Home > Siti web e pubblicità > concessioanria SEfCar: a S. Valentino prezzi e vantaggi strordinari su nuovo e usato

Vorresti cambiare la tua auto ma la situazione incerta del mercato ti frena?
Ecco l’esclusiva offerta di SEFCAR, concessionaria Toyota di Milano, che con il suo Porte Aperte del
14 e 15 Febbraio ti invita a festeggiare con due grandi eventi il mondo dell’automobile.

Sabato 14 e Domenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car per Nuova Yaris
Orari 9:00 - 12:30 / 14:30-19:00
Via Pizzoni Alfredo, 14 (ang. V.le De Gasperi) - Milano.

Un’occasione irripetibile per scoprire la Nuova Yaris, che può essere tua a 9.500* euro (*Con incentivi come da decreto approvato il 06/02/09) con climatizzatore incluso e grazie alla Formula Finanziaria Abbonamento Toyota non devi pensare più a niente: manutenzione, assicurazione RC auto, Kasko e Furto/Incendio, tutto in un’unica rata. Inoltre, bollo gratis per 4 anni.

Domenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car la grande Festa dell’Usato
Orari 9:00 - 12:30 / 14:30-19:00
Via Pizzoni Alfredo, 14 (ang. V.le De Gasperi) - Milano.

Solo in occasione di S. Valentino Sefcar vi invita alla grande Festa dell’Usato garantito, amore per l’auto all’insegna dell’opportunità!
Ti aspettano a prezzi e agevolazioni mirabolanti Toyota, Audi, Volkswagen, Fiat, Opel e Mercedes in vari modelli in promozione!

Ecco alcuni modelli tra le 300 auto usate che troverete a disposizione!

VOLKSWAGEN: Passat 1.9 TDI/105 CV DPF cat C.line Var.- 03/2008 - ARGENTO CHIARO MET.- km 0018 - € 18.500,00
VOLKSWAGEN: Passat 1.9 TDI/105 CV DPF cat C.line - 04/2008 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0018 - € 17.500,00
VOLKSWAGEN: Passat 1.9 TDI/105 CV DPF cat C.line - 11/2007- GRIGIO MEDIO MET.- km 0018 - € 16.000,00
VOLKSWAGEN: Golf 1.6 102cv 5p. Comfortline - 03/2008 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0014 - € 14.500,00
TOYOTA: YARIS 1.4D-4D AUTOMATICA SOL 5P.- 10/2006 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0076 - € 10.400,00
VOLKSWAGEN: Passat 1.9 TDI/105 CV DPF cat C.line - 04/2008 - ARGENTO CHIARO MET.- 0021 - € 17.500,00
VOLKSWAGEN: Passat 1.9 TDI/105 CV DPF cat C.line Var.- 09/2007 - ARGENTO CHIARO MET.- km 0018 - € 16.900,00
VOLKSWAGEN: Golf 1.6 102cv 5p. Comfortline - 03/2008 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0018 - € 14.500,00
VOLKSWAGEN: Golf 1.6 102cv 5p. Comfortline - 04/2008 - GRIGIO GRAFITE PERLA - km 0017 - € 14.500,00
VOLKSWAGEN: FOX 1.4 TDI EASY - 03/2007 - GRIGIO MEDIO MET. - km 0013 - € 8.500,00
VOLKSWAGEN: EOS 2.0 FSI     - 03/2008 - GRIGIO SCURO MET - km 0015 - € 19.200,00
VOLKSWAGEN: GOLF PLUS 1.9 TDI/105CV DSG C.line - 07/2007 - ARGENTO CHIARO MET. - km 0031 - € 15.500,00
VOLKSWAGEN: GOLF PLUS 1.9 TDI/105CV DSG C.line - 07/2006 - ARGENTO CHIARO MET. - km 0025 - € 14.500,00
VOLKSWAGEN: TOURAN 2.0 TDI/140CV HIGHLINE - 10/2005 - NERO PERLA - km 0040 - € 14.500,00
VOLKSWAGEN: TOURAN 1.9 TDI/105CV TRENDLINE DPF - 05/2008 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0014 - € 19.500,00
MERCEDES: A 180 CDI AVANTGARDE COUPE'- 01/2006 - AMARANTO MET- km 0071 - € 15.500,00
MERCEDES: A 180 CDI ELEGANCE - 01/2005 - NERO MET.- km 0047 - € 14.900,00
AUDI: A4 2.0 TDI/140CV AVANT MULTITRONIC - 02/2007 - ARGENTO CHIARO MET.- km 0031 - € 23.500,00
AUDI: A6 2.7 TDI/180CV MULTITRONIC ADVANCED FAP - 04/2008 - GRIGIO MEDIO MET.- km 0016 - € 34.500,00
TOYOTA: COROLLA VERSO 2.2 D-4D SOL - 12/2006 - ARGENTO CHIARO MET.- km 0045 - € 14.800,00
FIAT: GRANDE PUNTO 1.2 5P. DYNAMIC - 10/2007 - BLU MET - km 0031 - € 8.400,00
OPEL: CORSA 1.3 CDTI/75CV 5P. ENJOY - 03/2007 - GRIGIO MEDIO MET. - km 0025 - € 9.500,00

Concessionaria Sef Car: vantaggi esclusivi!

L’amore non è sempre una fregatura, ma l’amore è un’occasione da saper prendere al volo… Non lasciarti sfuggire quello che SefCar è in grado di darti!
www.sefcar.it

SEF CAR: storia e futuro nella distribuzione auto e nei servizi di mobilità per il cliente

SEFCAR è la nuova Concessionaria Toyota di Milano, a garantirne professionalità e serietà è la struttura aziendale collaudata da quasi 50 anni di attività nel settore automobilistico: in tutte le fasi di vita dell’automobile, dall'acquisto alla manutenzione.
Il cliente è il punto focale delle proposte della società che mira a soddisfare i bisogni dell'utenza, la concessionaria Toyota SEF CAR ha infatti come missione l'offerta di servizi di mobilità personale centrati sull'utente finale: sia esso acquirente individuale, azienda, noleggiatore o altro soggetto.

Per informazioni:

SEF CAR - Concessionaria Toyota
Via Pizzoni Alfredo, 14 - 20151 - Milano (Facilmente raggiungibile, da Piazzale Kennedy e dell'uscita Viale Certosa autostrada MI-VE)
Telefono: 02/39275020 Fax: 02/33431866
Sito: www.sefcar.it
E-mail: info@sefcar.it

Ufficio Stampa Artémida
Per SEF CAR: Emanuela Lodolo - e.lodolo@artemida.it
Concessioanria Toyota Milanol’esclusiva offerta di SEFCAR, concessionaria Toyota di MilanoSabato 14 e Domenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car per Nuova YarisDomenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car la grande Festa dell’Usato[Domenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car la grande Festa dell’Usato]Domenica 15 febbraio 2009: Porte Aperte Sef Car la grande Festa dell’Usato

Come sarà l’evoluzione dei Tour Operator nei prossimi 20 anni?

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Meno costi per la tua impresa, col nuovo catalogo servizi per le aziende di Top Partners!

Mercatopoli: l’innovazione del mercatino dell’usato

BABY BAZAR: IL RIUSO DEL MONDO DEI BAMBINI

Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto!

Ieri...

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

EVENTO DIFESA PERSONALE GRATUITO 22 novembre Ristopiù-RistoDonna a favore della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne