Home > Altro > Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion

A quattro settimane dalla sua partenza i dati confermano un successo di partecipazione da parte della Community Web

Andamento del Concorso "GRANDFORM Passion": ad oggi oltre 1000 i nomi pubblicati sul sito concorso.grandform.it e votati da oltre 6000 persone esclusivamente sul blog e sui social Grandform!

A quattro settimane dalla partenza del Concorso "GRANDFORM Passion" un successo quasi inaspettato di partecipazione da parte della Community Web. Un esito positivo che conferma, dati alla mano, che il Consumatore Finale, se coinvolto, ha piacere a dialogare con l'azienda!

Un contest innovativo e strategico che permette di coinvolgere sia il Consumatore Finale che i Venditori di Showroom Grandform nella scelta del nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016 e di farli diventare protagonisti di un’occasione unica.

Fino al 16 novembre visitando il sito http://concorso.grandform.it, sarà possibile scoprire le tre caratteristiche che avrà nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform e proporre un nome. Il nome più votato vincerà come premio finale la nuova Cabina Doccia Grandform.

La Community Web potrà invece votare fino al 30 novembre i nomi proposti. Per votare basta entrare nella pagina Facebook  https://www.facebook.com/GrandformIT. In palio per tutti i votanti 40 cofanetti smart box, uno al giorno con modalità Instant Win.

Dal 1 dicembre entreranno in gioco i Venditori di Showroom Grandform ai quali saranno sottoposti i 50 nomi più votati dalla Community Web. A loro sarà richiesto "un giudizio di qualità" nella scelta del nome della nuova Cabina Multifunzione Grandform. Per i Venditori di Showroom Grandform che partecipano sono previsti fantastici premi ad estrazione.

Il Concorso, partito il 15 ottobre u.s., è una ulteriore dimostrazione di come l’Azienda voglia essere sempre di più vicina al Trade e al consumatore finale. Attraverso questa importante strategia di Digital Marketing, Grandform desidera instaurare una comunicazione diretta che possa rendere partecipi tutti attraverso un’iniziativa al tempo stesso divertente e creativa.

Per saperne di più visita il sito dedicato al concorso: http://concorso.grandform.it

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Grandform presenta White SPAce!

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)