Home > Eventi e Fiere > PREMIO MUSA D'ARGENTO: FINALE NAZIONALE dal 21 al 23 Ottobre 2016 a RAGUSA

PREMIO MUSA D'ARGENTO: FINALE NAZIONALE dal 21 al 23 Ottobre 2016 a RAGUSA

Dal 21 al 23  Ottobre si terrà a RAGUSA, all'interno della fantastica location dell'ATHENA RESORT, la FINALE NAZIONALE DEL PREMIO "MUSA D'ARGENTO".

Lucia Aparo, fondatrice del Premio nonché direttore artistico della kermesse, sta organizzando una finale nazionale "Musa d'Argento" spettacolare!

Via via verranno rivelati i professionisti ed i personaggi noti al grande pubblico presenti nelle varie giurie che giudicheranno in tutte le discipline i concorrenti in gara, selezionati negli scorsi mesi in tutta Italia.
Presenterà la serata il conduttore radiofonico e televisivo Anthony Peth Anthony Peth.
Presidente del Premio: la grande giornalista della stampa estera Elizabeth Missland.

Poche rivelazioni sono al momento trapelate, tra cui il nome della Madrina della sezione Cinema: l'attrice Premio David di Donatello Barbara Enrichi!

Ufficio stampa nazionale a cura dell’Associazione Occhio dell’Arte
Referente: Lisa Bernardini
Referente locale: Lucio Di Mauro
Tel. 347-1488234 occhiodellarte@gmail.com