Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

L'autotest Gyno-canestest ti permette di identificare in maniera semplice le infezioni vaginali per far luce sulla tua salute intima. Le infezioni vaginali sono un problema di uso tra le donne di tutte le fasce di età, alcune infezioni sono accompagnate da perdite vaginali anomale, quasi il 50% di esse non presentano questi sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi). La vaginosi batterica, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose bianco-grigie e odore di pesce. Può causare complicanze, specialmente nel corso di una gravidanza e del parto, pertanto deve essere gestita correttamente. Le perdite causate da una tricomoniasi sono giallo-verdi, schiumose e sono solitamente associate a cattivi odori, prurito vulvare e minzione dolorosa. In entrambe le infezioni il pH è elevato. Per contro, il pH vaginale in caso di infezione da candida è generalmente normale. Le perdite sono bianche, spesse e ricordano il formaggio fresco senza odori sgradevoli. La candida è associata a prurito e bruciore intensi nella vagina e nella zona vulvare .

salute | benessere | donna | vagina | infezione | candida | vaginosi | batteri | perdite | prurito |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

su Easyfarma il nuovo diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel

su Easyfarma il nuovo diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel
Diffondi , respira … e approfitta a pieno dei benefici degli oli essenziali. Da oggi su Easyfarma puoi acquistare al prezzo più conveniente (meno 30%) : Il diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel è dotato di un sistema di diffusione a ultrasuoni che rilascia una leggera nebbiolina di acqua che può essere o meno accompagnata da oli essenziali. UMIDIFI (continua)

Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE
Il dispositivo di bellezza MY EYES LED- IONIC, combina la tecnologia della luce Led-Ionic e della vibrazione Sonica, all'azione cosmetica di My Eyes Stick borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l'attività dei principi attivi in esso contenuti. L'abbinamento del micromassaggio della Vibrazione Sonica alla Luce Led Blu e alla produzione di Ioni Positivi, consente un'efficace az (continua)

Easyfarma oggi consiglia RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua

Easyfarma oggi consiglia  RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua
Radiofrequenza – Fotostimolazione – Elettrostimolazione A causa del trascorrere degli anni, dello stile di vita , dell'alimentazione e dei fattori ambientali, la rigenerazione cellulare avviene più lentamente rendendo la pelle più sottile e rilassata, la sintesi e la concentrazione di Collagene e Acido Ialuronico diminuiscono, favorendo l'aumento della rugosità de (continua)

Problemi d'udito? Easyfarma consiglia una tecnologia digitale invisibile ad un prezzo accessibile.

Problemi d'udito? Easyfarma consiglia una tecnologia digitale invisibile ad un prezzo accessibile.
I problemi all'udito sono disturbi piuttosto comuni sopratutto legati al progressivo avanzare dell'età. Molte persone possono però recuperare una buona capacità uditiva con l'aiuto di apparecchi acustici, piccoli ma molto performanti, grazie alla moderna tecnologia digitale. L'orecchio ha tre sezioni: L'orecchio esterno che comprende il padiglione ed il canale auricolare che c (continua)

Easyfarma ti aiuta ad essere la donna che vuoi con Re-code della Zuccari.

Easyfarma ti aiuta ad essere la donna che vuoi con Re-code della Zuccari.
Easyfarma sa che i prodotti offerti dal mercato non sempre forniscono una risposta in grado di andare al cuore del problema e alla domanda “perchè ogni tentativo fatto per rimanere in forma non funziona?” spesso è rimasta irrisolta.  Nel 2012 nasce re-code formula potenziata rimanere in forma diventa facile come quando eri più giovane . Rimanere in forma dop (continua)