Home > Economia e Finanza > ADR, Fabrizio Palenzona: per la Festa delle Donne un ramoscello di mimosa a tutte le passeggere di Aeroporti di Roma

ADR, Fabrizio Palenzona: per la Festa delle Donne un ramoscello di mimosa a tutte le passeggere di Aeroporti di Roma

ADR, Fabrizio Palenzona: per la Festa delle Donne un ramoscello di mimosa a tutte le passeggere di Aeroporti di Roma

ADR - Aeroporti di Roma celebra l’8 marzo e le sue passeggere con posti auto riservati contrassegnati da strisce e colonne rosa. E con le immancabili mimose.

Aeroporti di Roma: il parcheggio del Leonardo da Vinci si tinge di rosa. “In occasione della Festa delle Donne, – ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di ADR – Aeroporti di Roma festeggerà le Signore Passeggere in partenza e in arrivo al Leonardo da Vinci offrendo un ramoscello di mimosa assieme a un opuscolo informativo sull’iniziativa Parcheggi Rosa”. Parcheggiare sarà più facile per le viaggiatrici che troveranno nel parcheggio multipiano dello scalo posti auto dedicati, contrassegnati da strisce e colonne rosa, opportunamente identificati da pittogrammi sempre di colore rosa. Ma non solo: per le mamme in attesa e quelle con bambini nei passeggini, i posti auto dedicati saranno più larghi di circa un metro, per consentire un più facile carico e scarico delle carrozzine e un più agevole movimento alle donne in dolce attesa.

Ecco i numeri: 28 posti, riservati alle neomamme e alle donne in attesa e 52 posti, per tutte le altre signore in partenza, sia al quarto piano del Multipiano D, situato di fronte al Terminal 3 e ad esso collegato da tapis roulant, sia al Parcheggio Lunga Sosta settore 2, che si trova a circa otto minuti dai Terminal ed è ad essi collegato attraverso un servizio di navetta gratuito che opera ogni dieci minuti.

Le aree riservate dei parcheggi sono dotate di telecamere in funzione 24 ore su 24, sistema SOS a chiamata e casse automatiche in prossimità per agevolare il pagamento, dotate di pulsante di chiamata per la Sala Assistenza Clienti, operativa tutti i giorni della settimana.

(Fonte: ADR News)

Ufficio Stampa ADR S.p.A.
+39 066595.4169–8864
ufficiostampa@adr.it

fabrizio palenzona | adr | festa delle donne |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ADR, CdA presieduto da Fabrizio Palenzona approva il bilancio 2010. Passeggeri Leonardo Da Vinci +7.5%


Fabrizio Palenzona (ADR): Assemblea Azionisti approva Bilancio 2010


Fabrizio Palenzona: ADR celebra il cinquantenario dell'aeroporto Leonardo da Vinci


Fabrizio Palenzona (ADR): a febbraio traffico passeggeri +3%. Confermato il trend positivo degli scali romani


“Il Genio di Leonardo da Vinci” in mostra presso Aeroporti di Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Simona Norreri, Lombardia Scuola di Welfare

 Simona Norreri, i principali obiettivi da raggiungere sono: garantire la continuità didattica; superare le graduatorie e i concorsi centralisti per concorsi e dirigenti scolastici, passando gradualmente ad un sistema che valorizzi il reclutamento condotto dalle istituzioni scolastiche sulla base di albi e abilitazione regionale, con graduatorie e concorsi regionali, ed ottenere c (continua)

Marco Simeon (Rai Vaticano): "Lascia perdere chi ti porta a mala strada"

Marco Simeon (Rai Vaticano):
 Il martirio di don Pino Puglisi, un motivo di devozione, ma anche uno stimolo e un segno di grande valore per tutti, in primis per i sacerdoti. Dopo l’annuncio del Vaticano della prossima beatificazione del sacerdote siciliano ucciso dalla mafia nel 1993, monsignor Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro, spiega i motivi per cui la Santa Sede ha deciso di riconoscere don Pino Pugl (continua)

Infracom Italia S.p.A dà il via alla ristrutturazione finanziaria

Il 30 ed il 31 gennaio 2012 completato il percorso di dismissione delle attività non strategiche previste nel piano industriale Infracom Italia S.p.A., società controllata dal Gruppo Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, leader nel settore dell’ Information & Communication Technology, ha sottoscritto con le principali banche finanziatrici un accordo di ristrutturaz (continua)

Aeroporti di Roma: ADR, Fabrizio Palenzona, sponsor del centenario AeCI

Aeroporti di Roma, la società privata che gestisce i due aeroporti della Capitale guidata da Fabrizio Palenzona, è partner della manifestazione organizzata da Aero Club d’Italia per festeggiare il suo centenario. Fondata nel 1911, l’AeCI è una Federazione Sportiva che si occupa di tutti gli sport aeronautici in Italia oltre che dell'attività didattica nel c (continua)

Fabrizio Palenzona (Adr): Pjanic pronto per la Roma dopo la Nazionale

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona. Conclusi gli impegni con la Nazionale, Miralem Pjanic, il nuovo centrocampista bosniaco della Roma, è rientrato nella Capitale. Grande l'interesse e la curiosità da parte dei passeggeri e degli operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa, all'arrivo del calciatore al Leonardo da Vinci da Monaco di Baviera con un volo di linea della Luf (continua)