Home > Lavoro e Formazione > Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico

Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico

ADHR Group: giornata di reclutamento a Brescia

Possibilità di lavoro per 20 persone

nel settore elettromeccanico e delle telecomunicazioni

Appuntamento venerdì 5 febbraio

all’agenzia di via Aldo Moro n.15, dalle 9 alle 13

Diverse le figure ricercate. Presentarsi con il curriculum aggiornato

3 febbraio 2015 – Venerdì 5 febbraio ADHR Group dà appuntamento agli aspiranti lavoratori all’agenzia di via Aldo Moro n.15 a Brescia, per una giornata di reclutamento dedicata a figure specializzate in ambito elettromeccanico e telecomunicazioni. L’agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali in tutta Italia, annuncia la ricerca di 20 profili tecnici specializzati con possibilità di assunzione in azienda.

Venerdì mattina dalle 9 alle 13, i professionisti della filiale di Brescia aspettano in particolare:

MONTATORI ELETTROMECCANICI con esperienza nel comparto montaggi e collaudi di prodotti elettromeccanici in catena, con buona propensione al lavoro di squadra e disponibilità immediata.

Zona di lavoro: Castenedolo (BS)

PROGRAMMATORI PLC con diploma di Perito Elettronico, tre anni di esperienza nel settore manutenzione/automazione industriale e sul campo in materia di programmazione PLC e cablaggio elettrico.

Zona di lavoro: Brescia

CABLATORI PER CENTRALE TELEFONICA FISSA con diploma di Perito Elettrotecnico, Termotecnico e/o Informatico che conosca i principali componenti di una centrale telefonica fissa; che abbia capacità nella lettura di schemi e dati per la realizzazione di permute; esperienza pluriennale nelle attività in centrale; buona conoscenza nell’uso del PC; disponibilità a lavorare il sabato e con orari estesi.

Zona di lavoro: Lombardia.

I candidati dovranno presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato.

-----------------------------------

ADHRgroup: agenzia per il lavoro che opera in tutto il territorio nazionale ma ha il suo quartier generale nel bolognese, a Castel Maggiore (Bo), ha chiuso il 2014 con un fatturato che sfiora i 43mln di euro. Conta 35 filiali in Italia e all’estero e ha un centinaio di dipendenti. Nata come agenzia per il lavoro, nel corso degli anni ha espanso le sue competenze ed è diventata un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate al personale e alla sua gestione fino all’offerta di attività di call center e soluzioni legate al marketing e alla comunicazione. www.adhr.it

Veronica de Capoa – 349 8110044 – veronica.decapoa@koalastudio.it

Rossella Pressi – 338 3391431 – rossella.pressi@koalastudio.it