Home > News > IL LIBRETTO "LA VIA DELLA FELICITA'" IMPERVERSA NEL POPOLARE QUARTIERE DI SAN MICHELE A CAGLIARI

IL LIBRETTO

E' continuata mercoledì 11 gennaio la distribuzione da parte dei volontari della Fondazione de "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology, del libretto La Via della Felicità: Una Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, di L. Ron Hubbard, nel quartiere di San Michele a Cagliari.

La condotta e le azioni degli altri influiscono sulla stessa nostra vita. A pensarci bene nessuno di noi è convinto che ciò che lo circonda non lo interessi direttamente. A nessuno di noi piacerebbe vivere in un ambiente e in una società degradati, eppure degrado e abbandono sono sotto gli occhi di tutti.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà", con queste parole l'autore esortava a diffondere questo libretto di massime non religiose, capace di far cambiare radicalmente gli animi più incalliti.

Per questo motivo i volontari continuano a promuovere il messaggio contenuto in questo semplice ma profondissimo libretto, che proseguirà ancora nelle prossime settimane per raggiungere gran parte delle famiglie di San Michele e Is Mirrionis.

Info su www.laviadellafelicità.it

VIA DELLA FELICITA | HUBBARD | SAN MICHELE |

I più cliccati

In Sardegna l'impegno totale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Non scendono a compromessi contro gli spacciatori criminali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che anche questa settimana saranno impegnati in numerose iniziative di prevenzione e informazione alla droga in tutta la Sardegna. Le informazioni che hanno i ragazzi sulle conseguenze causate dalle droghe molto spesso son (continua)

LA VERITA' SULLA DROGA CONTINUA PER LE VIE DI NUORO

E' una sorta di lotta contro il tempo quella che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno “combattendo” a Nuoro. Le iniziative di prevenzione stanno procedendo e incessantemente danno le corrette informazioni su quanto dannose siano queste sostanze, con lo scopo di arrivare prima che lo spacciatore faccia lo sgambetto ai no (continua)

PORTIAMO LA VERITA' SULLA DROGA NELLE PERIFERIE