Home > Eventi e Fiere > AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

Le specialità dolciarie natalizie della storica azienda veneta Fraccaro Spumadoro sono pronte a deliziare adulti e bambini che visiteranno il suggestivo Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR). Pandori e panettoni realizzati dai pastry chef Fraccaro saranno a disposizione degli ospiti per degustazioni d’eccellenza e per un dolce shopping natalizio.

Una ricetta antica che profuma di tradizione, una lenta lievitazione naturale che dona fragranza e morbidezza, farina tipo 0, uvetta e canditi. Nasce così il dolce più amato del Natale, un panettone creato dalle sapienti mani dei pastry chef Fraccaro e oggi immancabile sulle tavole delle festività.

Saranno proprio le specialità dolciarie artigianali di Fraccaro Spumadoro a deliziare il Villaggio di Natale Flover, il più famoso mercatino natalizio al coperto in Italia. Un’oasi dedicata alla festa più buona dell’anno che animerà fino al 10 gennaio 2016 il cuore di Bussolengo (VR) con un tripudio di luci, colori, profumi e aromi, il tutto immerso in una magica atmosfera senza tempo.

Ad arricchire la proposta gastronomica del Villaggio un corner interamente dedicato ai dolci della feste di Fraccaro Spumadoro. Tante le specialità proposte, dal “Panettone Antico”, nato dalla classica ricetta del panettone milanese ed arricchito con miele italiano, dolce uvetta australiana e canditi di agrumi da scorza fresca, al rinomato “Panettone Tre Presìdi – Eccellente e Solidale”, nato dalla collaborazione dell’azienda Fraccaro con la Fondazione Slow Food. Non mancheranno poi il Panettone al Radicchio Candito e quello con la crema al Prosecco, nonché il classico Pandoro, uno dei fiori all’occhiello della produzione Fraccaro.

Nell’area della Tavola Calda del Villaggio adulti e bambini potranno degustare le dolci tentazioni natalizie dell’azienda veneta, immergendosi nella storia dell’alta pasticceria d’eccellenza e scoprendo più da vicino una realtà artigianale che dal 1932 produce specialità dolciarie con antiche ricette legate alla tradizione del territorio.

Panettoni e pandori Fraccaro, proposti in eleganti confezioni con raffinate scatole e latte dal sapore vintage, saranno inoltre a disposizione per lo shopping natalizio e per dolcissime idee regalo.

www.fraccarospumadoro.it
Shop.fraccarospumadoro.it

Il Panettone artigianale per il Natale

Acquista Panettoni e Pandori online