Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

L'autotest Gyno-canestest ti permette di identificare in maniera semplice le infezioni vaginali per far luce sulla tua salute intima. Le infezioni vaginali sono un problema di uso tra le donne di tutte le fasce di età, alcune infezioni sono accompagnate da perdite vaginali anomale, quasi il 50% di esse non presentano questi sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi). La vaginosi batterica, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose bianco-grigie e odore di pesce. Può causare complicanze, specialmente nel corso di una gravidanza e del parto, pertanto deve essere gestita correttamente. Le perdite causate da una tricomoniasi sono giallo-verdi, schiumose e sono solitamente associate a cattivi odori, prurito vulvare e minzione dolorosa. In entrambe le infezioni il pH è elevato. Per contro, il pH vaginale in caso di infezione da candida è generalmente normale. Le perdite sono bianche, spesse e ricordano il formaggio fresco senza odori sgradevoli. La candida è associata a prurito e bruciore intensi nella vagina e nella zona vulvare .

salute | benessere | donna | vagina | infezione | candida | vaginosi | batteri | perdite | prurito |

I più cliccati

Easyfarma presenta la NOVITÀ: Collagenil NIGHT DEFENCE

Su Easyfarma scontata del 20% . “La bellezza è sostanza e benessere, attraverso la linea di prodotti Collagenil vogliamo eliminare gli effetti negativi del tempo e dell'ambiente sulla pelle”. La missione dei Laboratori Collagenil è realizzare formulazioni d'eccellenza, per migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi clienti . l'Innovazione , con (continua)