Home > Turismo e Vacanze > Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Inaugurato a Firenze lo showroom di Fas Italia dedicato alle camere d’albergo. L’azienda fiorentina, leader italiana nelle forniture alberghiere, ha sentito l’esigenza di offrire ai propri clienti uno spazio espositivo in cui toccare con mano la qualità delle soluzioni proposte. Lo spazio va ad aggiungersi a quello già a disposizione, dedicato a tutti gli accessori per la camera e agli spazi comuni.

Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Fas Italia

Un servizio breakfast efficiente: tutti i segreti nell’Ebook di Fas Italia

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

“L’Arte del Breakfast”: il nuovo evento di formazione promosso da Fas Italia

Le nuove soluzioni compatte per la camera d'albergo offerte da Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

I più cliccati

Il calore: da scarto a valore aggiunto

Le pompe di calore Climaveneta sono una soluzione efficiente ed economica per il teleriscaldamento Il progetto Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, tramite il suo brand Climaveneta ha recentemente fornito due pompe di calore al district heating di Fortum a Espoo, in Finlandia. Fortum, una società energetica finlandese, recupera il calore espulso da un data center per f (continua)

Le Basour tornano in Ucraina. Presto annunciate le date del Tour 2017

Si chiama Ukrainian Tour 2017 la tournée di oltre 20 date organizzata da Mad4Music e da Andreea Stoica. Faine Misto Festival del 21 Luglio segnerà l’inizio di questo tour promettente per i Le Basour che cavalcheranno per tutto il mese di Agosto i palchi più importanti della Nazione tra cui Woodstock Festival, Drive For Life Fest , Snov Summer Fest, Skhid-Rok Festival. (continua)

Un hotel “green” sull’isola verde

Unità Climaveneta per la nuova struttura alberghiera di lusso, in costruzione a Corfù Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, attraverso il suo brand Climaveneta, ha da poco installato le unità per la climatizzazione in un nuovo complesso turistico di lusso in costruzione lungo la spiaggia di Benitses, a Corfù, detta l’isola verde per la sua folt (continua)

Chef Massimo e Italian Cuisine & Wines a Beijing (Pechino), Changsha e Shanghai

Dall’11 al 20 di luglio si svolgerà in Cina, con un programma articolato nelle città di Beijing, Changsha e Shanghai la nona edizione del roadshow cinese dell’Italian Cuisine & Wines La cucina italiana sta avendo un boom eccezionale in tutto il mondo per la sua innegabile bontà, per i suoi piatti spesso di origine popolare relativamente semplici da preparare, (continua)

Come difendersi da PetyaWrap evoluzione di WannaCry?

Sono passati pochi mesi dalla devastazione lasciata da WannaCry ma poco sembra cambiato con l'arrivo dell'evoluzione PetyaWrap. Il ransomware PetyaWrap, come il precedente, sfrutta un bug ben conosciuto EternalBlue, exploit of a vulnerability in the Windows Server Message Block (SMB) service, which Windows computers use to share files and printers across local networks. Microsoft addressed the is (continua)