Home > Prodotti per la casa > L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

 Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene

 

Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina.

ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costante crescita, attenta ai cambiamenti e alle esigenze del mercato.  Sempre al passo con i tempi, ELBA segue la via dell'innovazione e dello sviluppo creando modelli all'avanguardia. Nello Showroom Cucina in cui trova spazio l’eccellenza in cucina: dai mobili, agli elettrodomestici, ai cooking events, si avvale ora di un brand di alta qualità, tutta italiana.

Radionovelli inizia il nuovo anno con due grandi novità: la campagna “2017 Radionovelli Conviene” e ROMA 1 – HOUR. La prima garantisce ai propri clienti il miglior prezzo sul mercato rispetto ai maggiori competitor nazionali; la seconda, prima nel suo genere, è il nuovo servizio esclusivo dedicato alla clientela romana che, dopo aver finalizzato l’ordine on line, potrà riceverlo gratuitamente in tutta Roma in solo un’ora. Obiettivi: 100 mila prodotti distribuiti e lancio sul mercato della Radio4G.

Unmilionenovecentomila persone hanno visitato le pagine del nuovo sito nel 2016 grazie anche ad iniziative, eventi in store e campagne sui profili social Facebook, Instagram e Twitter, che coinvolgono 20 mila utenti al mese

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Zycko assicura innovazione nei progetti di networking e gestione dell’infrastruttura IT, amplificando le risorse con i Professional Services


La scarpa sportiva per la nuova stagione fa il suo ingresso !


CHIUDE CON SUCCESSO LA 3° EDIZ. DI ITALIANEXPO IRAQ 2009


I° Expò Stabia


UN NUOVO TOUGHBOOK, PIU’ SOTTILE E PERFORMANTE, 
SI AGGIUNGE ALLA GAMMA DEI SEMI-RUGGED


La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia


 

I più cliccati

Stesso autore

Digitel Italia dice no alla fatturazione ogni 28 giorni e conferma la sua politica Customer Oriented

Digitel Italia dice no alla fatturazione ogni 28 giorni e conferma la sua politica Customer Oriented
L’azienda ribadisce la scelta della fatturazione a 30 giorni per venire incontro alle esigenze dei consumatori La decisione di alcuni fornitori di servizi di telefonia e di connettività, di legare il periodo di fatturazione non più al mese solare ma ai 28 giorni, così come avviene per la fornitura di telefonia mobile, non è stata condivisa da Digitel Italia. L&rs (continua)

Autunno a prova di carezza: mani morbide e idratate con la linea OMIA

  Autunno a prova di carezza: mani morbide e idratate con la linea OMIA
  Autunno a prova di carezza: mani morbide e idratate con la linea OMIA     Dopo l’estate la pelle tende a seccarsi e le mani a screpolarsi. Per combattere i primi cambi di temperatura e avere mani sempre idratate, OMIA ha pensato ad una linea per tutti i tipi di pelle con ingredienti da agricoltura biologica certificata. Le Creme Mani OMIA si ass (continua)

Xpres Finance: nuovi servizi finanziari mirati per retailer e aziende

 Xpres Finance: nuovi servizi finanziari mirati per retailer e aziende
 Noleggi, leasing e finanziamenti, anche a tasso zero, per facilitare il lavoro delle imprese Uno dei maggiori ostacoli per la crescita delle piccole e medie imprese italiane e delle start up riguarda l’acquisizione di beni strumentali. L’acquisto tradizionale con pagamento in un’unica soluzione è una pratica spesso proibitiva anche per aziende che non hanno particol (continua)

Sorgenia e Acotel Net presentano My Next Meter: consumi sotto controllo e bollette più leggere

Sorgenia e Acotel Net presentano My Next Meter: consumi sotto controllo e bollette  più leggere
Sorgenia e Acotel Net – business unit della holding romana focalizzata sull’IoT – hanno siglato un accordo di collaborazione per offrire ai clienti business dell’operatore energetico un dispositivo di smart metering evoluto. My Next Meter consente, infatti, di monitorare i propri consumi e di intervenire per ridurre i costi della propria bolletta sino a un risparmio del 20% (continua)

Technologybiz 2017- VoipVoice al servizio delle aziende

Technologybiz 2017- VoipVoice al servizio delle aziende
 VoipVoice, provider business oriented leader in Italia partecipa al Technologybiz 2017, manifestazione dedicata ai servizi ICT rivolti alle aziende in continua ricerca di innovazione.  La due giorni, in programma per il 13 e 14 settembre a Napoli nei locali del Palacongressi della Mostra Oltremare (Viale Kennedy, 54) si sviluppa tra conferenze e approfondimenti sull’open innovatio (continua)