Home > Ambiente e salute > Sciroppi naturali per la tosse in promozione

Sciroppi naturali per la tosse in promozione

articolo pubblicato da: Elena_Vairani | segnala un abuso

Sciroppi naturali per la tosse in promozione
Le promozioni del calendario del Bio Avvento di Erboristeria clorofilla continueranno per tutto l’Avvento, fino al 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale.
Martedì 6 dicembre la promozione del giorno è dedicata ai rimedi naturali contro i malanni di stagione: con l’acquisto di due confezioni di sciroppo per la tosse Altea, riceverete infatti in regalo una tisana Planta Medica Broncolsan.

La raucedine si presenta spesso durante la stagione fredda e si accompagna solitamente a tosse, febbre e difficoltà respiratorie, causate da influenza o raffreddamento stagionale, oppure da un'infiammazione delle vie respiratorie. I sintomi più frequenti sono il mal di gola, la tosse, la congestione delle vie nasali, la difficoltà a deglutire, i linfonodi ingrossati.

Lo sciroppo per la tosse Erboristeria Clorofilla Altea Composta Zero è lo sciroppo per aiutarvi a liberare le prime vie respiratorie in caso di tosse, raffreddore e malanni di stagione. Altea Composta Zero è la soluzione in sciroppo per chi ha bisogno di rapido sollievo a gola e prime vie respiratorie in conseguenza di tosse, raffreddore e malanni di stagione in genere.
Senza zuccheri aggiunti, perché contiene Stevia Rebaudiana, senza alcool e senza edulcoranti di sintesi.
Il prodotto è sviluppato e realizzato per Clorofilla Erboristeria da Biodue S.p.A, laboratorio di eccellenza in Italia sulla ricerca e la realizzazione di integratori alimentari e dispositivi medici.
Modo d'uso: 10 ml di prodotto tre volte al giorno. Per i bambini sopra i 3 anni si consiglia un cucchiaio una volta al giorno.

Una tisana in omaggio
Acquistando due confezioni di sciroppo per la tosse naturale, avrete in omaggio una confezione da 20 filtri di tisana balsamica.
Planta Medica Broncolsan  è infatti la tisana che libera le tue vie respiratorie con la forza degli oli essenziali balsamici, ideale per chi cerca sollievo e un effetto lenitivo sulle vie respiratorie.
L'azione balsamica è svolta in profondità grazie agli estratti di Piantaggine, Timo e Menta piperita ai quali si uniscono le virtù degli oli essenziali di Menta piperita, Eucalipto e Pino mugo. Un vero e proprio sorso di benessere per le vie respiratorie con un gradevolissimo sapore.
Come si prepara: versare in una tazza la quantità di circa 150 ml di acqua bollente, coprire e attendere 5 minuti che l'infusione si completi. E' possibile aggiungere miele per dolcificare la tisana. Si consiglia di assumere 2-3 tazze al giorno.
Ingredienti: Menta piperita foglie, Piantaggine foglie, Liquirizia radice, Timo volgare sommità, Menta piperita olio essenziale, Eucalipto olio essenziale, Pino mugo olio essenziale.

Cos’è il calendario del Bio Avvento e come funziona
Ogni mattina sul sito di Erboristeria Clorofilla troverete l’offerta del giorno, valida solo per 24 ore.
Oltre a poter acquistare i prodotti erboristici a condizioni particolarmente vantaggiose, sarà possibile richiedere anche la confezione regalo, per far consegnare i regali direttamente all’indirizzo del destinatario.
La spedizione degli articoli acquistati nell’e-commerce di erboristeria è gratuita per ordini superiori a 27€ ed avviene tramite corriere espresso. Gli ordini vengono sempre preparati e spediti entro 3-5 giorni per assicurarvi la consegna entro Natale.
Che aspettate, visitate ogni giorno il sito di Erboristeria Clorofilla per scoprire la promozione del giorno!

erboristeria online | rimedi naturali tosse | rimedi raucedine | sciroppo naturale | rimedi naturali scontati | promozioni natale | cure naturali influenza |

Cushion Concert al Museo Egizio

Rinaldi distribuisce Marie Brizard.

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

I rimedi contro tosse e raffreddore: latte, rhum e miele

Brevi cenni sul morbillo

MONIN accelera il flusso di dati tra il nuovo stabilimento cinese e le diverse sedi in tutto il mondo sfruttando l’Enterprise Digital Platform di Interoute