Home > Altro > Affissione cartelloni pubblicitari Roma

Affissione cartelloni pubblicitari Roma

articolo pubblicato da: ideare | segnala un abuso

Affissione cartelloni pubblicitari Roma

 Il mercato dell'affissione e dei cartelli pubblicitari a Roma ha subito una grande svolta si è completamente rivoluzionato. Protagonista di questa rivoluzione è il sindaco Marino.

Il comune ha deliberato un nuovo regolamento secondo il quale il formato obbligatorio dei cartelli non è più il 400x300 ma è il 300x200. Inoltre è stato ridotto di un 30% il numero di cartelli. Quale effetto ha provocato questo taglio? In principio un aumento dei prezzi perché gli spazi rimasti fanno gola a tutti, poi alcuni concessionari che avevano fatto il buono e cattivo tempo con le altre amministrazioni sono scomparsi.

L'aumento dei prezzi ha contagiato anche altri mezzi come per esempio la pubblicità dinamica che ha visto crescere il suo listino di un 30%. Per completezza l'aumento dei prezzi è determinato anche dall'Expò, che ha generato un buon flusso di capitali e fiducia in settori della nostra economia.

Concludiamo con un consiglio, cercate di affidarvi a concessionari fidati che hanno comprovata attendibilità sul mercato. Perché il non rispetto dalle regole oggigiorno si rischia di pagarne dure conseguenze.

Affissione | cartelloni | pubblicitari | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

3 consigli per orientarsi nella realizzazione spot pubblicitari


Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup


Il manifesto elettorale si, ma negli spazi d'affissione giusti


Lotta al manifesto selvaggio. La Polizia Locale di Tarquinia rimuove oltre cento cartelloni mobili abusivi.


Scegli Gruppo Pubbliemme per la tua gestione degli spazi pubblicitari


Calendari pubblicitari, per il nuovo anno scegliete il formato giusto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)