Home > Eventi e Fiere > L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

 L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

 


L’Orchestra da Camera Ferruccio Busoni, diretta dal  Maestro Massimo Belli vi invita al concerto dedicato ad Aldo Belli.

Un pomeriggio ricco di emozioni in musica con un programma che vedrà protagoniste composizioni di Antonio Vivaldi e Ermanno Wolf Ferrari.

La musica sarà eseguita dall’orchestra e i suoi solisti: il fagottista Valentino Zucchiatti e l’oboista Fabien Thouant.

Il 15 gennaio alle ore 17.30 vi aspettiamo numerosi al salone del Parlamento del Castello di Udine.

Per info e prenotazioni:

www.vivaticket.it e presso la sede ERT di Udine (Via Marco Volpe 13) da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Il giorno del concerto la biglietteria al Salone del Parlamento aprirà alle 17. Ulteriori informazioni e prenotazioni allo 0432.224246/11.


CULTURA | MUSICA |

OkNotizie

Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

San Vendemiano (TV). "UNA VOCE SOLA" con Enrico Nadai e il COROCASTEL diretti dal Maestro Giorgio Susana.

San Vendemiano (TV).
Il felice sodalizio tra il Corocastel - conosciuta e apprezzata realtà corale maschile coneglianese con 50 anni di storia associativa - e il giovane Enrico Nadai - voce italiana emergente nel panorama della musica pop e con all’attivo riconoscimenti di indiscusso valore - è nato nel 2012. Per la prima volta insieme sul palco del Teatro Accademia di Conegliano, alla 41^ edizione della Rassegna di C (continua)

Grande successo per il concerto di chiusura del "SAND NATIVITY 2017" a Jesolo (TV)

Grande successo per il concerto di chiusura del
CONCERTO SAND NATIVITY 2017 "Quando l'uomo lascia la sua Terra" Dopo il trionfale successo del 2016 con il Concerto dedicato a Papa Francesco ancora una straordinaria serata in musica per la chiusura del Presepe di Sabbia, tradizionale evento della Città di Jesolo inaugurato lo scorso 8 dicembre e che ha registrato il record di presenze. La sacra famiglia di Nazareth quest'anno assume le sembian (continua)

Enrico Nadai, Sabrina Comin, Dino Doni, Svetlana Novikova e Rossella Boso in concerto a Jesolo (VE)

Enrico Nadai, Sabrina Comin, Dino Doni, Svetlana Novikova e Rossella Boso in concerto a Jesolo (VE)
Sabato 11 febbraio 2017 alle 21, presso la Chiesa Parrocchiale di piazza Trieste a Jesolo (VE) si terrà il Concerto per la chiusura di Jesolo Sand Nativity 2016.Protagonisti della serata saranno L'Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Doni, il Coro Ars Canendi diretto da Manuela Meneghello, i solisti Enrico Nadai, Rossella Boso, Svetlana Novikova e Sabrina Comin. Presenta Elisa Nada (continua)

Standing ovation per "Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, la Piccola Orchestra Veneta e il coro "I borghi"

Standing ovation per
Non è raro sentir affermare che la "memoria è come un libro" e, se così fosse, certe pagine della memoria collettiva sarebbero sicuramente liete e piacevoli da sfogliare. Quelle riguardanti la Grande Guerra, invece, da scorrere velocemente o saltare perché racconterebbero di una generazione perdura fra crudeltà e orrore. Eppure, l'evento “Il Piave Mormorava”, andato in scena sabato 28 gennaio 2017 (continua)

"Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, il coro "i borghi" e la Piccola Orchestra Veneta


Sabato 28 Gennaio 2017 alle 21.00, nella tensostruttura riscaldata del villaggio Magie d'inverno a San Vendemiano (TV) si terrà il concerto "IL PIAVE MORMORAVA". Attraverso musica, canto e recitazione si lascerà spazio alla memoria di un evento che tanto ha segnato il secolo scorso, coinvolgendo in modo profondo il nostro territorio: la Prima Guerra Mondiale. “Il Piave mormorava” è infatti il (continua)