Home > Altro > Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

'Cena con delitto' alla Spezia, o meglio 'Apericena con delitto' visto che in questo caso il noir comincia già dall'aperitivo al Maeli Cafè del Canaletto.
Suggestive atmosfere in cui si avvicendano storie misteriose per un esperienza unica e indimenticabile all’insegna del brivido. Tra l'aperitivo e la cena il pubblico sarà diviso in squadre e ognuno diventerà un vero e proprio investigatore; ad alcuni poi verrà assegnato un personaggio della trama che, con l’ausilio di costumi e oggetti di scena, potrà diventare una ricca vedova, un aitante giardiniere oppure l’inflessibile ispettore di Scotland Yard.
Interrogatori, perquisizioni, confessioni e depistaggi; tutti  elementi per trascorrere una serata insolita, emozionante e divertente. Ogni frase ed ogni gesto potrebbero nascondere indizi fondamentali che porteranno alla soluzione del giallo.

Venerdì 15 Aprile
Ore 20
Maeli Cafè
Viale San Bartolomeo, 20 - La Spezia
Euro 28 (prenotazione obbligatoria)
Info 0187302222

Maeli Cafè | cena con delitto | apericena con delitto | canaletto | la spezia | mistero | brivido |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

East Market, domenica 17 febbraio torna il mercatino vintage di Milano

East Market, domenica 17 febbraio torna il mercatino vintage di Milano
Al via domenica 17 febbraio un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigoros (continua)

East Market, domenica 20 gennaio torna l'appuntamento col vintage

East Market, domenica 20 gennaio torna l'appuntamento col vintage
Al via domenica 20 gennaio un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigorosame (continua)

Leandro Barsotti presenta il romanzo "L’amore resta” tra letture, canzoni e meditazione

Leandro Barsotti presenta il romanzo
L'Associazione Nazionale Italiana Cantanti presenta “L’amore resta” (edito da L'Orto della Cultura), il primo romanzo di Leandro Barsotti giunto alla quinta ristampa: un pomeriggio tra letture, canzoni e meditazione. Appuntamento a ingresso libero giovedì 17 gennaio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Vaccheria Nardi, un incontro sostenuto dall'Associazione Nazional (continua)

East Market, anche domenica 16 dicembre il Natale è vintage

East Market, anche domenica 16 dicembre il Natale è vintage
L'edizione natalizia di East Market si fa in due: il mercatino vintage milanese gratuito dedicato alla vendita, allo scambio e all'acquisto sarà aperto anche domenica 16 dicembre per lo speciale periodo natalizio. Tantissime idee regalo e gli oggetti più originali per un natale nel segno del vintage. 300 espositori, sempre scelti tra collezionisti di modernariato e vintage, artigian (continua)

East Market raddoppia, due date a dicembre per un Natale nel segno del vintage

East Market raddoppia, due date a dicembre per un Natale nel segno del vintage
L'edizione natalizia di East Market si fa in due: il mercatino vintage milanese gratuito dedicato alla vendita, allo scambio e all'acquisto sarà aperto domenica 2 e domenica 16 dicembre per lo speciale periodo natalizio. Tantissime idee regalo e gli oggetti più originali per un natale nel segno del vintage. 300 espositori, sempre scelti tra collezionisti di modernariato e vintage, (continua)