Home > Altro > Alyssa capuozzo giovane talentuosa cantante

Alyssa capuozzo giovane talentuosa cantante

Alessia Capuozzo (in arte Alyssa) è una giovane e talentuosa cantante nata a Napoli. Attratta dalla musica sin da bambina,all'età di 15 anni ha iniziato a lavorare in questo settore conoscendo,nel corso del tempo,vari artisti come Silvia Mezzanotte,Fabrizio Palma,Angelo Valsiglio. Ha studiato dizione e recitazione con Corrado Taranto;canto con Bruno Illiano. Alyssa è stata ospite a varie manifestazioni importanti tra cui Miss Italia in Campania e nel corso degli anni ha avuto esperienze come speaker radiofonica e corista. Attualmente si occupa di eventi musicali e di intrattenimento inoltre sta lavorando ad un importante progetto di cui prossimamente avrete notizie Potete seguirla sulla pagina facebook ALYSSA VOICE

INTERVISTA

- ALYSSA VOICE SEI CANTAUTRICE, DOVE TROVI L'ISPIRAZIONE?

Il passato, il presente ed il futuro sono, secondo me, parole che racchiudono domande ed è li che mi concentro per la mia ispirazione, ma non solo, convivere con un problema all'udito da 8 anni mi ha fatto comprendere che se veramente il tuo sogno è grande niente e soprattutto nessuno ti può fermare. Quest'episodio ha fatto crescere la mia sensibilità oltre a darmi forza e tanta ispirazione.

- CON QUALE ARTISTA TI PIACEREBBE DUETTARE?

Bè sicuramente con i miei preferiti in assoluto..LARA FABIAN, CELINE DION, JOSH GROBAN. Magari un giorno sul palco di Sanremo.

- IL RICORDO PIù BELLO DELLA TUA CARRIERA?

Forse carriera è molto affrettato come termine, ma se devo pensare ad un momento in particolare mi viene in mente quando a fine serata scesi dal palco e tantissime persone erano li ad aspettarmi e a dirmi che avevano provato tanta emozione ascoltandomi, qualcuno ha anche pianto..credetemi per me vale tutto. è proprio questo il mio obbiettivo quando canto..lasciare un segno..lasciare un emozione.

SECONDA SERATA DEDICATA ALLA MUSICA DI QUALITÀ AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Emergere nel Teatro Oltreoceano

A “Cin’è musica concerto” il grande jazz degli anni ’30 e ’40

"Sconfinando" l'incantevole disco d'esordio di Chiara D'Andrea