Home > Turismo e Vacanze > BB Fiordaliso, dormire nel Salento

BB Fiordaliso, dormire nel Salento

Una delle mete predilette dai turisti per le vacanze estive ma anche per i brevi ponti durante l’anno, è Lecce, la capitale del barocco per il Sud Italia.

Negli ultimi anni, infatti, Lecce è stata notevolmente rivalutata come destinazione per le vacanze essendo una città ricca di arte, cultura, e bellezze paesaggistiche. La città, inoltre, è notevolmente apprezzata perché dista pochi km dalle spiagge dell’Adriatico e dello Jonio che, ogni anno, sono prese d’assalto dai turisti.

Dormire a Lecce è la soluzione ideale per poter essere in città e poter raggiungere facilmente le principali località balneari e di attrazione turistica.

Il B&B Fiordaliso, a Novoli, distante pochi km da Lecce, propone soluzioni confortevoli che garantiscono agli ospiti un soggiorno accogliente e lontano dal frastuono della città.

Le camere sono arredate in maniera sobria e raffinata, proponendo agli ospiti soluzioni vantaggiose.

Da Novoli è possibile raggiungere in breve tempo Lecce ma anche la località marina di Porto Cesarei, rinomata per le splendide spiagge ed il mare cristallino.

dormire lecce | bb lecce | vacanze lecce | vacanze salento | bb fiordaliso | bb salento | dormire salento | porto cesareo | bb porto cesareo | bb novoli |

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

Il Salento pronto per il turismo fuori stagione

San Cataldo, la marina della città di Lecce