Home > Ambiente e salute > Tutti i prodotti della linea L'Amande Enfant scontati del 15%

Tutti i prodotti della linea L'Amande Enfant scontati del 15%

Continuano le promozioni sui prodotti cosmetici ed i rimedi naturali di Clorofilla Erboristeria che per lunedì 5 dicembre propone un’incredibile promozione dedicata ai neonati ed ai bambini.

Sul sito di erboristeria online trovate infatti la linea completa dei prodotti per il bagnetto, dei detergenti senza sapone, dello shampoo e delle creme corpo di L’Amande Enfant, scontati del 15%.
I detergenti ed i saponi per i bambini che trovate nello shop online di Erboristeria Clorofilla sono tutti selezionati con grande cura in base a rigidi criteri di qualità e possono essere impiegati anche per la pulizia del viso e delle parti intime, poiché sono rispettosi delle direttive in materia.
Cosa c’è di più delicato e morbido della pelle di un bambino o di un neonato? La pelle dei bambini è particolarmente sensibile e necessita di protezione non solo da temperature estreme e raggi solari, ma anche da sostanze troppo aggressive che potrebbero causare irritazione.
Per questa ragione è importante prestare attenzione al momento della scelta dei prodotti detergenti e dei cosmetici.  I detergenti ed i saponi per i bambini che trovate nello shop online dell’Erboristeria Clorofilla sono tutti selezionati con grande cura in base a rigidi criteri di qualità e possono essere impiegati anche per la pulizia del viso e delle parti intime, poiché sono rispettosi delle direttive in materia.

Tra le linee di prodotti naturali per bambini più conosciute c’è sicuramente L’Amande Enfant, nata per i più piccoli, adatta anche per le pelli delicate dei grandi e, grazie all’estratto di mimosa,conferisce una profonda idratazione e morbidezza donando allo stesso tempo un senso di relax al bambino.
Come funziona il calendario del Bio Avvento
Ogni mattina sul sito di Erboristeria Clorofilla troverete l’offerta del giorno, valida solo per 24 ore.
Oltre a poter acquistare i prodotti erboristici a condizioni particolarmente vantaggiose, sarà possibile richiedere anche la confezione regalo, per far consegnare i regali direttamente all’indirizzo del destinatario.
La spedizione degli articoli acquistati nell’e-commerce di erboristeria è gratuita per ordini superiori a 27€ ed avviene tramite corriere espresso. Gli ordini vengono sempre preparati e spediti entro 3-5 giorni per assicurarvi la consegna entro Natale.
Che aspettate, visitate ogni giorno il sito di Erboristeria Clorofilla per scoprire la promozione del giorno!

erboristeria online | rimedi naturali scontati | detergenti bambini | idee regalo | detergenti prima infanzia | detergenti l amande | l amande enfant | cosmetici bambini | detergenti bagno neonati |

Ieri...

L’olio extravergine di oliva italiano nel mondo

I tipi di olio di oliva che possiamo troviamo sullo scaffale di qualunque supermercato sono solitamente due: l'extravergine ed il vergine. Si tratta in entrambi i casi di oli ottenuti con mezzi meccanici che, dal punto di vista tecnico produttivo, non presentano differenze.   Olio vergine ed extravergine di oliva Ciò che differenzia i due prodotti è l'insieme delle caratteris (continua)