sono scomparsi.

L'aumento dei prezzi ha contagiato anche altri mezzi come per esempio la pubblicità dinamica che ha visto crescere il suo listino di un 30%. Per completezza l'aumento dei prezzi è determinato anche dall'Expò, che ha generato un buon flusso di capitali e fiducia in settori della nostra economia.

Concludiamo con un consiglio, cercate di affidarvi a concessionari fidati che hanno comprovata attendibilità sul mercato. Perché il non rispetto dalle regole oggigiorno si rischia di pagarne dure conseguenze.

Affissione | cartelloni | pubblicitari | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come è cambiata la "Tv dei ragazzi" negli ultimi decenni?


Il manifesto elettorale si, ma negli spazi d'affissione giusti


Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup


Lotta al manifesto selvaggio. La Polizia Locale di Tarquinia rimuove oltre cento cartelloni mobili abusivi.


Messaggi pubblicitari ad alto impatto grazie alle affissioni di grande formato


Affissioni cartelloni pubblicitari Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)

Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019

 Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019
Il golf è espressione di libertà e di avventura,  e Ideare Communication vuole condividere con voi i momenti più belli della "Luxury Golf Club", capitanata dal PROFESSIONISTA di golf PGAI Riccardo Valeri, orgogliosi di essere stati sponsor di un evento che ci ha permesso, come Agenzia pubblicitaria, di entrare in contatto con professionisti (continua)

Elogio dello sport così si fa comunicazione

Elogio dello sport così si fa comunicazione
 E' significativa l'attenzione che le aziende dedicano allo sport. Le agenzie pubblicitarie ricercano continuamente eventi con un target appetibile da poter rivendere alle aziende. Vediamo nel caso specifico futuri eventi e collaborazioni recenti. Il prossimo 13 aprile scenderà in pista a Roma la Formula E. Piloti come Felipe Massa e Stoffel Vandoorne si daranno battaglia su circuiti c (continua)

Marketing sportivo con Ideare Communication

Marketing sportivo con Ideare Communication
 Quando si parla di Agenzie pubblicitarie su Roma si parla di Ideare Communication. Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, per l' Agenzia pubblicitaria Ideare Communication essere protagonisti di un evento sportivo significa avvicinarsi agli spettatori, alle loro passioni e ai loro interessi. I “buyer” non vogliono più unicamente p (continua)

Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019

Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019
 Un evento unico, la prima gara del 2019!  Ideare Communication tra i prestigiosi sponsor della Luxury Golf Cup ⛳️, giornata inaugurale di un ciclo di competizioni annuali che si svolgeranno da lunedì 18 presso il Fioranello Golf Club organizzata dal professionista Riccardo Valeri. Programma: - Iscrizioni partecipanti dalle h.8:00. 🏑 (continua)