Home > Turismo e Vacanze > Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Inaugurato a Firenze lo showroom di Fas Italia dedicato alle camere d’albergo. L’azienda fiorentina, leader italiana nelle forniture alberghiere, ha sentito l’esigenza di offrire ai propri clienti uno spazio espositivo in cui toccare con mano la qualità delle soluzioni proposte. Lo spazio va ad aggiungersi a quello già a disposizione, dedicato a tutti gli accessori per la camera e agli spazi comuni.

Firenze, 11 gennaio 2017Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, ha di recente inaugurato un nuovo spazio espositivo di 200 metri quadrati, nella città di Firenze, dedicato alle camere d’albergo. Abbiamo chiesto a Stefano Mandò, AD di Fas Italia, le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad aprire questo nuovo showroom.

"Da anni stiamo lavorando al fianco dei nostri partner per realizzare soluzioni per la camera d’albergo che siano idonee a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. In tal senso, attraverso gli strumenti a nostra disposizione quali blog, sito dedicato ai mobili per alberghi e la guida che ha come oggetto l’allestimento della camera ideale, abbiamo cercato di sensibilizzare gli albergatori in merito al rinnovo e alla scelta di soluzioni complete e di design che possano rappresentare un valore aggiunto per l’ospite. Curare la camera d’albergo e scegliere accuratamente il mobilio costituisce senza alcun dubbio un ottimo biglietto da visita per la struttura ricettiva, e allo stesso tempo è utile per favorirne la competitività nel corso del tempo."

Secondo quest’idea, lo showroom diventa dunque una conseguenza di tutto il lavoro svolto da Fas Italia nel corso di questi ultimi anni. All’interno dello spazio espositivo è possibile visionare diverse tipologie di camera d’albergo: alcune dal design più classico, altre di ispirazione moderna e contemporanea. Si può evincere, pertanto, che l’offerta dell’azienda fiorentina è davvero variegata, e tiene conto delle diverse anime che le strutture ricettive possono presentare, che si tratti di alberghi piuttosto che bed & breakfast. Tra gli elementi comuni a tutte le soluzioni esposte, figurano la qualità e l’accurata scelta dei materiali, con l’obiettivo di garantire ai partner prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo, oltre che a norma di legge. Gli arredi sono coniugati sapientemente con l’ampia gamma di accessori e prodotti quali minibar e casseforti prodotti o distribuiti da Fas Italia: questi ultimi rispondono ai massimi standard in fatto di tecnologia, efficienza e funzionalità, oltre a integrarsi perfettamente, dal punto di vista del design, con l’arredo della camera.

A un anno di distanza dal rilascio della guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta (il cui link per il download è presente a questo indirizzo: http://www.mobiliperalberghi.it/p/guida-a-una-camera-ideale_2331.html), Fas Italia desidera rimarcare in maniera tangibile il proprio impegno nel sostenere gli albergatori che intendono investire nell’ammodernamento della propria struttura ricettiva, per mettersi al passo con i tempi e garantire così alla clientela finale un livello di servizio e di accoglienza che punti sempre all’eccellenza. Per una nazione a vocazione turistica, quale è per l’appunto l’Italia, puntare con decisione all’allestimento di un servizio di alta qualità rappresenta un must imprescindibile per qualunque imprenditore attivo nel settore della ricettività. Inoltre, Fas Italia da sempre è in grado di coniugare soluzioni personalizzabili e prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo http://www.mobiliperalberghi.it/.

Fas Italia

Fas Italia

OkNotizie

Un servizio breakfast efficiente: tutti i segreti nell’Ebook di Fas Italia

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

“L’Arte del Breakfast”: il nuovo evento di formazione promosso da Fas Italia

Le nuove soluzioni compatte per la camera d'albergo offerte da Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

I più cliccati

Arte contemporanea…e sostenibile!

Unità Climaveneta per la climatizzazione del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci. Il Centro Pecci Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand Climaveneta, ha fornito le unità per la climatizzazione al rinato Centro Pecci di Prato, in Toscana. Dopo 6 anni di lavori e 3 anni di chiusura, nell’autunno del 2016 ha infatti riaperto i bat (continua)

Il primo bicchiere al mondo IoT è sviluppato da una start-up Italiana

Grazie al colore e alle impostazioni programmate tramite cellulare, saprai sempre riconoscere qual è il tuo bicchiere, evitando di bere da quello di qualcun altro. Rimani connesso con i tuoi amici “Ebrost Friend” e i tuoi locali preferiti “Ebrost Point” tramite quella che diventerà l’App ufficiale dei locali Reggio Emilia - 16/01/2017 – L’Io (continua)

Da Export Portal un nuovo sito per favorire la crescita del commercio aziendale a livello internazionale

ExportPortal.com è un sito di ecommerce che agevola transazioni sicure tra migliaia di venditori, acquirenti e spedizionieri a livello mondiale. Semplificare le attività on-line, supportare le piccole imprese nelle procedure di import-export, nello sdoganamento e nella corretta documentazione sono la nostra mission. Export Portal inoltre garantisce solo offerte verificate nel proprio (continua)

Julien Friedler “Face to Face”: due incontri con l’artista a Genova

Giovedì 19 gennaio a Villa Croce e venerdì 20 gennaio alla Galleria Unimedia Modern, a Genova, due importanti occasioni di conoscere l'artista di Julien Friedler «GIVE UP» Incontro-dibattito e video proiezione. Partecipazione al progetto Villa Croce Via Jacopo Ruffini 3, 16128 Genova, Italia 19 gennaio 2017, ore 17.00 (ingresso libero) Cos'è “Give up&r (continua)

Nasce Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.

Dal 1 gennaio Climaveneta, RC Group e DeLclima Finance si fondono in Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. Bassano del Grappa, 16 Dicembre 2016: Climaveneta S.p.A., RC Group S.p.A. e DeLclima Finance S.r.l. hanno deliberato l’approvazione del progetto di fusione delle tre entità in una nuova società: Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Syste (continua)