Home > Altro > Agro-Zootecnica Di Mascio – Company Profile

Agro-Zootecnica Di Mascio – Company Profile

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

L’ Azienda Zootecnica si trova immersa tra le verdi colline incontaminate

Di Loreto Aprutino. Ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Montidella Laga, dall’ottimo connubio tra l’azzurro del mare ed il verdeggiare delle colline Loretane, dalla passione e l’amore per la terra del padre Ernesto nasce nel lontano 1968 l’azienda Di Mascio. L’Attuale titolare, Pierluigi Di Mascio, diplomato in agraria e animato dalla stessa passione prende subito parte attività nell’azienda di famiglia. Dall’amore per gli animali prende il via la realizzazione del primo impianto di allevamento suini, dove da subito si punta a creare un prodotto di eccellente qualità, producendo direttamente In azienda l’alimentazione per gli animali attraverso la trasformazione dei cereali. Nel 1993 nasce il punto vendita di rettamente all’interno dell’azienda per dare possibilità ai propri clienti di approvvigionarsi di tali prelibatezza. Nel corso degli anni si è cercati  di avvicinare sempre più l’azienda al consumatore, ed oggi ci trovate anche a Pescara in via Paolucci, promotori dell’Iniziativa “Campagna Amica” con i nostri prodotti stagionati e le carni fresche. Nel corso degli anni la passione e l’esperienza maturata ha permesso di realizzare nuove strutture sempre più moderne e nel rispetto del benessere animale. Spinti dalla stessa passione del nonno e del papà, si stanno facendo conoscere ed apprezzare in azienda con idee innovative, due giovani e intraprendenti ragazzi, Luca e Marco pronti a proseguire l’opera degli illustri predecessori. Nella loro sede realizzano salumi e la carne fresca con gli stessi criteri dei loro antenati, con tecniche tramandate da secoli di storia e di tradizione. La qualità dei loro prodotti è elevata, l’azienda punta a produrre prodotti sopraffini con la bontà e la fragranza e la genuinità della loro terra d’Abruzzo.

 

Per informazioni:

Azienda Agrozootecnica Di Mascio

www.Agrozotecnicadimascio.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Azienda zootecnica | azienda zooecnica abruzzo | di mascio azienda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)


ARRAMPICATA MONDIALE IN SCENA AD ARCO (TN). PRETI, MORONI E SCARPERI VOLANO IN SEMIFINALE!


PUIGBLANQUE E SCHUBERT, SINFONIA MONDIALE. SOLO DUE VOLANO AL “TOP” IN SEMIFINALE


La sicurezza negli spettacoli e nel comparto agro-alimentare


Tutti I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’
28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics
Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settor (continua)

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”
Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali, subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa. Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta (continua)