Home > Turismo e Vacanze > Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Inaugurato a Firenze lo showroom di Fas Italia dedicato alle camere d’albergo. L’azienda fiorentina, leader italiana nelle forniture alberghiere, ha sentito l’esigenza di offrire ai propri clienti uno spazio espositivo in cui toccare con mano la qualità delle soluzioni proposte. Lo spazio va ad aggiungersi a quello già a disposizione, dedicato a tutti gli accessori per la camera e agli spazi comuni.

Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Fas Italia

Un servizio breakfast efficiente: tutti i segreti nell’Ebook di Fas Italia

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

“L’Arte del Breakfast”: il nuovo evento di formazione promosso da Fas Italia

Le nuove soluzioni compatte per la camera d'albergo offerte da Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

I più cliccati

Ridondanza ed elevata efficienza per il Data Center milanese di WIIT

Unità RC per il raffreddamento del nuovo data center WIIT, certificato TIER IV Il cliente: WIIT Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand RC ha fornito le unità per il raffreddamento al Data Center WIIT di Milano. WIIT è una azienda italiana focalizzata su servizi Cloud continuativi privati e ibridi. E’ uno dei principali operatori europe (continua)

Le unità HFO contro il riscaldamento globale

Alta efficienza e valori ridotti di GWP per le unità HFO Climaveneta ed RC Il riscaldamento climatico: cause ed effetti La calda estate 2017 con le sue temperature torride, e i recenti uragani atlantici Harvey, Irma, Maria e Ophelia con le loro conseguenze devastanti arrivate fino alle coste Europee, hanno fatto tornare fortemente alla ribalta il tema del riscaldamento climatico, principa (continua)

Capodanno 2018 a Bologna al tempo del proibilionismo!

Inizia il nuovo 2018 nel modo migliore gettandoti alle spalle tutto quello che nel 2017 non ti ha soddisfatto. Scegli per il tuo Capodanno Bologna un locale in centro in grado di offriti charme, divertimento, raffinatezza e trasgressione. Un locale che possa offrirti un cenone di Gala o semplicemente una serata "danzante" indimenticabile potendo scegliere tra tre stili (tre sale) house (continua)

La clinica specializzata nella cura delle malattie cardiovascolari

Unità Climaveneta per il nuovo impianto di climatizzazione della Montevergine SpA La clinica Montevergine: un’eccellenza sanitaria Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand Climaveneta, ha fornito le unità per la climatizzazione alla Casa di Cura Montevergine S.p.A. di Mercogliano, struttura privata specializzata nella cura delle malattie cardio (continua)

Presentazione della casa del futuro ReStart4Smart