Home > Eventi e Fiere > Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

 Appuntamento il prossimo 27 ottobre in BT con visita guidata del prestigioso Data Center e del nuovo Customer Innovation Showcase British Telecom

Anche a ottobre l’Osservatorio Tecnologie di AUSED propone ai propri soci un’occasione di incontro con un leader tecnologico dell’area ICT: British Telecom.

Nel corso dell’evento “Innovazione e sicurezza per il CIO”, che si terrà il prossimo 27 Ottobre dalle 17:00 alle 19:30, è prevista la visita guidata, in esclusiva per i partecipanti, del prestigioso Data Center di BT e del nuovo Customer Innovation Showcase di Milano, dove sarà possibile entrare in contatto con esempi di soluzioni innovative e con tecnologie disponibili oggi e nel prossimo futuro per servizi evoluti di Data Center, di Connettività centralizzata e per soluzioni cloud personalizzate coerenti con i requisiti del business.

L’evento si svolgerà presso il Data Center di British Telecom in via Darwin, 85
20019 Settimo Milanese (MI).

Chi volesse maggiori informazioni su questo evento (consultando anche l’agenda della giornata), o iscriversi gratuitamente può farlo dal link http://bit.ly/2efS9yS oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

Mentre lo sviluppo delle tecnologie e della Rete offre alle nostre aziende continue e crescenti opportunità di innovazione, diventa vitale il confronto con i progressi e le evoluzioni dei mercati di riferimento, con i conseguenti adeguamenti tecnologici e di processo e i relativi servizi e prodotti.

A questo fine, e nell’ottica di fornire un valore aggiunto ai propri soci, l’Osservatorio Tecnologie ed Innovation Lab di AUSED propone una visita presso il Data Center di British Telecom, durante la quale verranno presentate, fra realtà e visione, le tecnologie ed i servizi dei loro Data Center e dove si potranno toccare con mano le tecnologie ed i servizi di connettività disponibili oggi per aiutare l’ecosistema delle aziende a raggiungere i propri obiettivi, in termini di miglioramento dell’efficienza operativa, miglioramento della relazione e dei servizi con i propri clienti, e di crescita dell’innovazione dei propri modelli di business.

____________________________________________________________________________

L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si realizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.

Per informazioni: www.aused.org

Aused | British Telecom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Digital Think Tank: da AUSED un Report su quattro macro aree di indagine


Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso l’Experience Center di Vodafone


SUMM.IT 2018: “No User Group? Ahi! Ahi! Ahi!”


Un anno 4.0: il valore delle relazioni combinatorie


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Cyber Space… siamo sicuri di conoscerlo?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Evento AUSED: Interoperabilità IT/OT come proteggi la tua rete di fabbrica?

Evento AUSED: Interoperabilità IT/OT come proteggi la tua rete di fabbrica?
 Appuntamento con l’associazione italiana dei CIO al terzo FIRST THURSDAY del 2019 per definire un nuovo approccio alla protezione delle reti di fabbrica   Giovedì 4 aprile, a partire dalle 17:30, l’associazione AUSED organizza a Milano presso il Centro Copernico di via Copernico 38 (sala 410 – 4° Piano), l’evento “Interoperabil (continua)

Qintesi supporta le compagnie assicurative nell’introduzione del principio contabile IFRS 17

Qintesi supporta le compagnie assicurative nell’introduzione del principio contabile IFRS 17
Il principio IFRS 17: aspetti normativi e impatti operativi. Il nuovo standard internazionale IFRS 17 rappresenta il principio contabile che le imprese assicurative dovranno adottare a partire dal 1° gennaio 2022 in sostituzione del precedente IFRS 4. Obiettivo del principio contabile è quello di rendere più trasparente l’informativa contabile relativa ai prodot (continua)

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT
Nelle prossime giornate sono previsti eventi free in ambiti di massimo interesse per le aziende Npo Sistemi sta organizzando eventi/workshop, in collaborazione con partner leader nel settore dell’information technology. Sul tema specifico della Cyber Security sono previsti due incontri nelle giornate del 25 marzo e 18 aprile 2019. Il primo di questi incontri, con inizio alle (continua)

Da IDC un Whitepaper sulla Digital Transformation realizzato per Npo Sistemi

Da IDC un Whitepaper sulla Digital Transformation realizzato per Npo Sistemi
Il ruolo degli IT Managed Services come parte integrante dello studio IDC “Infrastruttura IT sicura, affidabile e performante a supporto della trasformazione digitale” In un contesto economico sempre più dinamico, veloce e spesso imprevedibile, avere un’infrastruttura agile rappresenta un elemento differenziante fra chi detta le regole e chi insegue i leader. In quest&rsq (continua)

Evento AUSED: Outsourcing e Cloud ai tempi del GDPR

Evento AUSED: Outsourcing e Cloud ai tempi del GDPR
Appuntamento a Pero al Security Summit 2019 per capire come impostare i contratti sotto il profilo della sicurezza informatica Il prossimo 13 marzo, dalle ore 16:30 fino alle ore 18:00, l’AUSED sarà ospite al Security Summit 2019 con un proprio evento dedicato. La manifestazione si svolgerà anche quest’anno presso l’UNAHOTELS EXPO FIERA di via K (continua)