Home > Altro > PERCHÉ GLI SCIENTOLOGIST TENGONO COSÌ TANTO A FAR VALERE LA PROPRIA VOCE IN CAPITOLO, PER QUANTO RIGUARDA I DIRITTI UMANI?

PERCHÉ GLI SCIENTOLOGIST TENGONO COSÌ TANTO A FAR VALERE LA PROPRIA VOCE IN CAPITOLO, PER QUANTO RIGUARDA I DIRITTI UMANI?

Oggi più che mai siamo vittime delle violazioni dei diritti umani!

Come sostiene L. Ron Hubbard, Fondatore della religione di Scientology: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.

Una posizione centrale, nelle credenze e principi di Scientology, è ricoperta dalla convinzione che tutti gli uomini siano dotati di diritti inalienabili, come stabilito nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ratificata dalle Nazioni Unite nel 1948. In accordo con tali convinzioni, la Chiesa di Scientology patrocina la più vasta campagna di sensibilizzazione sui diritti umani non governativa sulla Terra, fornendo materiali ad individui, gruppi ed enti governativi in 82 nazioni. Che Cosa Sono i Diritti Umani? Gli opuscoli educano giovani e adulti sui 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, in un modo comprensibile da chiunque.

Nel 2006 una serie di 30 annunci di pubblica utilità sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Assieme alla guida per lo studio, al manuale dell’ attività e al kit per l’insegnante da utilizzare nelle classi, docenti, gruppi per i diritti umani e governi sono dotati di strumenti efficaci per l’educazione dei giovani e degli adulti sui diritti umani. Il film documentario La storia dei diritti umani accompagna e completa gli annunci di pubblica utilità, gli opuscoli ed i materiali per l’insegnante, in quanto ulteriore strumento per ottenere coscienza e rispetto universali per i diritti umani.

La campagna sui diritti umani della Chiesa ha finora raggiunto circa un miliardo di persone in sei continenti. Non a caso, quindi, si sostiene che la Chiesa di Scientology faccia di più per la consapevolezza dei diritti umani, delle stesse Nazioni Unite.

Visita il sito: it.humanright.com

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Come confrontare prezzi e preventivi per finestre, porte e serramenti? Ecco alcuni consigli


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


 

Ieri...

Stesso autore

Sabato mattina, come sempre, i volontari diranno NO alla droga

Sabato mattina, come sempre, i volontari diranno NO alla droga
I volontari saranno attivi con la distribuzione di opuscoli informativi il prossimo sabato.   Vi informiamo che il prossimo sabato 12 gennaio, come ormai da mesi, l’associazione Mondo Libero dalla droga Padova, sarà attiva nel pieno centro della città di Vicenza con la campagna informativa per la lotta alle droghe. A partire dalle 10 del mattino sino alle 12:30 i volonta (continua)

Campagna informativa sui diritti umani a Castelfranco

Campagna informativa sui diritti umani a Castelfranco
Le attività per la conoscenza e la divulgazione di una cultura di rispetto   Lunedì 14 gennaio nel centro della città di Castelfranco, i volontari della fondazione Uniti per i Diritti Umani, saranno attivi per la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La storia dei diritti umani”.   L’attività è volta alla divulgazione d (continua)

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene
I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti   Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”. (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà

Prevenzione per i giovani di Strà
Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” posizioneranno presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato la Verità sulla Droga in DVD, che presenta testimonianze di Persone Reali, (continua)

Iniziativa per la pace con i Diritti Umani

Iniziativa per la pace con i Diritti Umani
Continua l’informazione anche durante le feste natalizie da parte dei volontari “Amici di L. Ron Hubbard” per far conoscere alla comunità i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Venerdì 4 Gennaio 2019 in centro a Cesena verrà eff (continua)