Home > Altro > Agro-Zootecnica Di Mascio – Company Profile

Agro-Zootecnica Di Mascio – Company Profile

L’ Azienda Zootecnica si trova immersa tra le verdi colline incontaminate

Di Loreto Aprutino. Ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Montidella Laga, dall’ottimo connubio tra l’azzurro del mare ed il verdeggiare delle colline Loretane, dalla passione e l’amore per la terra del padre Ernesto nasce nel lontano 1968 l’azienda Di Mascio. L’Attuale titolare, Pierluigi Di Mascio, diplomato in agraria e animato dalla stessa passione prende subito parte attività nell’azienda di famiglia. Dall’amore per gli animali prende il via la realizzazione del primo impianto di allevamento suini, dove da subito si punta a creare un prodotto di eccellente qualità, producendo direttamente In azienda l’alimentazione per gli animali attraverso la trasformazione dei cereali. Nel 1993 nasce il punto vendita di rettamente all’interno dell’azienda per dare possibilità ai propri clienti di approvvigionarsi di tali prelibatezza. Nel corso degli anni si è cercati  di avvicinare sempre più l’azienda al consumatore, ed oggi ci trovate anche a Pescara in via Paolucci, promotori dell’Iniziativa “Campagna Amica” con i nostri prodotti stagionati e le carni fresche. Nel corso degli anni la passione e l’esperienza maturata ha permesso di realizzare nuove strutture sempre più moderne e nel rispetto del benessere animale. Spinti dalla stessa passione del nonno e del papà, si stanno facendo conoscere ed apprezzare in azienda con idee innovative, due giovani e intraprendenti ragazzi, Luca e Marco pronti a proseguire l’opera degli illustri predecessori. Nella loro sede realizzano salumi e la carne fresca con gli stessi criteri dei loro antenati, con tecniche tramandate da secoli di storia e di tradizione. La qualità dei loro prodotti è elevata, l’azienda punta a produrre prodotti sopraffini con la bontà e la fragranza e la genuinità della loro terra d’Abruzzo.

Per informazioni:

Azienda Agrozootecnica Di Mascio

www.Agrozotecnicadimascio.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Azienda zootecnica | azienda zooecnica abruzzo | di mascio azienda |

see_innova governance platform: una nuova piattaforma per la creazione condivisa di progetti innovativi „Create Net: la See_innova Governance Platform: nuova piattaforma per la creazione condivisa“ Potrebbe interessarti

L’ordinario diventa straordinario con No Curves e Pixartprinting

S.OSVALDO A VINITALY CON LE RICETTE DEL BEKÈR FABRIZIO NONIS

Maurizio Miccichè incontra Samia, la prima enologa donna in Tunisia

Coltivare la sicurezza: agricoltura e alimentazione senza rischi