Home > Altro > GOLF A ROMA DA OGGI E’ ANCORA PIU’ CONVENIENTE COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA DA OGGI E’ ANCORA PIU’ CONVENIENTE COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA DA OGGI E’ ANCORA PIU’ CONVENIENTE COUNTRY CLUB  CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO non perdere l ‘occasione ! da oggi è ancora più conveniente.

GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO imperdibili offerte fino al 31 dicembre 2016 … non perdere l’occasione ti aspettiamo !

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO 18 buche tre laghi 93 bunker 3 laghi  ed offerte imperdibili :

€ 1125 SOCIO GIOCATORE riservato a chi non è mai stato socio, fino al 31 dicembre 2016

€ 690 QUOTA ROSA riservato alle giocatrici al di sotto dei 40 anni, fino al 31 dicembre 2016

COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO per chi GIOCA A GOLF A ROMA in una splendida cornice storica e naturalistica:

Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.
Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa dello chef Simone Succini, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è tra i CAMPI  DA GOLF A ROMA  che credono  fermamente nell’importanza del ruolo educativo del GOLF, uno Sport tradizionalmente fondato su principi morali quali l’onestà, la correttezza, la lealtà ed il rispetto dell’avversario. Il “Fair play” è l’essenza del Golf.

La Junior Golf Academy del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  vuole quindi essere il luogo ideale dove far crescere ragazze e ragazzi, sia sportivamente sia socialmente, stimolandone l’agonismo e favorendone l’aggregazione in un ambiente accogliente e formativo.

WWW.COUNTRYCLUBCASTELGANDOLFO.IT

gioca a golf a roma | golf a roma | campi da golf in italia | vacanze golf a roma | prenotazione golf a roma | campi da golf a roma | golf club a roma | scuola golf roma | tornei golf roma |

VACANZE GOLF A ROMA.... unisci la passione per il GOLF con quella per i VIAGGI!!! COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

VACANZE GOLF A ROMA AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO TRA I CAMPI DA GOLF PIU’ ESCLUSIVI