Home > Turismo e Vacanze > Salento low cost con EffediVacanze

Salento low cost con EffediVacanze

Il Progetto Monitor dell’Apt di Lecce ha rilevato l’afflusso di turisti nel Salento per il 2010 registrando una crescita di visite per tutto il territorio ed, in particolar modo, per l’area di Gallipoli.

Gallipoli, infatti, si rivela essere una delle mete preferite per il turismo estivo, apprezzata per le bellezze naturali, paesaggistiche ed artistiche.

La “Perla dello Jonio” offre a tutti i turisti spiagge bianche ed incontaminate, scogliere ripide, rinomate strutture ricettive e locali in voga per il divertimento notturno.

Prenotare una vacanza a Gallipoli è semplice ed economico tramite Effedi Vacanze, un’agenzia che nasce per rendere un servizio veloce ed efficiente a tutti coloro i quali desiderano organizzare una vacanza a Gallipoli.

EffediVacanze dispone di un ampio ventaglio di offerte tra bed and breakfast, appartamenti e residence nel centro storico di Gallipoli o strutture ricettive più vicine ai lidi balneari.

I Residence nella zona di baia Verde, a Gallipoli, rappresentano la soluzione ideale per chi decide di trascorrere una vacanza libera ed indipendente. I residence distano 300 mt dal mare e dalla spiaggia libera ed attrezzata.

Gli appartamenti situati nel centro storico di Gallipoli permettono di godere di una vacanza immersa nella storia e nelle bellezze naturalistiche.
Tutti gli appartamenti sono dotati dei migliori comfort e sono vicini al mare e ai principali luoghi di attrazione turistica.

salento | effedivacanze | vacanze salento | bb salento | bb Gallipoli | appartamenti salento | appartamenti Gallipoli | Gallipoli | vacanze Gallipoli |

Offerte Vacanze Maggio 2012 Puglia

Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

I Colori Del Salento - Il b&b del Salento a Lecce