Home > Informatica > MAXPATROL™ DI POSITIVE TECHNOLOGIES ELETTO VULNERABILITY MANAGEMENT PRODUCT DEL 2016

articolo pubblicato da: seigradi | segnala un abuso

Positive Technologies, produttore leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza aziendale, gestione delle vulnerabilità, analisi delle minacce e protezione delle applicazioni, ha ricevuto un importante riconoscimento per la sua soluzione MaxPatrol™. Incoronato Vulnerability Management Product dell'anno 2016 nei Cyber Security Awards gestiti da Tatius, MaxPatrol™ è una soluzione completa di gestione delle vulnerabilità utilizzata da organizzazioni di ogni tipo per garantire sicurezza e compliance.

È sempre gratificante vedere le nostre soluzioni riconosciute al di sopra di quelle dei nostri concorrenti. Noi, di Positive Technologies, sappiamo che MaxPatrol™ non è secondo a nessuno, e questo riconoscimento dall'esterno è ovviamente sempre ben accetto," dice Daniel Tara, VP vendite di Positive Technologies. “Gli hacker continuano ad inventarsi nuovi e sofisticati sistemi per attaccare applicazioni, database, network e sistemi operativi. Tuttavia, tutte le loro tecniche hanno in comune una cosa, focalizzarsi nello sfruttare le vulnerabilità dei sistemi. Noi offriamo alle organizzazioni un approccio più valido alle vulnerabilità e alla gestione della compliance per individuare i punti deboli nascosti nei loro sistemi e prendere il controllo delle infrastrutture di sicurezza più critiche."

Il  Cyber Security Awards è stato istituito nel 2014 per individuare i migliori operatori, team e società operanti nell'industria della cyber security con attenzione alle eccellenze e all'innovazione, in tutte le categorie di prodotto. Il Cyber Security Awards ha 10 esperti giudici che rappresentano un ampio spettro di diverse conoscenze ed esperienze nell'industria della cyber security. Essendo un riconoscimento totalmente indipendente (nessuna affiliazione a editori, organizzazioni, produttori) i suoi giudici basano tutte le loro decisioni sul solo merito. MaxPatrol™ è stato analizzato dai giudici che gli hanno concordemente assegnato il riconoscimento di Vulnerability Management Product per l'anno 2016.

In tutto il mondo le organizzazioni si affidano a MaxPatrol™ per rendere sicure le loro infrastrutture più critiche, siano esse agenzie governative, multinazionali, aziende di telecomunicazioni, banche internazionali. La soluzione fornisce, tramite agentless, low-privileged, black-box e white-box, l'identificazione delle vulnerabilità e dei difetti di configurazione all'interno di applicazioni, database, network e sistemi operativi. Le sue proprietà esclusive e originali si rivolgono a sistemi ERP (SAP), ICS/SCADA, Core Telecom e Banking.

Per maggiori informazioni: http://www.partnerdata.it/positive-technologies/

Positive Technologies | Max Patrol | Parter Data | Cyber Security Awards | Vulnerability Management Product | Cyber Security | Sicurezza Informatica | |

L’Italia ricreata all’interno di Palazzo Italia grazie alle tecnologie di Leading Technologies

Leading Technologies presenta il corso base Consolle M-Series