Home > Altro > PERCHÉ GLI SCIENTOLOGIST TENGONO COSÌ TANTO A FAR VALERE LA PROPRIA VOCE IN CAPITOLO, PER QUANTO RIGUARDA I DIRITTI UMANI?

PERCHÉ GLI SCIENTOLOGIST TENGONO COSÌ TANTO A FAR VALERE LA PROPRIA VOCE IN CAPITOLO, PER QUANTO RIGUARDA I DIRITTI UMANI?

Oggi più che mai siamo vittime delle violazioni dei diritti umani!

Come sostiene L. Ron Hubbard, Fondatore della religione di Scientology: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.

Una posizione centrale, nelle credenze e principi di Scientology, è ricoperta dalla convinzione che tutti gli uomini siano dotati di diritti inalienabili, come stabilito nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ratificata dalle Nazioni Unite nel 1948. In accordo con tali convinzioni, la Chiesa di Scientology patrocina la più vasta campagna di sensibilizzazione sui diritti umani non governativa sulla Terra, fornendo materiali ad individui, gruppi ed enti governativi in 82 nazioni. Che Cosa Sono i Diritti Umani? Gli opuscoli educano giovani e adulti sui 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, in un modo comprensibile da chiunque.

Nel 2006 una serie di 30 annunci di pubblica utilità sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Assieme alla guida per lo studio, al manuale dell’ attività e al kit per l’insegnante da utilizzare nelle classi, docenti, gruppi per i diritti umani e governi sono dotati di strumenti efficaci per l’educazione dei giovani e degli adulti sui diritti umani. Il film documentario La storia dei diritti umani accompagna e completa gli annunci di pubblica utilità, gli opuscoli ed i materiali per l’insegnante, in quanto ulteriore strumento per ottenere coscienza e rispetto universali per i diritti umani.

La campagna sui diritti umani della Chiesa ha finora raggiunto circa un miliardo di persone in sei continenti. Non a caso, quindi, si sostiene che la Chiesa di Scientology faccia di più per la consapevolezza dei diritti umani, delle stesse Nazioni Unite.

Visita il sito: it.humanright.com

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Come confrontare prezzi e preventivi per finestre, porte e serramenti? Ecco alcuni consigli


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


 

Ieri...

Stesso autore

GIORNATA MONDIALE PER LA SALUTE MENTALE

GIORNATA MONDIALE PER LA SALUTE MENTALE
IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE MENTALE GIORNATA A PORTE APERTE ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA AD OPERA DEL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI   Ispirati alle opere di L. Ron Hubbard, come parte del loro codice religioso, gli Scientologist si impegnano “a scoprire e contribuire ad eliminare qualsiasi pratica fisicamente dannosa nel campo della salute me (continua)

COME UN TORRENTE IN PIENA 5000 OPUSCOLI “LA VERITA’ SULLA DROGA” AL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO A TARANTO

COME UN TORRENTE IN PIENA 5000 OPUSCOLI  “LA VERITA’ SULLA DROGA” AL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO A TARANTO
Al Concertone del primo Maggio una decina di volontari dell’associazione Dico no alla droga Puglia hanno effettuato una massiccia distribuzione di opuscoli della campagna “La verità sulla droga”, consegnandoli direttamente nelle mani dei giovani arrivati da ogni dove per godersi lo spettacolo. Non si può nascondersi dietro al dito sul tema droga, visto che risulta (continua)

Consegna gratuita di materiale informativo presso i locali pubblici di Padova

Consegna gratuita di materiale informativo presso i locali pubblici di Padova
I volontari dell'associazione Mondo Libero dalla droga continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona  per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.   Questa settimana, oltre ad essere presenti con lo stand in via Roma, nel cuore di Padova, dove hanno gi&ag (continua)

I diritti umani devono diventare una realtà non un sogno idealistico!

I diritti umani devono diventare una realtà non un sogno idealistico!
All’interno della cornice di Villa Lanza a Padova si è tenuto in occasione della giornata mondiale dell’eliminazione della discriminazione raziale, un seminario sui diritti umani, indirizzato ai bambini e ai loro genitori. Il seminario è stato tenuto dalla signora Monia Gambarotto, conduttrice televisiva, manager e ambasciatrice dei diritti umani.   Erano presenti (continua)

Prevenzione per i ragazzi a Padova

Prevenzione per i ragazzi a Padova
 “Droga con un clic on line”, “i tuoi amici ne fanno uso e quindi perchè non farlo”, “è dappertutto”, “ti fa sperimentare qualcosa di "diverso" ”, “io non ci cascherò mai”, e un altro immenso ammontare di ragioni per crearsi quel paradiso artificiale così pericoloso e ricercato. Ma di che paradis (continua)