Home > Altro > E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

concorso_grandformpassion_home Dai un nome alle nuove cabine doccia multifunzione Grandform, fatti votare e vinci la tua doccia! Uno, due, tre...dai spazio alla creatività e fatti votare! Partecipa a "Grandform Passion" il concorso per chi si sente creativo! Dal 15 ottobre aiutaci a trovare il nome alla nuova doccia multifunzione Grandform e vinci! Se il tuo nome sarà scelto vincerai la tua doccia multifunzione Grandform! Partecipare è semplice. 1) Visita il sito http://concorso.grandform.it, scopri le tre caratteristiche che avrà la nuova doccia multifunzione Grandform, fatti ispirare e invia la tua proposta. Hai tempo dal 15 ottobre al 16 novembre per trovare il nome perfetto e vincere la tua doccia multifunzione, del valore commerciale di 3.200 €. 2) Condividi la tua proposta sui social network e fatti votare! I 50 nomi più votati dalla community web passeranno alla fase finale, in cui una giura di qualità sceglierà il nome vincitore. In palio per tutti i votanti 40 cofanetti smart box, uno al giorno con modalità Instant Win. Puoi votare sulla pagina Facebook di Grandform: https://www.facebook.com/GrandformIT, c’è tempo fino al 30 novembre. Per saperne di più visita il sito dedicato al concorso: concorso.grandform.it Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Casa a Montecarlo, rebus dei soldi. Indagata anche la moglie di Fini

PARTECIPA AL CONCORSO INTERNAZIONALE HOSTHINKING, A DESIGN AWARD

Ideecostruttive work in progress*5 Dal caos del linguaggio delle idee alla trasparenza delle scelte condivise sulla cultura dell’abitare.

HOSThinking a design award

Ieri...

EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

20 febbraio 2019 – PoggenPohl Design Center Via Galileo Galilei, 12 Milano – dalle 14.00 alle 19.00 PER PARTECIPARE: R.S.V.P.   In occasione della Milano Fashion Week di febbraio, EMA-BIA sarà presente con un evento organizzato presso il PoggenPohl Design Center. Dalle 14.00 alle 19.00 ci sarà la possibilità di scoprire e di “toccare con mano” le collezioni e le novità EMA-BIA. Tutti (continua)