Home > Altro > NUOVO APPUNTAMENTO PER I VOLONTARI DI “ LA VIA DELLA FELICITA’ ”

NUOVO APPUNTAMENTO PER I VOLONTARI DI “ LA VIA DELLA FELICITA’ ”

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Roma 3 ottobre 2016. I volontari di “ La Via della Felicità” si danno nuovamente appuntamento con lo scopo di ripulire e sistemare un zona del quartiere Casalotti che ne dimostra la necessità a causa della presenza di erbacce e rifiuti di vario genere. E’ da più di un anno che queste attività di ripristino del decoro ambientale vengono svolte dai volontari che nel tempo hanno ottenuto numerosi consensi e collaborazione attiva dai cittadini. Questo a risposta di un mondo odierno che se lo guardiamo da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta dei politici e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità. La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante. Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società. La Fondazione Internazionale della Via della Felicità, con sede centrale a Glendale, in California, fu istituita nel 2003 (un’acquisizione resa possibile dal sostegno degli Scientologist). La Chiesa e i suoi membri hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.

volontari | via della felicità |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Ieri...

A Piazza Trilussa con “La verita’ sulla droga”

C'è molto di nuovo sul fronte della lotta contro la droga che sabato 20 Aprile si sposterà a Piazza Trilussa, importante zona di ritrovo serale giovanile. Materiali informativi si forniranno ai giovani durante la movida serale. . Perchè questo impegno ? Perchè volente o nolente quei ragazzi sono il nostro futuro in balia di menzogne che conducono alla rovina. Mentre c'è vita dove circolano i (continua)

Giorno del Riconoscimento ai Volontari

La Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo celebra sabato 20 aprile il “Giorno del Riconoscimento ai Volontari” presso la sua sede in via della Maglianella 375 a partire dalle ore 10. Si avrà la possibilità di visitare una tensostruttura per conoscere il Programma del Ministro Volontario con l’esposizione degli Strumenti Efficaci per la Vita, soluzioni concrete fondate sul valore dell’aiut (continua)

Si continua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.tinua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.

Roma 10 Aprile 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’ attività di informazione sui rischi legali all’uso degli psicofarmaci.. Zona Appio-Tuscolano, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di per (continua)

EDUCARE ALLA VERITA’ SUGLI STUPEFACENTI PER UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE

Una giornata dedicata alla prevenzione alle droghe, domenica 7 aprile, nella Chiesa di Scientology di Roma In occasione della Giornata Mondiale della Salute, istituita dalle Nazioni Unite per il 7aprile, la Chiesa di Scientology di Roma ha aperto le porte del suo Centro Informativo per il Pubblico, via della Maglianella 375, per presentare il programma sociale educativo di prevenzione alle drog (continua)

Informazione corretta per una vita libera dalle droghe