Home > Cultura > Monte Carlo Calling: partnership con Ciaccio Broker per la mostra con Amanda Lear

In occasione della mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e svoltasi presso l'esclusivo Hotel Metropole a Monte Carlo, la Ciaccio Broker ha confermato la sua partnership collaborativa. In esposizione, anche le originali opere pittoriche della carismatica e poliedrica Amanda Lear, allestite accanto a creazioni realizzate da un gruppo selezionato di artisti contemporanei di fama.

Ciaccio Broker nasce nel 2009, come naturale evoluzione del lavoro svolto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta fino ai giorni nostri, con Ciaccio Assicurazioni prima e successivamente per conto di alcuni maggiori gruppi italiani del settore brokeraggio assicurativo. questa esperienza trentennale, ha prodotto un know-how, che si è deciso di valorizzare E rafforzare creando una struttura dinamica, efficiente e con una fluidità gestionale E organizzativa, che permetta di dare riscontri in brevi tempi, se non immediati, alle esigenze più eterogenee della clientela. Ciaccio Broker, con la sua divisione arte, è intermediario assicurativo leader per le coperture. Mercanti d'arte, restauratori, collezionisti privati, nonché mostre, musei, enti pubblici hanno scelto i servizi e la consulenza professionale specializzata di Ciaccio Broker.

Massimo Ciaccio, dice "Grazie a canali preferenziali sul mercato assicurativo inglese Lloyd's possiamo fornire le coperture più estese e complete, applicando tariffe particolarmente contenute, a differenza di quanto avviene di prassi. I testi contrattuali vengono elaborati da noi e successivamente fatti approvare agli assicuratori, per garantire al massimo la tutela del cliente".

E ancora, prosegue evidenziando "Oltre al servizio assicurativo, è possibile accedere a una rete di tecnici ed esperti esterni di riferimento, per la valutazione delle proprie opere a costi molto ridotti e agevolati. Inoltre, mettiamo anche a disposizione dei consulenti nel campo delle protezioni e dei sistemi di sicurezza specializzati in lavori ad alto livello".

Monte Carlo Calling | mostra | Monte Carlo | Principato di Monaco | Hotel Metropole | Ciaccio Broker |

Monte Carlo Calling: si apre la mostra con Amanda Lear

Monte Carlo Calling: grande successo per la mostra con Amanda Lear

Ieri...