Home > Eventi e Fiere > L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L’Orchestra da Camera Ferruccio Busoni, diretta dal  Maestro Massimo Belli vi invita al concerto dedicato ad Aldo Belli.

Un pomeriggio ricco di emozioni in musica con un programma che vedrà protagoniste composizioni di Antonio Vivaldi e Ermanno Wolf Ferrari.

La musica sarà eseguita dall’orchestra e i suoi solisti: il fagottista Valentino Zucchiatti e l’oboista Fabien Thouant.

Il 15 gennaio alle ore 17.30 vi aspettiamo numerosi al salone del Parlamento del Castello di Udine.

Per info e prenotazioni:

www.vivaticket.it e presso la sede ERT di Udine (Via Marco Volpe 13) da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Il giorno del concerto la biglietteria al Salone del Parlamento aprirà alle 17. Ulteriori informazioni e prenotazioni allo 0432.224246/11.

CULTURA | MUSICA |

OkNotizie

I più cliccati

MariaGrazia Marcon, docente presso l'associazione musicale "Toti dal monte" di Solighetto, premiata al concorso di Arezzo

MariaGrazia Marcon, docente presso l'associazione musicale
Unico Concorso Nazionale “Le mani in suono” per Direttori di Coro, svolto ad Arezzo il 10-11-12 marzo 2017, promosso dall' Associazione Insieme Vocale Vox Cordis in collaborazione con la Fondazione Guido d'Arezzo, l'Associazione Cori della Toscana e Feniarco. Tra i Direttori di tutta Italia che si sono candidati, ne sono stati selezionati solo 18. L'eliminatoria tenuta tra venerdì 10 e sabato 11 m (continua)

Cassola (VI)- Centinaia di persone al concerto di Enrico Nadai con la Filarmonica Bassanese diretta dal Maestro Davide Pauletto

Domenica 19 Marzo 2017 in occasione della 33esima Festa dei Fiori, centinaia di persone hanno applaudito l’Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto. Per la speciale occasione, ad accompagnare l’orchestra sul palco la straordinaria voce del giovane talento canoro Enrico Nadai. Enrico, nato a Conegliano, classe 1996, ma già un’importante carriera alle spall (continua)

San Giuseppe di Cassola (VI)- Enrico Nadai in concerto con la Filarmonica Bassanese diretta da Davide Pauletto

In occasione della 33esima FESTA dei Fiori di San Giuseppe di Cassola, l'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese sarà in concerto accompagnata per l'occasione dalla magnifica voce di Enrico Nadai (continua)

San Vendemiano (TV)- Lunghissimi applausi per "Una voce sola" con Enrico Nadai, Giorgio Susana e il Corocastel

San Vendemiano (TV)- Lunghissimi applausi per
“Una voce sola” un titolo efficace, ispirato alla poesia che il poeta bellunese Edoardo Comiotto ha dedicato al Corocastel in occasione del suo cinquantesimo compleanno di vita associativa e che il m° Giorgio Susana ha poi musicato. Una voce sola, per un altrettanto efficace formula vincente – già collaudata al Teatro Accademia nel 2014 - che ha unito i 30 componenti del Corocastel con la splendid (continua)

San Vendemiano (TV). "UNA VOCE SOLA" con Enrico Nadai e il COROCASTEL diretti dal Maestro Giorgio Susana.

San Vendemiano (TV).
Il felice sodalizio tra il Corocastel - conosciuta e apprezzata realtà corale maschile coneglianese con 50 anni di storia associativa - e il giovane Enrico Nadai - voce italiana emergente nel panorama della musica pop e con all’attivo riconoscimenti di indiscusso valore - è nato nel 2012. Per la prima volta insieme sul palco del Teatro Accademia di Conegliano, alla 41^ edizione della Rassegna di C (continua)