Home > Libri > Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE

Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind

Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  impegnato nello sviluppo di un innovativo sistema balistico per droni da combattimento, innesca la guerra fra le intelligence dei paesi sponsor del progetto in un clima crescente di tensione politica fra Europa, Russia e Stati Uniti.
Mark Savannah, richiamato dall’intelligence britannica per rintracciare il ricercatore e per indagare su una rete internazionale di trafficanti d’armi, si troverà di nuovo faccia a faccia con il suo nemico storico nella Software Valley di Nanchino, giocando la partita finale senza regole di ingaggio.

Bio Autori:
Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).

Dominick Fencer: scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda.

Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:

“Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio
    "Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"

“Dhungwana 2117: Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I”.
    "Teiresias Centaurus 3047: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II"
    "Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III"

I romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer sono entrati nella classifica Top 100 Bestseller di Amazon per i generi:
    Gialli e Thriller;
    Fantascienza.

Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind di Baibin Nighthawk and Dominick Fencer
Pubblicato il 22 Ottobre 2016 • ISBN: 9781370932771 • ASIN: B01M2XGDQ6
E-Book – Pagine 326 – Prezzo Euro: 3,50 €. Prezzo Dollari US: 3.50 $
Pre-Ordini Disponibili su Amazon, Apple-iBooks,CreateSpace, Kobo, Feltrinelli, Mondadori, and Smashwords.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Nessuna Regola di Ingaggio o Sito Web Autori.

Libri | Thriller | Spionaggio | Avventura | Gialli | Suspense | Leggere | Trilogia | Ebook | Amazon | Cospirazione | Intelligence |

Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica

Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana Parte II

Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"

Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451) Parte 1. Fantascienza.

I più cliccati

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

Vharaghon Ruber 3451. Destinazione Finale. Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte IV. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica. Con il quarto racconto della saga Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano il lettore alla fine della grande epopea del popolo HER narrata negli storici Annali di Dhungwana. Posticipando l’attacco confederato contro gli Ikhals, Thalya N (continua)

Il 7 Giugno 2016 sarà disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)": - "Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I." - "Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II." - “Sholymos Om (continua)

Con la terza parte della trilogia degli Annali di Dhungwana Baibin Nighthawk e Dominick Fencer conducono il lettore in un futuro ancora più lontano e post apocalittico, denso di azione e di avventure intergalattiche. Sono passati 406 anni da quando la nave spaziale comandata dal maggiore Ryan Terso e dal maggiore Thalya Nymo, ex ufficiali dell’esercito confederato Ikhals e ora (continua)