Home > Eventi e Fiere > AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

 Le specialità dolciarie natalizie della storica azienda veneta Fraccaro Spumadoro sono pronte a deliziare adulti e bambini che visiteranno il suggestivo Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR). Pandori e panettoni realizzati dai pastry chef Fraccaro saranno a disposizione degli ospiti per degustazioni d’eccellenza e per un dolce shopping natalizio.

 

Una ricetta antica che profuma di tradizione, una lenta lievitazione naturale che dona fragranza e morbidezza, farina tipo 0, uvetta e canditi. Nasce così il dolce più amato del Natale, un panettone creato dalle sapienti mani dei pastry chef Fraccaro e oggi immancabile sulle tavole delle festività.

 

Saranno proprio le specialità dolciarie artigianali di Fraccaro Spumadoro a deliziare il Villaggio di Natale Flover, il più famoso mercatino natalizio al coperto in Italia. Un’oasi dedicata alla festa più buona dell’anno che animerà fino al 10 gennaio 2016 il cuore di Bussolengo (VR) con un tripudio di luci, colori, profumi e aromi, il tutto immerso in una magica atmosfera senza tempo.

 

Ad arricchire la proposta gastronomica del Villaggio un corner interamente dedicato ai dolci della feste di Fraccaro Spumadoro. Tante le specialità proposte, dal “Panettone Antico”, nato dalla classica ricetta del panettone milanese ed arricchito con miele italiano, dolce uvetta australiana e canditi di agrumi da scorza fresca, al rinomato “Panettone Tre Presìdi – Eccellente e Solidale”, nato dalla collaborazione dell’azienda Fraccaro con la Fondazione Slow Food. Non mancheranno poi il Panettone al Radicchio Candito e quello con la crema al Prosecco, nonché il classico Pandoro, uno dei fiori all’occhiello della produzione Fraccaro.

 

Nell’area della Tavola Calda del Villaggio adulti e bambini potranno degustare le dolci tentazioni natalizie dell’azienda veneta, immergendosi nella storia dell’alta pasticceria d’eccellenza e scoprendo più da vicino una realtà artigianale che dal 1932 produce specialità dolciarie con antiche ricette legate alla tradizione del territorio.

 

Panettoni e pandori Fraccaro, proposti in eleganti confezioni con raffinate scatole e latte dal sapore vintage, saranno inoltre a disposizione per lo shopping natalizio e per dolcissime idee regalo.

www.fraccarospumadoro.it
Shop.fraccarospumadoro.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

31 Ottobre 2016: Fraccaro Café festeggia il secondo anno di apertura


FRACCARO SPUMADORO OPEN FACTORY DAY


Il primo Panettone Bio Senza Glutine con lievito naturale è di Fraccaro Spumadoro


FRACCARO SPUMADORO SU LA7 CON LUCA SARDELLA


LE ECCELLENZE ARTIGIANALI FRACCARO A VILLA EMO CON I MIGLIORI VINI DEL VENETO


FRACCARO SPUMADORO IN ONDA SULLA TV NAZIONALE UNGHERESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Manuel Caffè e FISAR insieme a Vinitaly per promuovere la cultura del caffè

Manuel Caffè e FISAR insieme a Vinitaly per promuovere la cultura del caffè
 Sarà la 53°edizione di Vinitaly a diffondere la cultura del caffè. L’azienda veneta Manuel Caffè, produttore d’eccellenza di miscele e FISAR, una delle più autorevoli associazioni di sommelier professionisti, si danno appuntamento per un confronto di esperienze, culture e analogie tra due mondi: caffè e vino.   A Vinitaly 2019 la 1&de (continua)

Alla Treviso Marathon l’energia in una tazza di caffè Manuel

Alla Treviso Marathon l’energia in una tazza di caffè Manuel
 La caffeina aumenta la concentrazione e riduce il senso di affaticamento. Alla 16° edizione della Treviso Marathon, lo sponsor Manuel Caffè invita gli atleti e il pubblico a fare il pieno di energia prima del “via”. Ai blocchi di partenza della storica maratona di Treviso, che si svolgerà domenica 31 marzo, Manuel Caffè sarà in prima linea per dar (continua)

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto
 Gruppo Bonazza Spa chiude il 2018 con 50 milioni di fatturato: + 5% rispetto all’anno precedente. Ad incidere la quota di Bechèr Spa, con un giro d’affari pari a 34 milioni di euro. Crescita a doppia cifra per Gruppo Bonazza Spa, che chiude il 2018 con un fatturato record di 50 milioni di euro e una crescita del 5% rispetto all’anno precedente. Di tutto rilievo la q (continua)

MANUEL CAFFÈ SOSTIENE IL TEMA DEL BENESSERE A EXPO RIVA HOTEL

MANUEL CAFFÈ SOSTIENE IL TEMA DEL BENESSERE A EXPO RIVA HOTEL
  Manuel caffè incontra il mondo dell’hotellerie, dal 3 al 6 febbraio a Riva del Garda, per condividere le nuove tendenze e promuovere il valore della sostenibilità e del benessere.   Quella di Expo Riva Hotel, la fiera internazionale all’hotellerie in scena a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio, sarà un’edizione dedicata al benessere e soprattutt (continua)

Il Panettone Classico del Pastry Chef Ruggiero Carli tra i panettoni migliori d’Italia

Il Panettone Classico del Pastry Chef Ruggiero Carli tra i panettoni migliori d’Italia
  Ruggiero Carli, Pastry Chef di Pasticceria Emporio Borsari, segna un nuovo traguardo con il Panettone Classico, alla Tenzone del Panettone 2018 a Parma. È tra i migliori d’Italia il Panettone Artigianale di Pasticceria Emporio Borsari, creato dal Pastry Chef Ruggiero Carli, nuovo talento emergente della pasticceria d’eccellenza. Il Panettone Classico si è aggiud (continua)