Home > Eventi e Fiere > AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

 Le specialità dolciarie natalizie della storica azienda veneta Fraccaro Spumadoro sono pronte a deliziare adulti e bambini che visiteranno il suggestivo Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR). Pandori e panettoni realizzati dai pastry chef Fraccaro saranno a disposizione degli ospiti per degustazioni d’eccellenza e per un dolce shopping natalizio.

 

Una ricetta antica che profuma di tradizione, una lenta lievitazione naturale che dona fragranza e morbidezza, farina tipo 0, uvetta e canditi. Nasce così il dolce più amato del Natale, un panettone creato dalle sapienti mani dei pastry chef Fraccaro e oggi immancabile sulle tavole delle festività.

 

Saranno proprio le specialità dolciarie artigianali di Fraccaro Spumadoro a deliziare il Villaggio di Natale Flover, il più famoso mercatino natalizio al coperto in Italia. Un’oasi dedicata alla festa più buona dell’anno che animerà fino al 10 gennaio 2016 il cuore di Bussolengo (VR) con un tripudio di luci, colori, profumi e aromi, il tutto immerso in una magica atmosfera senza tempo.

 

Ad arricchire la proposta gastronomica del Villaggio un corner interamente dedicato ai dolci della feste di Fraccaro Spumadoro. Tante le specialità proposte, dal “Panettone Antico”, nato dalla classica ricetta del panettone milanese ed arricchito con miele italiano, dolce uvetta australiana e canditi di agrumi da scorza fresca, al rinomato “Panettone Tre Presìdi – Eccellente e Solidale”, nato dalla collaborazione dell’azienda Fraccaro con la Fondazione Slow Food. Non mancheranno poi il Panettone al Radicchio Candito e quello con la crema al Prosecco, nonché il classico Pandoro, uno dei fiori all’occhiello della produzione Fraccaro.

 

Nell’area della Tavola Calda del Villaggio adulti e bambini potranno degustare le dolci tentazioni natalizie dell’azienda veneta, immergendosi nella storia dell’alta pasticceria d’eccellenza e scoprendo più da vicino una realtà artigianale che dal 1932 produce specialità dolciarie con antiche ricette legate alla tradizione del territorio.

 

Panettoni e pandori Fraccaro, proposti in eleganti confezioni con raffinate scatole e latte dal sapore vintage, saranno inoltre a disposizione per lo shopping natalizio e per dolcissime idee regalo.

www.fraccarospumadoro.it
Shop.fraccarospumadoro.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Panettone artigianale per il Natale


Acquista Panettoni e Pandori online


FRACCARO SPUMADORO OPEN FACTORY DAY


20- 21 SETTEMBRE RISTOPIU' LOMBARDIA APRE LE PORTE DELL'AZIENDA PER LA TERZA EDIZIONE DELL'OPEN DAY DEGUSTAZIONI E TANTE NOVITA'


I PANETTONI E I DOLCI FRACCARO DA OGGI TRA LE SPECIALITÁ DI EATALY


DA SABATO 21 A LUNEDI' 23 NOVEMBRE VIENI CON TUTTA LA FAMIGLIA A FESTEGGIARE IL NATALE IN RISTOPIU'


 

I più cliccati

Stesso autore

IN TUTTE LE LIBRERIE MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI Di LUCIA E MARCELLO CORONINI Il secondo volume della Collana LA CUCINA DEL SENZA®

IN TUTTE LE LIBRERIE  MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI Di LUCIA E MARCELLO CORONINI  Il secondo volume della Collana LA CUCINA DEL SENZA®
 La Cucina del Senza® nasce da un’idea di Marcello Coronini che la presenta al Congresso di Alta Cucina di Gusto in Scena nel 2014.  Realizza piatti gustosi e saporiti senza l’aggiunta di sale, grassi e zucchero e si basa sul concetto: qualità = gusto = salute. Nel 2016 esce il libro di Marcello Coronini La Cucina del Senza® (edizioni Feltrinelli-Gribaudo) e d (continua)

Borsari Maestri Pasticceri presenta la nuova linea etica e sostenibile

Borsari Maestri Pasticceri presenta la nuova linea etica e sostenibile
  Un gioco di parole che unisce qualità, sostenibilità e innovazione: la nuova linea di lievitati da ricorrenza “I CON E I SENZA” del marchio Borsari è nata per assecondare i nuovi trend di mercato e le più attuali preferenze dei consumatori. Un nuovo approccio per assecondare non solo l’evoluzione del gusto, quello di IDB Group, che con il marc (continua)

Obiettivo raggiunto per Industria Dolciaria Borsari chiude il bilancio 2017 con un fatturato consolidato di 45 mln di euro

Obiettivo raggiunto per Industria Dolciaria Borsari chiude il bilancio 2017 con un fatturato consolidato di 45 mln di euro
  Industria Dolciaria Borsari continua la scalata nel segmento premium: il Gruppo chiude il 2017 segnando un aumento del tasso di crescita pari al 7,80%. Ad incidere sul mercato Italia l’8,20% e il 5% per l’estero.  Industria Dolciaria Borsari, una matrice umbra per la florida azienda Veneta, un Gruppo che da 2 decenni traccia il nuovo corso dei dolci da ricorrenza, con 45 (continua)

Il talentuoso Ruggiero Carli nuovo Pastry Chef di Emporio Borsari

Il talentuoso Ruggiero Carli nuovo Pastry Chef di Emporio Borsari
  Industria Dolciaria Borsari si rinnova con i nuovi talenti della pasticceria e affida a Ruggiero Carli, Docente presso la Scuola di Cucina e Pasticceria Etoile di Rossano Boscolo, il rinnovamento delle pasticcerie del gruppo. Il Pastry Chef affiancherà il reparto di ricerca e sviluppo e, nei laboratori di produzione, anche la storica squadra di lievitisti. Da IDB Group arrivano i t (continua)

QUANDO LA QUALITÀ SI METTE IN MOSTRA – IDB GROUP A CIBUS 2018

QUANDO LA QUALITÀ SI METTE IN MOSTRA – IDB GROUP A CIBUS 2018
  IDB Group fa tappa anche  alla fiera di Parma, dal 7 al 10 maggio, un vero e proprio Road Show nelle più importanti Fiere internazionali di settore quello del primo gruppo italiano nella produzione di lievitati da ricorrenza del segmento premium. Ancora una volta a suggellare le intenzioni da vero Story Teller un allestimento dedicato alle inesauribili declinazioni e interpreta (continua)