Home > Musica > Un successo travolgente per "CantoeRidoShow" a Pieve di Soligo (TV) con Enrico Nadai,Paolo Favaro, Paolo Franceschini, Davide Stefanato, Enrico Cibotto, Elena Lucca, Alessia Fornasier e Jessica della colletta

Un successo travolgente per

Una delle tipiche attività e gioie invernali consiste nell'accoccolarsi davanti al tepore di un caminetto, ma per i più mondani cosa offre il panorama culturale del Triveneto, in questi ultimi mesi dell'anno? "Voci d'inverno", rassegna organizzata con il contributo del comune di Pieve di Soligo (Tv) e dell'associazione Musicale "Toti dal Monte", risponde proprio a questa domanda, proponendo una valida alternativa a coloro che, pur desiderando uscire di casa, rifuggono la calca e il trambusto dei locali più alla moda. Ognuno dei 4 appuntamenti in programma, con modalità diverse e mai banali, è stato concepito con l'intento di avvicinare, anche i non appassionati, alla musica e al canto. Fino ad ora, nelle settimane precedenti, si sono svolti tre degli appuntamenti previsti; l'ultimo, in ordine temporale, Canto e Rido Show – Made in Veneto. In verità, il format aveva già debuttato a San Vendemiano (Tv), il 3 dicembre 2016, ma è avvenuto all'Auditorium "Battistella Moccia" di Pieve di Soligo (Tv), il 10 dicembre, il suo battesimo ufficiale. Denominatore comune di tutti gli artisti intervenuti, fra cantanti e comici, era il "made in Veneto" ovvero l'essere personalità che, pur avendo partecipato a talent canori o programmi comici importanti come Zelig o Colorado, non hanno mai perso il contatto con la loro terra. Paolo Franceschini, intrattenitore del numeroso pubblico, ha saputo mettere a suo agio sia le talentuose voci di Jessica Della Colletta, Alessia Fornasier e Elena Lucca, sia i suoi "colleghi” comici Paolo Favaro e Davide Stefanato. Ad aprire e chiudere lo spettacolo, le esibizioni canore del solista Enrico Nadai, personalità fissa e attorno a cui ruotano tutti gli appuntamenti di "Voci d'Inverno". Canto e Rido Show ha avuto un'ottima riuscita grazie all'organizzazione del Maestro Giancarlo Nadai, coordinatore di tutto il cast di artisti e "personalità satellite" che, pur non salendo sul palco, ne hanno tecnicamente permesso la riuscita. Una menzione va anche a Enrico Cibotto: la sua natura poliedrica gli ha permesso di affiancare Paolo Franceschini alla conduzione, e contemporaneamente, curare la regia dello spettacolo. Pur essendo una stagione cruenta, l'inverno sa parlare, per chi ha voglia di ascoltare, attraverso le melodie più dolci: la sua voce, curata dall'Associazione Musicale "Toti dal Monte", tornerà il 18 dicembre 2016, ore 17:00, presso Villa Brandolini di Solighetto (Tv) con un "Concerto di Natale".SOFIA FACCHIN

cabaret | musica | canto | divertimento | teatro | cinema | concerto |

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

Grande successo a Pieve di Soligo (TV) per CantoeRidoShow in dialetto veneto

LA 61 EDIZIONE DELLO SPIEDO GIGANTE A PIEVE DI SOLIGO PRESENTA CANTOERIDOSHOW IN DIALETTO VENETO

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI,LOREDANA ZANCHETTA,LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e i solisti della Piccola Orchestra Veneta in concerto a Soligo (Tv)

Sabato 19 gennaio 2019 presso l'istituto Bon Bozzolla a Soligo dalle ore 9.30 i solisti della Piccola Orchestra Veneta con i cantanti Enrico Nadai e Loredana Zanchetta si esibiranno durante la Santa Messa celebrata dal Cardinale Stella e alla cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura.Saranno eseguiti brani di Bach, Vivaldi, Tartini, Choen. Seguirà brindisi e rinfresco.Evento in c (continua)

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

ENRICO NADAI DA' VOCE AL SOGNO DI LUDOVICA.

Il fenicottero, nell’indusimo, poiché si sposta in gruppo, è spesso associato allo spirito di cooperazione e mutuo aiuto. E Ludovica Visentin, 16enne di Volpago del Montello, che si rispecchiava in questo elegante animale – noto per la capacità di trovare il suo equilibrio su un “piede” solo, come lei stessa durante la malattia -, ha sempre creduto nella forza della collaborazione. Giovedì 13 (continua)