Home > Altro > LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA LA GIORNATA DELL’AMICIZIA

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA LA GIORNATA DELL’AMICIZIA

 

Durante la manifestazione sarà  presentato un progetto
per una migliore qualità della vita nelle zone critiche  della città
 
        Per il secondo anno consecutivo, questa importante ricorrenza  indetta dall’ONU nel 2011 viene celebrata dalla Chiesa di Scientology insieme a ospiti di varie associazioni e religioni.
 
          L’iniziativa si terrà domenica 26 Luglio nella splendida cornice della  Sala per la Comunità di Villa Francesconi-Lanza, sede dalla Chiesa, che per questa speciale occasione ha organizzato una serie di iniziative che cominceranno con “Il pranzo dell’amicizia” al quale parteciperanno rappresentanti di associazioni di volontariato, culturali e di comunità religiose.  
 
        Alle 15.00 ci saranno gli interventi degli ospiti e la presentazione di un progetto patrocinato dalla Chiesa di Scientology che intende contribuire ad aumentare la qualità della vita nei quartieri critici della città, coinvolgendo per questo le associazioni, i gruppi religiosi, per arrivare a interagire coi singoli cittadini.
 
        Per la celebrazione della giornata dell’Amicizia, la Chiesa di Scientology ha indetto una giornata a porte aperte durante la quale chiunque lo desideri potrà visitare la storica Villa Francesconi-Lanza riportata al suo splendore originale, oppure avere maggiori informazioni, usufruendo liberamente del Centro di Informazione al Pubblico, nel quale è possibile visionare in tutta tranquillità oltre 500 video che spiegano i principi e le pratiche di Scientology, come pure le attività sociali patrocinate dalla chiesa.
 
        Chiunque sarà ben accetto dalle 10 alle 12 e dalle 13,30 alle 18.
 
Per informazioni:
Tiziana Bonazza
Chiesa di Scientology
via Pontevigodarzere, 10
35133 Padova
Tel.: 049.8756317
email: tizianabonazza@hotmail.com

Chiesa di Scientology | amicizia | Villa | scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


INVITO  FESTA DELL’AMICIZIA


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Andria contro le droghe: due giorni di informazione

Andria contro le droghe: due giorni di informazione
200 opuscoli informativi distribuiti nelle attività commerciali.   Gli scorsi giorni i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nella città di Andria, in provincia Barletta-Andria-Trani. Un momento di grande positività che ha portato gli stessi commercianti a sentirsi direttamente coinvolti nell (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!
Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI
I volontari fanno prevenzione a Bari con una distribuzione di materiale informativo sulle droghe.   Le droghe oramai stanno distruggendo i giovani d’oggi. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità "sono da considerare sostanze stupefacenti tutte quelle sostanze di origine vegetale o sintetica che agendo sul sistema nervoso centrale provocano stati di d (continua)

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico
L’attività dei volontari di Mondo Libero dalla Droga prosegue in tutta Italia.   Questa mattina 10 marzo 2019, i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro l’uso delle sostanze stupefacenti nel centro storico di Padova. Nel corso della mattinata di distribuzione infatti, sono stati distribuiti diversi material (continua)

DROGA: INFORMARE E PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

DROGA: INFORMARE E PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE
I volontari di Mondo Libero dalla Droga tornano a Macerata nei pressi dell’Istituto IPSIA “Corridoni”.   Continua incessante a Macerata e provincia la sensibilizzazione e prevenzione alla droga ad opera dei volontari Mondo Libero dalla Droga.    Dopo le attività svolte le settimane scorse in Tolentino, i volontari si sono stamane impegnati con la&nb (continua)