Home > Turismo e Vacanze > Il 27 marzo i vincitori dell`operazione “Vinci l`Est”. “Vie dell`Est” vi aspetta al Globe ‘09

Il 27 marzo i vincitori dell`operazione “Vinci l`Est”. “Vie dell`Est” vi aspetta al Globe ‘09

Ormai ci siamo: il 27 marzo saranno estratti i vincitori della prima operazione a premi “Vinci l’Est”, organizzata da “Vie dell’Est”. I più curiosi di conoscerli sapranno in anteprima i nomi dei fortunati al Globe ’09 di Roma, il salone del turismo che si terrà alla fiera di Roma dal 26 al 28 marzo.
“Vie dell’Est” sarà presente al Globe presso lo stand della Lituania – Padiglione 2, Corsia 3, Stand 055: vi invitiamo a venirci a trovare, allo stand saranno presenti Roberto M. Polce, caporedattore e photoeditor di “Vie dell’Est”, e il nostro nuovo collaboratore Pawel Jeglinski (per appuntamenti potete chiamare Pawel, che parla perfettamente l’italiano, al 3804550325).
Sono state diverse centinaia, oltre le più rosee previsioni, le iscrizioni al concorso “Vinci l’Est” da parte di collaboratori e titolari di agenzie di viaggio e tour operator. I premi in palio sono un viaggio per due persone a Varsavia, con un soggiorno offerto dal tour operator Holiday Travel, diversi voli aerei per la Polonia offerti dalla compagnia aerea LOT e alcune strenne editoriali di Morellini editore. I nomi dei vincitori saranno poi resi noti ufficialmente nella nostra newsletter che verrà inviata a tutti gli iscritti mercoledì primo aprile 2009, visibile anche nella homepage di “Vie dell’Est” a partire dallo stesso giorno. E state certi che non sarà un Pesce d’Aprile.
Ma non è finita qui: per chi ci ha preso gusto, per chi non ha fatto in tempo a iscriversi alla prima edizione, per chi scopre solo adesso quest’opportunità, “Vie dell’Est” lancia una seconda operazione a premi, dedicata questa volta alla Lituania, che partirà all’inizio di aprile. La scelta non è casuale: Vilnius è capitale europea della cultura 2009. In palio – sempre per i soli agenti di viaggio e tour operator, titolari, dipendenti o collaboratori – un week-end per due persone da trascorrere nella perla del Baltico, più altri numerosi premi, messi a disposizione dall’Ente del Turismo Lituano, dalla compagnia aerea polacca LOT e dalla compagnia aerea ceca Czech Airlines. Le iscrizioni si chiuderanno a giugno e i vincitori saranno sorteggiati in luglio.
Anche la presentazione di questo secondo concorso avverrà ufficialmente presso lo stand della Lituania nel corso di Globe ’09.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TURISMO : LITUANIA.


A Brusciano la Confconsumatori promuove un incontro su Ambiente e Salute


TROFEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEOGOLF: AL GOLF LA MONTECCHIA UNA TAPPA DIFFICILE PER 120 GIOCATORI PRONTI A TUTTO


Elisa in Tour


Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4


CAVALLI E RINALDI SUL MONTE BONDONE (TN). UNA LEGGENDARIA CHARLY GAUL DA OLIMPIADE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

A Enna il 23 ottobre il seminario sulle agroenergie

  I seminari di EnergEtica – A Enna il punto sull’energia dagli scarti dell’agricoltura    La possibilità di realizzare impianti di digestione anaerobica con le colture presenti in Sicilia e la tecnologia della gassificazione per lo sfruttamento di biomasse legnose di scarto nella frutticoltura e nell’orticoltura. Sono questi i temi al centro dell&r (continua)

“ECONOMIA RINNOVABILE”: IL 14 APRILE A MILANO IL PRIMO RAPPORTO IREX

I principali player italiani e dalla Cina, le istituzioni e il mondo della finanza. Tutti insieme alla Camera di Commercio milanese per la presentazione dell’Irex Annual Report di Althesys: il primo che incrocia i dati industriali e finanziari delle energie rinnovabili.   Milano, 29 Marzo – Costi e benefici dell’energia verde. Industria e strategie aziendali. Finanza e Bor (continua)

“Vie dell’Est” diventa mensile e si arricchisce di nuovi contenuti

Milano, 25 marzo 2010 – “Vie dell’Est” (www.viedellest.eu), rivista fotografica on line di turismo e cultura nei paesi del Centro e dell’Est Europa, compie tre anni. E li festeggia nel migliore dei modi: nel 2010 da bimestrale diventa mensile e regala ai suoi sempre più numerosi lettori – circa seimila a numero – un prodotto rinnovato, ancora pi&ugr (continua)

RINNOVABILI: GRAZIE AI COMUNI L’ITALIA SI AVVICINA ALL’EUROPA

Milano, 24 marzo – L’Italia dei Comuni virtuosi si avvicina all’Europa. Il dossier di Legambiente 2010 sulle rinnovabili fotografa infatti un Paese sempre più “green”: 15 Comuni soddisfano addirittura il 100% del proprio fabbisogno energetico con l’energia pulita. “I risultati del rapporto dell’associazione ambientalista sono in linea con il q (continua)

Capire la Green economy: al via a Milano il ciclo degli “aperitivi verdi” di e-gazette

Anche grazie alla svolta verde di Barack Obama, la Green economy è il tema del momento. Ecco perché e-gazette.it, Legambiente e Fa' la cosa giusta! hanno deciso di inaugurare un ciclo di sette aperitivi “verdi”, uno al mese da settembre 2009 a marzo 2010. Non  convegni, ma momenti di formazione-light per tutti coloro che hanno voglia di approfondire il tema e confron (continua)