Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

L'autotest Gyno-canestest ti permette di identificare in maniera semplice le infezioni vaginali per far luce sulla tua salute intima. Le infezioni vaginali sono un problema di uso tra le donne di tutte le fasce di età, alcune infezioni sono accompagnate da perdite vaginali anomale, quasi il 50% di esse non presentano questi sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi). La vaginosi batterica, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose bianco-grigie e odore di pesce. Può causare complicanze, specialmente nel corso di una gravidanza e del parto, pertanto deve essere gestita correttamente. Le perdite causate da una tricomoniasi sono giallo-verdi, schiumose e sono solitamente associate a cattivi odori, prurito vulvare e minzione dolorosa. In entrambe le infezioni il pH è elevato. Per contro, il pH vaginale in caso di infezione da candida è generalmente normale. Le perdite sono bianche, spesse e ricordano il formaggio fresco senza odori sgradevoli. La candida è associata a prurito e bruciore intensi nella vagina e nella zona vulvare .

salute | benessere | donna | vagina | infezione | candida | vaginosi | batteri | perdite | prurito |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Easyfrma presenta HYALU B5 trattamento correttivo anti rughe La Roche Posay

Easyfrma presenta HYALU B5 trattamento correttivo anti rughe La Roche Posay
Easyfarma presenta HYALU B5 La Roche Posay La Roche Posay marca partner dei dermatologi,e impegnata nella formulazione di molecole anti-età all'avanguardia in concentrazioni ottimali, per offrire un elevata efficacia anti age nel rispetto della fisiologia cutanea . La nuova gamma di trattamenti anti età correttivi che riparano e rimpolpano la pelle sensibile: Il nuovo trattament (continua)

su Easyfarma l' alternativa alla tinta per i capelli bianchi Phyto RE30

su Easyfarma l' alternativa alla tinta per i capelli bianchi Phyto RE30
Quante volte avremo voluto risolvere il problema dei capelli bianchi? Su Easyfarma puoi provare PHYTO con RE30 una vera alternativa alla tinta . RE30 è un trattamento capace di favorire la ripigmentazione dei capelli bianchi alla radice, senza pigmenti coloranti. Considerato il primo segno visibile dell’invecchiamento, la comparsa dei primi capelli bianchi è tanto più (continua)

Pelle secca ? Segui i consigli di Easyfarma

Pelle secca ? Segui i consigli di Easyfarma
Easyfarma sa che la pelle secca è una condizione cutanea che può essere fastidiosa perche può colpire sia il viso che il corpo. La sensazione di pelle che tira è uno dei primi segnali, seguito da una pelle che si presenta come ruvida e tesa e, spesso, addirittura screpolata. Tranquilli sono molti i rimedi efficaci per nutrirla adeguatamente e garantirle la giusta idrat (continua)

Segui i consigli di Easyfarma per avere denti Bianchi

Segui i consigli di Easyfarma per avere denti Bianchi
Come mantenere i denti bianchi? Segui i nostri consigli per sfoggiare sempre un sorriso bianco e smagliante. Il colore dei denti di ciascuna persona è una caratteristica strettamente individuale e unica. Non tutti, infatti, presentano una dentatura di colore bianco candido. In molti possiedono una colorazione dei denti che tende naturalmente ai toni del giallo, così come vi sono i (continua)

Su Easyfarma Nail#82 il primo balsamo in Penna che restituisce forza e bellezza alle tue unghie

Su Easyfarma Nail#82 il primo balsamo in Penna che restituisce forza e bellezza alle tue unghie
Le tue unghie sono fragili e deboli?  NAIL#82 Balsamo rinforzante in penna per unghie fragili Fornisce un giusto nutrimento di sostanze naturali e comportamenti rigenerativi alle unghie di mani e piedi indebolite e rese fragili dagli stress e dagli imprevisti quotidiani. Detergenti utilizzati durante le faccende domestiche, smalti e prodotti particolarmente aggressivi, interventi di nail (continua)