Home > Prodotti per la casa > L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene

Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina.

ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costante crescita, attenta ai cambiamenti e alle esigenze del mercato.  Sempre al passo con i tempi, ELBA segue la via dell'innovazione e dello sviluppo creando modelli all'avanguardia. Nello Showroom Cucina in cui trova spazio l’eccellenza in cucina: dai mobili, agli elettrodomestici, ai cooking events, si avvale ora di un brand di alta qualità, tutta italiana.

Radionovelli inizia il nuovo anno con due grandi novità: la campagna “2017 Radionovelli Conviene” e ROMA 1 – HOUR. La prima garantisce ai propri clienti il miglior prezzo sul mercato rispetto ai maggiori competitor nazionali; la seconda, prima nel suo genere, è il nuovo servizio esclusivo dedicato alla clientela romana che, dopo aver finalizzato l’ordine on line, potrà riceverlo gratuitamente in tutta Roma in solo un’ora. Obiettivi: 100 mila prodotti distribuiti e lancio sul mercato della Radio4G.

Unmilionenovecentomila persone hanno visitato le pagine del nuovo sito nel 2016 grazie anche ad iniziative, eventi in store e campagne sui profili social Facebook, Instagram e Twitter, che coinvolgono 20 mila utenti al mese

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

OkNotizie

Zycko assicura innovazione nei progetti di networking e gestione dell’infrastruttura IT, amplificando le risorse con i Professional Services

La scarpa sportiva per la nuova stagione fa il suo ingresso !

CHIUDE CON SUCCESSO LA 3° EDIZ. DI ITALIANEXPO IRAQ 2009

I° Expò Stabia

UN NUOVO TOUGHBOOK, PIU’ SOTTILE E PERFORMANTE,
SI AGGIUNGE ALLA GAMMA DEI SEMI-RUGGED