Home > Altro > Affissioni pubblicitarie Roma

Affissioni pubblicitarie Roma

Affissioni pubblicitarie Roma

Le affissioni pubblicitarie a Roma sono un esempio di come una città come Roma può dare l’esempio e combattere l’illegalità. Del sindaco Marino possiamo dire tutto e di più ma quando si mette in testa di affrontare una battagliano si ferma finché non ha vinto. Prima di questa giunta il mercato illegale delle affissioni è stato un vero Farwest. Sono stati molti i privati che senza una norma precisa hanno deciso di installare degli impianti deturpando l’ambiente. A farne le spese due volte è stato il cittadino. Primo perché lo spazio cittadino è stato invaso dai cartelloni in giornalista a ribattezzato il termine fortunato di “cartellopoli” e secondo perché le imposte di questi cartelli abusivi non entravano nelle casse comunali. Al sindaco gli facciamo onore di aver stabilito un regolamento preciso e ridotto di un 30% il numero degli impianti.

affissioni | pubblicitarie | roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup


Pubbliemme, leader nella stampa su grandi formati


Affissioni su Roma, Adverlight, Divertimento firmato Auchan.


Messaggi pubblicitari ad alto impatto grazie alle affissioni di grande formato


Affissioni Roma Verisure 2019


Cartellonistica, affissioni, stampa di grandi formati: ecco l’offerta di Pubbliemme Group


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)

Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019

 Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019
Il golf è espressione di libertà e di avventura,  e Ideare Communication vuole condividere con voi i momenti più belli della "Luxury Golf Club", capitanata dal PROFESSIONISTA di golf PGAI Riccardo Valeri, orgogliosi di essere stati sponsor di un evento che ci ha permesso, come Agenzia pubblicitaria, di entrare in contatto con professionisti (continua)

Elogio dello sport così si fa comunicazione

Elogio dello sport così si fa comunicazione
 E' significativa l'attenzione che le aziende dedicano allo sport. Le agenzie pubblicitarie ricercano continuamente eventi con un target appetibile da poter rivendere alle aziende. Vediamo nel caso specifico futuri eventi e collaborazioni recenti. Il prossimo 13 aprile scenderà in pista a Roma la Formula E. Piloti come Felipe Massa e Stoffel Vandoorne si daranno battaglia su circuiti c (continua)