Home > Ambiente e salute > per la tosse Easyfarma consiglia Stodal sciroppo

per la tosse Easyfarma consiglia Stodal sciroppo

Su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato lo sciroppo STODAL .

I componenti contenuti in Stodal sciroppo sono tradizionalmente utilizzati dalla farmacologia omeopatica e le diluizioni omeopatiche presenti in stodal sono preparate in conformità alla Farmacopea Europea in vigore .

Uno studio condotto da Stodal ha dimostrato che " lo sciroppo omeopatico testato potrebbe essere un'opzione terapeutica per soggetti con malattie delle alte e basse vie respiratorie in cui la tosse e la sovrapproduzione di muco sono sintomi principali, poichè il trattamento si è dimostrato ben tollerato ed efficace nel ridurre la viscosità delle secrezioni e nel migliorare la tosse."

Stodal non contiene sostanze mucolitiche nè principi attivi ad azione sedativa che inducono sonnolenza.

In quando medicinale omeopatico è adatto ad adulti , bambini , anziani e pazienti politrattati .

Lo sciroppo Stodal è utilizzabile in qualsiasi momento della giornata , 3-5 volte al giorno e , previa diagnosi medica , anche per periodi lunghi.

tosse | sciroppo | omeopatia | medicinale | malattie | respiratorie |

Miele calabrese: piccole evoluzioni su di un prodotto essenzialmente tradizionale!!

I rimedi contro tosse e raffreddore: latte, rhum e miele

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

Sciroppi naturali per la tosse in promozione

Recensione sulle 10 diete TOP

Sciroppo propoli e miele: un prodotto tipico calabrese per prevenire i fastidi dell'inverno.

I più cliccati

Su Easyfarma è arrivato il nuovo Olio RICCO Nutriente Multi funzione Nuxe

Nel cuore dell'inverno, un prodigio nutriente per pelli molto secche. La gamma del miticoHuile Prodigieuse si amplia con una formula concentrata ad effetto “velluto liquido” per le pelli più secche ed esigenti: Oltre ai preziosi oli naturali (Tsubaki, Borraggine, Mandorla, Camelia, Nocciola, Argan) si arricchisce di un'extra concentrazione di olio di Macadamia (+30%) Viso, Corp (continua)

Easyfarma.it 2018