Home > Altro > Qual è il miglior puntatore laser

Qual è il miglior puntatore laser

L'Amtsgericht Rostock imposto in una cosiddetta procedura accelerata, una pena detentiva di quattro mesi a causa di interferenze pericolose con traffico marittimo.puntatori laser potenti sentenza è stata sospesa per due anni in libertà vigilata. Come ha detto alla polizia di acqua a Rostock, ha riferito i membri dell'equipaggio del traghetto di essere stato accecato da una luce verde da una finestra di un albergo. Durante gli ufficiali di ricerca trovano il puntatore laser nella stanza dei 60 anni di età.

Ieri, i giornalisti si precipitò per le informazioni elettroniche Liaoning Road Town, in diverse cabine giornalisti hanno trovato un puntatore laser, uno dei proprietari delle bancarelle sono abbastanza gentile da consigliare diversi puntatore laser buoni giornalisti, qualche fascio di luce rossa, qualche raggio verde. Stallo detto ai giornalisti che il puntatore generale fascio laser rosso utilizzato nell'insegnamento insegnante, e altri aspetti della riunione aziendale per spiegare mostrato più potenza è relativamente piccola, ma in generale un puntatore laser fascio di luce verde perché la potenza è leggermente più grande, potere penetrante, può essere raggiunto La distanza di quasi 10 chilometri. "Con questa laser verdi , salendo in caso di smarrimento il suo modo non ha paura di cielo in base a ciò, subito in grado di determinare la posizione, è molto comodo per il soccorso." Stallo parlava, cominciò a mostrare questo puntatore laser giornalista "potere . "

Allo stato attuale, tale minaccia sul terreno utilizzando apparecchiature laser 100mw sulla sicurezza degli aeromobili e la sicurezza del comportamento della squadra è ancora vuoto nella nostra legislazione. Anche se la legge spesso hanno un certo ritardo, ma non sopporta la minima minaccia per la sicurezza aerea. Troppo tardi piuttosto che aspettare fino a dopo l'incidente, come una giornata di pioggia laser verde 1000mw , l'ordine del giorno relativo al miglioramento delle leggi pertinenti menzione può anche fare riferimento alle migliori pratiche dei paesi stranieri, in modo da scorta per la sicurezza dell'aviazione di legge davvero tenere il passo.

laser verde 5000mw

Si bloccò per qualche secondo, mi sento i loro occhi sembrano essere una grande rotonda blocco puntino nero con. Fino a quando i primi due giorni, il ragazzino ha trovato una macchia nera come possono i consumatori non possono permettersi il tempo, aveva paura di dire ai loro genitori, "I bambini sono stati brucia gli occhi, la situazione è più grave."

puntatore laser portatile

stylo pointeur laser

Colore e lunghezza d'onda della penna laser

Puntatore laser blu - laserpuntatore