Home > Ambiente e salute > per la tosse Easyfarma consiglia Stodal sciroppo

per la tosse Easyfarma consiglia Stodal sciroppo

Su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato lo sciroppo STODAL .

I componenti contenuti in Stodal sciroppo sono tradizionalmente utilizzati dalla farmacologia omeopatica e le diluizioni omeopatiche presenti in stodal sono preparate in conformità alla Farmacopea Europea in vigore .

Uno studio condotto da Stodal ha dimostrato che " lo sciroppo omeopatico testato potrebbe essere un'opzione terapeutica per soggetti con malattie delle alte e basse vie respiratorie in cui la tosse e la sovrapproduzione di muco sono sintomi principali, poichè il trattamento si è dimostrato ben tollerato ed efficace nel ridurre la viscosità delle secrezioni e nel migliorare la tosse."

Stodal non contiene sostanze mucolitiche nè principi attivi ad azione sedativa che inducono sonnolenza.

In quando medicinale omeopatico è adatto ad adulti , bambini , anziani e pazienti politrattati .

Lo sciroppo Stodal è utilizzabile in qualsiasi momento della giornata , 3-5 volte al giorno e , previa diagnosi medica , anche per periodi lunghi.

tosse | sciroppo | omeopatia | medicinale | malattie | respiratorie |

Miele calabrese: piccole evoluzioni su di un prodotto essenzialmente tradizionale!!

I rimedi contro tosse e raffreddore: latte, rhum e miele

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

Sciroppi naturali per la tosse in promozione

Recensione sulle 10 diete TOP

Sciroppo propoli e miele: un prodotto tipico calabrese per prevenire i fastidi dell'inverno.

I più cliccati

Easyfarma presenta la NOVITÀ: Collagenil NIGHT DEFENCE

Su Easyfarma scontata del 20% . “La bellezza è sostanza e benessere, attraverso la linea di prodotti Collagenil vogliamo eliminare gli effetti negativi del tempo e dell'ambiente sulla pelle”. La missione dei Laboratori Collagenil è realizzare formulazioni d'eccellenza, per migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi clienti . l'Innovazione , con (continua)

Da oggi lo shopping è su Instagram Easyfarma