Home > Ambiente e salute > Acqua di Bolgheri di Dr. Taffi in promozione

Acqua di Bolgheri di Dr. Taffi in promozione

articolo pubblicato da: Elena_Vairani | segnala un abuso

Acqua di Bolgheri di Dr. Taffi in promozione
Il profumo è un elemento di riconoscimento, un modo raffinato per affermare la propria personalità, rendersi riconoscibili e farsi ricordare. Se siete alla ricerca di una fragranza per uomo o per donna, che sia rispettoso della pelle, ma anche dell’ambiente circostante; l’erboristeria è l’indirizzo giusto dove rivolgervi, dove troverete un’ampia offerta di profumi per la persona, accuratamente selezionati all’interno delle collezioni proposte dalle aziende profumiere più rinomate e certificate.
 
Al momento dell’acquisto cercate un profumo che rispecchi i vostri stati emotivi dominanti, meglio se dalle note frizzanti e fresche, con bouquet sensuali ed esotici, ma soprattutto leggeri e non invadenti, adatti ad essere impiegati anche durante le ore del giorno più calde o in spiaggia. 
I profumi naturali ed anallergici di Erboristeria Clorofilla sono prodotti con essenze, oli essenziali ed ingredienti di origine naturale e biologica, fragranze frizzanti e vivaci, oppure sensuali ed esotiche, con essenze dei legni e dei fiori mediterranei.
La profumeria botanica non impiega prodotti di origine animale e non effettua test dei prodotti sugli animali.
 
Tra questi profumi naturali ci sono le linee del Dr. Taffi, come ad esempio Acqua di Bolgheri Corallo, gioiello di luce. Da un colore denso di significati all'essenza solare di un'estate mediterranea. Petali bianchi, echi di note marine e leggerezza di agrumi. Un amore nuovo, una freschezza fiorita svela il sapore di Bolgheri nei suoi tramonti più belli.
Per la vigilia di Natale, i prodotti Dr. Taffi, Acqua di Bolgheri Corallo, sono in promozione, con uno speciale sconto del 24%.
La linea profumata comprende:
  • Dr Taffi Acqua di Bolgheri Corallo Profumo, una miscela che rapisce subito con le note di testa agrumate e il bergamotto a farla da padrone. Seguono poi note floreali di gelsomino e mughetto per terminare con un finale ambrato di vetiver e cedro. Corallo è una profumazione completa e adatta a ogni situazione d'incontro.
  • Dr Taffi Acqua di Bolgheri Corallo Acqua Profumata, l'incontro della profumazione agrumata di limoni e mandarini con le note floreali di mughetto, giglio e gelsomino in quest'acqua profumata raffinata che dona idratazione e morbidezza alla tua pelle in ogni momento. Prodotto testato dermatologicamente.
  • Dr Taffi Acqua di Bolgheri Corallo Bagnoschiuma, un bagnoschiuma studiato per donare alla tua pelle un prezioso effetto illuminante grazie agli estratti di limone e olio d'oliva. Gli estratti di altea, rosa e pappa reale aggiungeranno un efficace effetto emolliente. Completa il prodotto una delicata nota agrumata data da essenze di mandarino, limone e cedro. Prodotto certificato Bioagricert. Dr Taffi è iscritta alla LAV ed è sempre in prima linea nel difendere i diritti degli animali.
  • Dr Taffi Acqua di Bolgheri Corallo Crema illuminante, superba crema illuminante è ideale per dare risalto all'abbronzatura, donando il massimo dell'idratazione e della luminosità con un leggerissimo velo glitterato. Oltre a questo effetto primario, avrete un gradevole effetto tonificante e antiossidante grazie al complesso vitaminico. La profumazione vi porterà con l'immaginazione dritti su una spiaggia mediterranea per le note agrumate e di fiori bianchi.
 

rimedi naturali | erboristeria online | prodotti erboristici | profumi naturali | profumeria botanica | dr taffi | acqua di bolgheri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile


Città senza bottiglie


Dispenser acqua: acqua di qualità anche in ufficio


Depurazione e impianti a osmosi inversa, per la sicurezza dell’acqua


Stefano Toma Blog: l’acqua che non si vede


Le caratteristiche dei migliori gasatori acqua


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

L’olio extravergine di oliva italiano nel mondo

L’olio extravergine di oliva italiano nel mondo
I tipi di olio di oliva che possiamo troviamo sullo scaffale di qualunque supermercato sono solitamente due: l'extravergine ed il vergine. Si tratta in entrambi i casi di oli ottenuti con mezzi meccanici che, dal punto di vista tecnico produttivo, non presentano differenze.   Olio vergine ed extravergine di oliva Ciò che differenzia i due prodotti è l'insieme delle caratteris (continua)

De Gustibus: la rivista per promuovere il Made in Italy nel mondo

De Gustibus: la rivista per promuovere il Made in Italy nel mondo
La tua azienda opera nel settore alimentare o sei un piccolo produttore di specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy e vorresti farti conoscere nel mondo? Oppure stai cercando di aprire un nuovo mercato estero per i tuoi prodotti, ma non sai come fare? Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, &egrav (continua)

Una rivista dedicata all’agroalimentare italiano

Una rivista dedicata all’agroalimentare italiano
Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, è in arrivo De Gustibus, il catalogo delle eccellenze alimentari italiane, destinato agli importatori esteri, in distribuzione dal prossimo anno. Ideato dal Gruppo Editoriale Vannini Italia, De Gustibus è una vera e propria guida al meglio della produzione agroalimentare (continua)

Come contattare importatori di food stranieri

Come contattare importatori di food stranieri
Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, è in arrivo De Gustibus, il catalogo delle eccellenze alimentari italiane e bresciane, destinato agli importatori esteri, in distribuzione dal prossimo anno. Ideato dal Gruppo Editoriale Vannini Italia, De Gustibus è una vera e propria guida al meglio della produzione ag (continua)

Le esportazioni di pasta italiana all’estero

Le esportazioni di pasta italiana all’estero
In Italia gran parte della pasta acquistata è pasta industriale, mentre la pasta artigianale copre solo l’ 1,5% del mercato. La differenza tra pasta industriale e pasta artigianale dipende fondamentalmente dal tipo di azienda che la produce; dalla grandezza degli impianti, al tipo di macchinari impiegati e dalla quantità di pasta prodotta annualmente. Da considerare anche la (continua)