Home > Altro > Vele pubblicitarie Roma

Vele pubblicitarie Roma

Vele pubblicitarie Roma

Parliamo delle vele pubblicitarie a Roma. Sono automezzi che hanno dei pannelli posteriori bifacciali di 300×400 e 600×300. Il regolamento del codice della strada ci dice che non possono stazionare con le pubblicità e hanno l’obbligo di stare sempre in movimento. Il loro uso ed efficacia cambia a seconda della tipologia merceologica e lo sfruttamento che se ne fà. Un tempo venivano molto utilizzate perchè permettono una pubblicità molto localizzata. Tra le categorie di prodotto che ne fanno un uso massiccio troviamo i supermercati, gli autosaloni, negozi di moda e i punti vendita al dettaglio. Il prezzo di mercato cambia in base all’aspetto dell’automezzo, il costo giornaliero si aggira tra i 120€ e i 150€. Un’accortezza è la verifica dei permessi e attenzione alle multe perchè arrivano anche al cliente.

Vele | pubblicitarie | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scarpe da nave : issate le vele e prendete la rotta verso la tendenza Navy !


Summer Courses, ecco i corsi di moda dell’Accademia di Roma


Il ruolo del marketing e dell’advertising nel mondo della moda: i nuovi corsi dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma


“Il Processo”


ROBERTO BIAGIOTTI: PASSATA LA TEMPESTA è il singolo estratto da FRA TE E ME


Perrier compie 150 anni.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Elogio dello sport così si fa comunicazione

Elogio dello sport così si fa comunicazione
 E' significativa l'attenzione che le aziende dedicano allo sport. Le agenzie pubblicitarie ricercano continuamente eventi con un target appetibile da poter rivendere alle aziende. Vediamo nel caso specifico futuri eventi e collaborazioni recenti. Il prossimo 13 aprile scenderà in pista a Roma la Formula E. Piloti come Felipe Massa e Stoffel Vandoorne si daranno battaglia su circuiti c (continua)

Marketing sportivo con Ideare Communication

Marketing sportivo con Ideare Communication
 Quando si parla di Agenzie pubblicitarie su Roma si parla di Ideare Communication. Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, per l' Agenzia pubblicitaria Ideare Communication essere protagonisti di un evento sportivo significa avvicinarsi agli spettatori, alle loro passioni e ai loro interessi. I “buyer” non vogliono più unicamente p (continua)

Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019

Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019
 Un evento unico, la prima gara del 2019!  Ideare Communication tra i prestigiosi sponsor della Luxury Golf Cup ⛳️, giornata inaugurale di un ciclo di competizioni annuali che si svolgeranno da lunedì 18 presso il Fioranello Golf Club organizzata dal professionista Riccardo Valeri. Programma: - Iscrizioni partecipanti dalle h.8:00. 🏑 (continua)

A caccia di tendenze

A caccia di tendenze
 All'inizio di febbraio del 2019 ci sono diverse news e tendenze interessanti da ricordare. Il ritorno della nota agenzia Valtur in affissione "green" firmate SuperHumans. Queste affissioni sono attive sul circuito Urban Vision dal 2 al 17 febbraio la campagna si chiama “Finalmente”, che grazie allo speciale tessuto The Breath può combattere l’inquinamento a (continua)

Affissione Temple University

Affissione Temple University
 Affissioni Roma Temple University: E’ on air l’ultima campagna anche della Temple University, realizzata e pianificata da Ideare Communication. Quest’anno il budget è stato interamente disposto per le affissioni. Obiettivo principale delle affissioni è quello di dare alla comunicazione esterna grande visibilità e impatto all’interno del (continua)