Home > Moda e fashion > Cinture uomo Brucle, al tuo fianco nella vita di ogni giorno

Cinture uomo Brucle, al tuo fianco nella vita di ogni giorno

Nella vita di un uomo ci sono due situazioni tipo: il tempo libero e il lavoro. In entrambi la cintura è per lui compagna di stile.

Le cinture da uomo sono un evergreen dell'outfit maschile. Il loro utilizzo abituale rende questo accessorio quasi una componente intrinseca dei pantaloni maschili, al pari del bottone. Elemento, la cintura, di cui sembra dunque che essi non possano proprio fare a meno.

Le cinture Brucle riflettono a pieno i contesti quotidiani e non solo: accompagnano l'uomo in tutti i suoi luoghi senza però esserne mai fuori.

Torniamo agli albori. Il tempo libero dell'uomo. Quale cintura indossare?

Le cinture elastiche sono comode e casual, dunque perfette per situazioni leggere. Adatte ad ambienti informali, Brucle le propone per diverse soluzioni di abbinamento. Intrecciate in elastico, in lana, e con finiture in pelle; i colori vanno dai monocromatici facilmente abbinabili come il blu, il nero e il marrone, a quelli più esuberanti. Poi abbiamo le cinture con intrecci pluricolore.

Come ogni articolo del catalogo Brucle, le cinture elastiche sono realizzate in Italia, con l'impiego di materiali di qualità e in maniera artigianale.

Qual è invece la cintura più indicata per l'abbigliamento professionale?

Per un'eleganza discreta Brucle consiglia le cinture intrecciate in pelle.

Le cinture intrecciate in pelle sono perfette colleghe d'ufficio. Completano uno stile ordinato ma non troppo formale. Tra le tante combinazioni di materiali tra cui cuoio e jeans e corda e cuoio, quelle che Brucle consiglia per i contesti lavorativi sono le versioni in pelle, disponibili in due colorazioni, marrone e nera, con finiture in cuoio e intrecciate artigianalmente. Sia i colori neutri che la linea di queste cinture intrecciate sono il giusto compromesso tra le cinture elastiche, come abbiamo detto più sportive, e le intrecciate in tessuto colorato.

Le cinture Brucle sono tutte facilmente accorciabili e vengono spedite in un elegante sacchetto di cotone antipolvere, ideale anche come confezione regalo da mettere sotto l'albero.

Scegline una per ogni occasione nello store brucleshop.com approfittando della spedizione gratuita per ordini superiori a 35 euro.

cinture uomo | cinture elastiche | cinture intrecciate |

Benessere fisico: Alimentazione corretta

Le novità editoriali per giugno 2012 della casa editrice Rupe Mutevole Edizioni

Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave