Home > Turismo e Vacanze > Il Salento pronto per il turismo fuori stagione

Il Salento pronto per il turismo fuori stagione

Lecce capitale dei weekend, è il progetto che punta alla destagionalizzazione del turismo nel Salento, favorendo l’afflusso di visitatori nei periodi compresi tra fine marzo e maggio, con proposte economiche e vantaggiose.

L'obiettivo, in particolare, è quello di rendere attrattiva la città di Lecce non solo dal punto di vista culturale ma anche economico e di accoglienza attraverso prezzi competitivi della vacanza a tutto tondo che comprendano viaggio, escursioni, pernottamenti, ristorazione tipica e via discorrendo.

Molte strutture ricettive si stanno attrezzando per accogliere al meglio l’afflusso di turisti con pacchetti all inclusive davvero irripetibili.

Il B&B Fiordaliso, a pochi km da Lecce, propone soluzioni convenienti per una struttura ricettiva che coniuga accoglienza, relax e comodità.

Il B&B Fiordaliso, non solo è vicino a Lecce, città apprezzata e riconosciuta per le bellezze artistiche, il folklore e la tradizione gastronomica, ma è anche a pochi km da Porto Cesareo, località balneare presa d’assalto nei periodi estivi per le spiagge ben attrezzate ed il mare cristallino.

dormire lecce | bb lecce | vacanze lecce | vacanze salento | bb fiordaliso | bb salento | dormire salento | porto cesareo | bb porto cesareo | bb novoli |

Online il nuovissimo portale dedicato all’isola di Malta!

Come sarà l’evoluzione dei Tour Operator nei prossimi 20 anni?

LA 3TRE DI “COPPA” IN VETRINA A MILANO, MARTEDÌ 18 DICEMBRE MAGICO SPETTACOLO A CAMPIGLIO

Prezzi e qualità per tutta la famiglia

SLALOM DI COPPA DEL MONDO A CAMPIGLIO, SI IMPONE HIRSCHER, SBALORDISCE YUASA

Emotions Magazine -giornale online sul turismo