Home > Altro > Il 20 giugno 2016 sarà online "CurvyJade”, il blog di Giada Desideri. L'idea di bellezza della donna moderna non è quella di bambole tutte uguali, ma di donne uniche, donne curvy e formose, belle e alla moda.

Il 20 giugno 2016 sarà online "CurvyJade”, il blog di Giada Desideri. L'idea di bellezza della donna moderna non è quella di bambole tutte uguali, ma di donne uniche, donne curvy e formose, belle e alla moda.

Il 20 giugno 2016 sarà online

 Il mondo della moda sarà mostrato con gli occhi di donna e madre in tutte le sue sfaccettature: dalla quotidianeita', alla vita nel mondo delle star, dal gusto per la normalità all'essere parte di un mondo che si esprime attraverso l’arte. Giada Desideri, dopo una lunga carriera di attrice in tv e a teatro, approda sul web. Dal 20 Giugno sarà online il suo blog: “CurvyJade”, dove, con leggerezza e allegria verra' mostrata la donna "curvy” che c'è in tutte noi. Eleganza, semplicità e classe sono gli elementi principali di CurvyJade, un portale che ci condurrà nelle mille sfaccettature della bellezza. Giada sovvertirà quei canoni di bellezza standardizzati e restrittivi, restituendo alle donne la spensieratezza delle curve. Donne, famiglia, bellezza, moda, sono solo alcuni dei temi che CurvyJade affronterà, dando centralità e valore alle donne e al loro mondo. Temi che si alterneranno continuamente e che saranno la vostra semplice guida quotidiana. Curvy Jade sarà più di un blog, sarà un supporto reale per la valorizzazione della femminilità.




Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Il Palazzo della Bonifica a Terracina apre le porte all’arte

Il Palazzo della Bonifica a Terracina apre le porte all’arte
  Dopo anni di oblio, apre  lo storico Palazzo della Bonifica Pontina, un luogo di storia, d’arte e di pace. Il primo appuntamento Domenica 28 Dicembre ha visto l’esposizione di due mostre importanti: nella sala archivi TRACCE, una raccolta di documenti d’archivio, mentre negli spazi della sala mostre Artisti del Manifesto Azzurro del “World Moviment for Peac (continua)

Rock per un bambino 6: un'edizione da record grazie a Luca Guadagnini e la sua band

Rock per un bambino 6: un'edizione da record grazie a Luca Guadagnini e la sua band
 Genzano di Roma): “Ventimila euro raccolti, tremila spettatori in sala e una standing ovation durata oltre cinque minuti per Luca Guadagnini e la sua band al termine del singolo Tornerà l’Aurora. Questi in sintesi i numeri di Rock per un bambino 6, la manifestazione benefica ideata dal cantante di Genzano e sua moglie Genni in memoria della figlia Aurora che si & (continua)

Rock per un bambino 6: il 24 maggio al Pala Cesaroni di Genzano di Roma

Rock per un bambino 6: il 24 maggio al Pala Cesaroni di Genzano di Roma
 (Genzano): E’ tutto pronto per la sesta edizione di Rock per un Bambino che si svolgerà alPalaCesaroni di Genzano (Roma) sabato 24 Maggio con il patrocinio dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma e del Comune di Genzano. Tanti gli artisti che grazie alla loro presenza consentiranno di devolvere parte dell’incasso ad un progetto sp (continua)

Angeli Assassini, il romanzo di Nicola Paparusso

Angeli Assassini, il romanzo di Nicola Paparusso
 "Questo libro mi è capitato un po’ per caso tra le mani. È un mix tra un saggio ed un insieme di riflessioni sui sentimenti, anzi sull’Amore con la A maiuscola. Ero un po’ scettico quando mi han chiesto di leggerlo. Non è il genere di narrativa che prediligo. Però la lettura è stata fluida, le considerazioni dell’autore in fondo (continua)