Home > Altro > Pubblicità Roma e giubileo

Pubblicità Roma e giubileo

Pubblicità Roma e giubileo

Molta pubblicità a Roma arriverà con il giubileo questo è quanto ha affermato l’assessore di Roma Pucci. Molti miglioramenti possono essere fatti per la città durante il periodo vicino al giubileo. Nel rifacimento delle facciate dai 3.000€ a 5.000€ sono messi a disposizione dal comune a fondo perduto. Le pubblicità montate sui ponteggi avranno un 10% di sconto sull’imposta. La nuova delibera riguarda la zona centrale di Roma. I lavori potranno continuare fino al 2016 e non oltre. Un rilancio importante e il comune si aspetta che molte aziende colgano ques’opportunità di rilancio economico.

pubblicità | roma | giubileo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Latium Festival avrà il logo del Giubileo della Misericordia


Chiusura della Porta Santa della Cattedrale di Fidenza


Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere


Antonio Preziosi Giornalista: nominato nuovo corrispondente Rai da Bruxelles


Dario Mirri, Direttore Generale di Damir S.r.l., presenta il progetto DamirLab


FOTO HARD A MEZZO POSTA?: NON E’ MOLESTIA. LO DICE LA CORTE DI CASSAZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)

Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019

 Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019
Il golf è espressione di libertà e di avventura,  e Ideare Communication vuole condividere con voi i momenti più belli della "Luxury Golf Club", capitanata dal PROFESSIONISTA di golf PGAI Riccardo Valeri, orgogliosi di essere stati sponsor di un evento che ci ha permesso, come Agenzia pubblicitaria, di entrare in contatto con professionisti (continua)

Elogio dello sport così si fa comunicazione

Elogio dello sport così si fa comunicazione
 E' significativa l'attenzione che le aziende dedicano allo sport. Le agenzie pubblicitarie ricercano continuamente eventi con un target appetibile da poter rivendere alle aziende. Vediamo nel caso specifico futuri eventi e collaborazioni recenti. Il prossimo 13 aprile scenderà in pista a Roma la Formula E. Piloti come Felipe Massa e Stoffel Vandoorne si daranno battaglia su circuiti c (continua)