Home > Altro > E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

La community web e i venditori di showroom Grandform sceglieranno il nome della futura generazione di cabine multifunzione 2016

Dal 15 ottobre fino al 1concorso_grandformpassion_home5 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform. Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un'immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform. Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, vuole stimolare la conversazione nel web e instaurare sui social un rapporto molto più personale e diretto con il consumatore finale e gli addetti ai lavori. Grandform lancerà nei primi mesi del 2016 una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione dal design molto minimalista e ricercato. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti? concorso_grandformpassion_venditori Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione. Il contest si inserisce a tutti gli effetti all'interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand. Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI! Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Casa a Montecarlo, rebus dei soldi. Indagata anche la moglie di Fini

PARTECIPA AL CONCORSO INTERNAZIONALE HOSTHINKING, A DESIGN AWARD

Ideecostruttive work in progress*5 Dal caos del linguaggio delle idee alla trasparenza delle scelte condivise sulla cultura dell’abitare.

HOSThinking a design award

Ieri...

EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

20 febbraio 2019 – PoggenPohl Design Center Via Galileo Galilei, 12 Milano – dalle 14.00 alle 19.00 PER PARTECIPARE: R.S.V.P.   In occasione della Milano Fashion Week di febbraio, EMA-BIA sarà presente con un evento organizzato presso il PoggenPohl Design Center. Dalle 14.00 alle 19.00 ci sarà la possibilità di scoprire e di “toccare con mano” le collezioni e le novità EMA-BIA. Tutti (continua)