Home > Libri > Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

In mostra dall’8 giugno a Milano le migliori immagini del surf italiano

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

Lunedì 8 giugno, ore 14-18:30 Deus Café, via Thaon di Revel 3 – Milano - Accesso libero

In occasione della presentazione dell’edizione Lazy Dog dedicata alla scena surf italiana, lunedì 8 giugno Deus Ex Machina ospita Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato, la gallery fotografica e la proiezione di spezzoni di film realizzati da un collettivo di surfisti, film-maker, fotografi – tra i quali spiccano Giovanni Barberis, Matteo Ferrari, Filippo Maffei e Luca Merli, anima propulsiva del progetto Onde Nostre.

Dopo due film e una serie di corti, questo progetto che si occupa del surf in Italia, si prepara a offrire al pubblico degli appassionati anche un libro (con cd musicale allegato) pubblicato da Lazy Dog. Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato è il volume illustrato che raccoglie le immagini più belle e gli artwork più suggestivi per raccontare i cinque anni del progetto Onde Nostre. Luca Barcellona, con il suo lettering inconfondibile, contribuisce a esprimere e trasmettere lo spirito del progetto fin dalla copertina.

Stampato in tiratura limitata, copertina cartonata, in formato 16,5 x 22,5 cm, Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato è un’edizione Lazy Dog realizzata con la preziosa collaborazione di Sundek e Baba, due partner vicini al mondo del surf e al progetto Onde Nostre.

Il volume contiene in allegato il cd con la colonna sonora musicale del viaggio raccontato nelle sue pagine. Il disco – che sarà disponibile anche in free download per tutti i possessori del libro – propone brani, alcuni dei quali inediti, tratti dalle colonne sonore dei due film e dagli episodi prodotti per il web. Realizzato grazie alla grande disponibilità e amicizia di tutte le etichette e gli artisti coinvolti, è una co-produzione Metatron/Meltedpop Records.

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato sarà distribuito nel circuito dei concept store in Italia e nel mondo, oltre che nelle migliori librerie, negozi di dischi e surf shop e dai più conosciuti e-commerce.

surf | libro | onde | deus | cafè | lazy dog | Luca Merli |

stylo pointeur laser

Auracell, limitare le onde elettromagnetiche dei cellulari è possibile

Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista