Home > News > London Bus a Roma

London Bus a Roma

Hai pensato di fare pubblicità sull’autobus e hai voglia di cose nuove?

Hai una nuova opportunità che ti aspetta, parliamo del London Bus, mezzo di una bellezza unica. Questo autobus ha fatto la storia dei mezzi pubblici in Inghilterra e a Londra. Hai la possibilità di brandizzare una statua simbolo della città più visitata al mondo. Il Giubileo ormai prossimo porterà a Roma milioni di persone, cogli l’occasione di essere presente in maniera impattante nei luoghi affollati.

La tua pubblicità è ricordata se colpisce le emozioni delle persone, da oggi puoi organizzare un tour pubblicitario della tua azienda, con personale qualificato che distribuisce le presentazioni dei tuoi prodotti.

Il Road Show è un evento che ha conquistato il mondo hai la possibilità di riproporlo con mezzi speciali, veicoli garantiti e personale qualificato che ti assisterà in tutto e per tutto partendo dall’ideazione alla realizzazione dell’evento fino al calcolo effettivo del risultato finale.

london | bus | roma |

Martin Garrix @ Cocoricò - Riccione Prevendita

AFROJACK @ COCORICÒ RICCIONE 10 LUGLIO 2015 – BIGLIETTI E PREZZI

AXWELL @ COCORICÒ – RICCIONE – 17 LUGLIO 2015

INGROSSO @ COCORICÒ – RICCIONE – 24 LUGLIO 2015

R3HAB @AQUAFAN RICCIONE 01/08/2015 – BIGLIETTI E PREZZI

Arriva Barber's London Dry Gin, il Gin...del barbiere!

Ieri...

La personalità del Maggiolino

La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander