Home > News > IL LIBRETTO "LA VIA DELLA FELICITA'" IMPERVERSA NEL POPOLARE QUARTIERE DI SAN MICHELE A CAGLIARI

IL LIBRETTO

E' continuata mercoledì 11 gennaio la distribuzione da parte dei volontari della Fondazione de "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology, del libretto La Via della Felicità: Una Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, di L. Ron Hubbard, nel quartiere di San Michele a Cagliari.

La condotta e le azioni degli altri influiscono sulla stessa nostra vita. A pensarci bene nessuno di noi è convinto che ciò che lo circonda non lo interessi direttamente. A nessuno di noi piacerebbe vivere in un ambiente e in una società degradati, eppure degrado e abbandono sono sotto gli occhi di tutti.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà", con queste parole l'autore esortava a diffondere questo libretto di massime non religiose, capace di far cambiare radicalmente gli animi più incalliti.

Per questo motivo i volontari continuano a promuovere il messaggio contenuto in questo semplice ma profondissimo libretto, che proseguirà ancora nelle prossime settimane per raggiungere gran parte delle famiglie di San Michele e Is Mirrionis.

Info su www.laviadellafelicità.it

VIA DELLA FELICITA | HUBBARD | SAN MICHELE |

OkNotizie

I più cliccati

GRANDE INTERESSE PER "LA VERITA' SULLA DROGA" TRA GLI ALUNNI DELLE MEDIE "LA MARMORA" A IGLESIAS.

GRANDE INTERESSE PER
  Ha destato molta curiosità tra gli alunni e particolare interesse tra i docenti della scuola media "La Marmora-Canelles a Iglesias, la distribuzione fatta nella mattinata di mercoledì 15 febbraio, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology degli opuscoli "La verità sulla Droga". È stata la prim (continua)

DROGA: L'OGLIASTRA INONDATA DI LIBRETTI INFORMATIVI

Con due iniziative effettuate sabato sera nei comuni di Tertenia e San Vito, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga proseguono con la prevenzione e informazione riguardo gli effetti devastanti causati dalle droghe, dalle più comuni alle meno conosciute. Le iniziative fanno seguito a quelle già effettuate nelle scorse settimane a Loceri, Tortolì, Barisardo, (continua)

INIETTARE LA FIDUCIA, L'ONESTA' E IL RISPETTO, NEL QUARTIERE SANT'AVENDRACE CON "LA VIA DELLA FELICITA'"

INIETTARE LA FIDUCIA, L'ONESTA' E IL RISPETTO, NEL QUARTIERE SANT'AVENDRACE CON
  Fiducia, onestà e rispetto per se stessi e per gli altri sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui quotidianamente viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere una vita migliore, ovunque sia stata distribuita, ha dimostrato la sua efficacia nel contribuire a (continua)

IL VENTO DELLA "VERITA' SULLA DROGA" SOFFIA IMPETUOSO SUL SULCIS-IGLESIENTE.

IL VENTO DELLA
  E' partita da Gonnesa, Iglesias e Vallermosa, nella giornata di venerdì 3 febbraio, la campagna di informazione e prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna nel Sulcis-Iglesiente. "Quest'anno intendiamo portare il messaggio di vivere una vita libera dalla droga in tutti i centri del Sulci (continua)

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI, I VOLONTARI INFORMANO GLI STUDENTI A OLBIA

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI,  I VOLONTARI INFORMANO GLI STUDENTI A OLBIA