Home > Turismo e Vacanze > Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Inaugurato a Firenze lo showroom di Fas Italia dedicato alle camere d’albergo. L’azienda fiorentina, leader italiana nelle forniture alberghiere, ha sentito l’esigenza di offrire ai propri clienti uno spazio espositivo in cui toccare con mano la qualità delle soluzioni proposte. Lo spazio va ad aggiungersi a quello già a disposizione, dedicato a tutti gli accessori per la camera e agli spazi comuni.

Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Fas Italia

OkNotizie

Un servizio breakfast efficiente: tutti i segreti nell’Ebook di Fas Italia

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

“L’Arte del Breakfast”: il nuovo evento di formazione promosso da Fas Italia

Le nuove soluzioni compatte per la camera d'albergo offerte da Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

I più cliccati

La professionalità di Luciano Ferrara, Maleva.it, riconosciuta da Sophos

Riconoscimento internazionale con un articolo dedicato a Luciano Ferrara di MALEVA.it come Top Contributor della Community Sophos I fatti: nel 2016 Sophos aprì la community mondiale community.sophos.com in inglese. Luciano Ferrara, uno dei principali esperti Sophos di MALEVA, a fine anno nella classifica stilata da Sophos Top Community Users for 2016 è risultato al primo posto. Pe (continua)

Recupero di calore efficiente da un data center

Le pompe di calore Climaveneta sono la soluzione sostenibile ed economicamente vantaggiosa per un teleriscaldamento di successo Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand Climaveneta, ha recentemente fornito le pompe di calore per l’impianto di teleriscaldamento Fortum in Finlandia. Fortum Oyj, società di energia finlandese, utilizzerà in maniera (continua)

Al vernissage della mostra di Opera Gallery su Umberto Mariani il jet set parigino

Il 16 marzo a Parigi presso la galleria di fama internazionale Opera Gallery si è svolto il vernissage della mostra “Umberto Mariani et le Monocrome Italien”. Una serata eccezionale che ha visto oltre la presenza dell'artista Umberto Mariani la partecipazione interessata del jet set parigino. In questa ridotta foto gallery (fotografie di Thomas Amevet di (c) Myphoto age (continua)

Il mercato dei centri commerciali in Europa, sempre più sostenibili.

Unità Climaveneta installate nei centri commerciali di successo in tutta Europa. Lo sviluppo di nuovi centri commerciali in Europa L’ultimo report pubblicato sullo sviluppo di centri commerciali in Europa (European Shopping Centre Development Report) mostra un’accelerazione nella disponibilità di nuovi centri commerciali, dopo un primo semestre 2016 piuttosto debole. S (continua)

Umberto Mariani et le Monocrome Italien, Opera Gallery, Parigi 17 marzo - 6 aprile 2017

"Umberto Mariani et le Monocrome Italien" è la mostra che Opera Gallery di Parigi propone all'attenzione del mondo dal 17 marzo al 6 aprile 2017 per sottolineare come il lavoro di Mariani di questi ultimi 25 anni si inserisce perfettamente e con tutta la propria autorità nel panorama artistico italiano più qualificato.   La mostra, oltre alle quaranta opere d (continua)