Home > Eventi e Fiere > L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L’Orchestra da Camera Ferruccio Busoni, diretta dal  Maestro Massimo Belli vi invita al concerto dedicato ad Aldo Belli.

Un pomeriggio ricco di emozioni in musica con un programma che vedrà protagoniste composizioni di Antonio Vivaldi e Ermanno Wolf Ferrari.

La musica sarà eseguita dall’orchestra e i suoi solisti: il fagottista Valentino Zucchiatti e l’oboista Fabien Thouant.

Il 15 gennaio alle ore 17.30 vi aspettiamo numerosi al salone del Parlamento del Castello di Udine.

Per info e prenotazioni:

www.vivaticket.it e presso la sede ERT di Udine (Via Marco Volpe 13) da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Il giorno del concerto la biglietteria al Salone del Parlamento aprirà alle 17. Ulteriori informazioni e prenotazioni allo 0432.224246/11.

CULTURA | MUSICA |

I più cliccati

FARRA DI SOLIGO (TV)-IL PIAVE MORMORAVA CON ENRICO NADAI, CRISTIANO DE AGNOI, SABRINA COMIN, CLAUDIO GASPARONI, ELISA NADAI

In occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale Venerdì 4 AGOSTO 2017 alle ore 20.45 presso la chiesa dei broi a Farra di Soligo (TV) , va in scena “IL PIAVE MORMORAVA” spettacolo di musica, canto e recitazione. A canti della Grande Guerra ed alle esecuzioni orchestrali si alternerà la lettura di testimonianze di persone del Trevigiano che hanno assistito o partecipato direttamente al con (continua)

JESOLO(VE)-GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO "DAL BAROCCO AL POP" CON ENRICO NADAI, SABRINA COMIN, MANUELA MENEGHELLO, DINO DONI. ROSSELLA BOSO, SERENA GANI, ELISA NADAI

JESOLO(VE)-GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO
A Jesolo un concerto da Händel ai Beatles La musica è stata la protagonista della serata di lunedì 17 luglio in Piazza Aurora a Jesolo: un connubio riuscito che ci ha fatto viaggiare nel tempo, dai brani di Händel e Bach fino alle canzoni dei Beatles, di Henry Mancini e di Ennio Morricone. Protagonisti del concerto, l’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° D (continua)

MONTEFIORE DELL'ASO-RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI , RINO-CERONTE,LANDO E DINO, G.LUCA FUBELLI, REGIA DI ENRICO CIBOTTO

MONTEFIORE DELL'ASO-RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI  , RINO-CERONTE,LANDO E DINO, G.LUCA FUBELLI, REGIA DI ENRICO CIBOTTO
Decima tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Montefiore dell'Aso: Lando e Dino - Gianluca " Scintilla" Fubelli - Paolo Franceschini - Umberto "Rino Ceronte" Abbati - Enrico Nadai, serata organizzata in collaborazione con il Comune, Pro Loco e l'Avis comunale di M (continua)

ENRICO NADAI-APPRENDERE DAI SAMURAI.

L’odierno mondo occidentale dimostra di essere orientato verso le cosiddette società aperte; il nucleo principale di cui si serve tale modello è quello dell’indiscriminata accoglienza dell’altro. Inutile dire che “chi sente diversamente va da sé al manicomio” (Nietzsche), infatti chi non dovesse piegarsi a questo principio, in linea teorica, non troverebbe spazio in una siffatta società. Ma è evid (continua)

ODERZO (TV) RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI, PAOLO FAVARO, DAVIDE STAFANATO, MARCO E FRANCESCO, REGIA DI ENRICO CIBOTTO

Nona tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Oderzo: Paolo Franceschini - Paolo Favaro - Davide Stefanato - Marco e Francesco - Enrico Nadai, serata organizzata in collaborazione con Avis comunale Oderzo. (continua)