Home > Musica > “Chameleons” in radio il nuovo singolo di Kiana Luna

“Chameleons” in radio il nuovo singolo di Kiana Luna

E arrivato in tutte le radio "Chameleons" il nuovo singolo di Kiana Luna .

Kiana Luna nasce e cresce in Giappone da madre americana e padre giapponese e inizia il suo percorso  artistico gia da bambina, ispirata da un incontro in mare con dei delfini , a 20 anni si trasferisce alle Hawaii per diventare una artista professionista.

Il suo percorso artistico passa attraverso creazione di brani relaxing music, per poi passare al pop, soft rock con la produzione, a Sedona, del suo promo Ep sotto la direzione artistica di Lenedra Carroll (madre di Jewel) e Ralf Illembergher. Poi nascono tour live in Giappone, California, e in Europa, e l’incontro e collaborazioni con  artisti del calibro dei Gipsy Kings, Jake Shimabukuro, Jeff Petterson, John Valentine (lo zio di Bruno Mars), ecc. ecc.

Nel frattempo produce altri due album : “A New Way” e “Chameleons” e nel 2012, un suo brano originale viene richiesto da Lufthansa per una loro produzione: nella compilation di 18 brani troviamo nomi, fra gli altri, del calibro di Adele, Gianna Nannini, Jack Johnson, Lady Antebellum, Cristopher Cross Phil Collins.

Kiana Luna è stata in tour in Italia, come solista, con chitarra e voce, e si è esibita in diversi festival, fra cui, Folkest a Spilimebergo,  Lilith Festival a Genova, Acoustic Guitar a Sarzana, e  Bum Bum  Festival a Trescore (dove ha aperto per Dolcenera ). Dal 2013, Kiana luna è ufficial Endorser di Breedlove Guitars, (Oregon-USA)

Kiana Luna si esibisce spesso come Busker, e nel 2013 le strade la  portano a Roma dove incrocia  il maestro Danilo Minotti  che rimane incantato dalla voce di Kiana Luna e le propone una nuova collaborazione. Nasce così un progetto Pop/Rock particolarissimo e un nuovo singolo  uscito il 14 novembre 2014, in rotazione nelle radio in Italia, Slovenia, Belgio, Svezia e USA, che ha raggiunto le top 100 Italiane .

Kiana Luna | Chameleon |

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"