Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

L'autotest Gyno-canestest ti permette di identificare in maniera semplice le infezioni vaginali per far luce sulla tua salute intima. Le infezioni vaginali sono un problema di uso tra le donne di tutte le fasce di età, alcune infezioni sono accompagnate da perdite vaginali anomale, quasi il 50% di esse non presentano questi sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi). La vaginosi batterica, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose bianco-grigie e odore di pesce. Può causare complicanze, specialmente nel corso di una gravidanza e del parto, pertanto deve essere gestita correttamente. Le perdite causate da una tricomoniasi sono giallo-verdi, schiumose e sono solitamente associate a cattivi odori, prurito vulvare e minzione dolorosa. In entrambe le infezioni il pH è elevato. Per contro, il pH vaginale in caso di infezione da candida è generalmente normale. Le perdite sono bianche, spesse e ricordano il formaggio fresco senza odori sgradevoli. La candida è associata a prurito e bruciore intensi nella vagina e nella zona vulvare .

salute | benessere | donna | vagina | infezione | candida | vaginosi | batteri | perdite | prurito |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Easyfarma presenta: i Geean Beauty Days Jowae

Easyfarma presenta: i Geean Beauty Days Jowae
Su Easyfarma nella sezione dedicata alla vendita online dei prodotti dermo cosmetici del marchio JOWAE puoi trovare la nuova promo : Grean Beauty Day con l'acquisto di 24.00 € di prodotti Jowae in omaggio subito l'acqua idratante spray 50ml JOWAE è la prima marca lanciata da Alès Groupe con fitoattivi frutto della ricerca franco-coreana. UN IDEALE: LA PELLE PERFETTA Esp (continua)

Su Easyfarma 50 anni l'alba di una nuova bellezza !

Su Easyfarma 50 anni l'alba di una nuova bellezza !
Su Easyfarma l'alba di una nuova bellezza Il ''Well Aging'' dopo i 50 anni 50 anni: una nuova fase della vita della donna, più libera e consapevole, ma anche l'inizio di importanti cambiamenti. Se provassimo ad adottare non più un approccio anti età, ma un più pro attivo e realistico? Sembra questa la domanda che si sono posti i cosmetologi BioNike quando hanno con (continua)

Su Easyfarma la novità assoluta per contrastare la caduta dei capelli: TRINOV

Su Easyfarma la novità assoluta per contrastare la caduta dei capelli: TRINOV
Su Easyfarma da oggi più di un trattamento anticaduta TRINOVè il programma completo per il benessere dei tuoi capelli. La caduta dei capelli è un problema molto diffuso che interessa persone sia di sesso maschile che femminile. Questa patologia colpisce infatti il 50% degli uomini e circa il 50% delle donne ed è causata da due fattori significativi nell’arco di (continua)

Su Easyfarma L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico

Su  Easyfarma  L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico
Su Easyfarma L'integratore a Base di Collagene e Acido Ialuronico è scontato.  Il collagene è la principale proteina strutturale del tessuto connettivo nel corpo ed è responsabile delle propietà meccaniche della pelle. L'acido ialuronico è la sostanza idrofila in grado di legare un gran numero di molecole d'acqua. Nella cartilagene si lega ai proteoglican (continua)

Da oggi su Easyfarma puoi acquistare Il cerotto per i dolori mestruali che non è un farmaco !

Da oggi su Easyfarma puoi acquistare Il cerotto per i dolori mestruali che non è un farmaco !
Spesso le mestruazioni che non dovrebbero essere mai un problema, lo sono da oggi si può evitare l'uso di farmaci. Easyfarma sa che molte donne provano dei dolori molto forti quando hanno le mestruazioni e non riescono a compiere le normali azioni della vita quotidiana. Alcune donne sono fortunate e non soffrono questo momento. Per altre, invece, diventa una vera e propria agonia. Bombard (continua)