Home > Eventi e Fiere > L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L'ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI IN CONCERTO A UDINE

L’Orchestra da Camera Ferruccio Busoni, diretta dal  Maestro Massimo Belli vi invita al concerto dedicato ad Aldo Belli.

Un pomeriggio ricco di emozioni in musica con un programma che vedrà protagoniste composizioni di Antonio Vivaldi e Ermanno Wolf Ferrari.

La musica sarà eseguita dall’orchestra e i suoi solisti: il fagottista Valentino Zucchiatti e l’oboista Fabien Thouant.

Il 15 gennaio alle ore 17.30 vi aspettiamo numerosi al salone del Parlamento del Castello di Udine.

Per info e prenotazioni:

www.vivaticket.it e presso la sede ERT di Udine (Via Marco Volpe 13) da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Il giorno del concerto la biglietteria al Salone del Parlamento aprirà alle 17. Ulteriori informazioni e prenotazioni allo 0432.224246/11.

CULTURA | MUSICA |

I più cliccati

ENRICO NADAI-IL MARE

Un uomo inesistente di mezza età trascorse quel giorno seduto davanti alla finestra, nella sala circolare di un castello mai edificato, in cima alla montagna. Egli fissava con sguardo penoso l’orizzonte scuro. Il mare aveva ridotto l’efficienza distruttiva dei giorni precedenti, ed ora era un cadavere perfetto. Anch’esso, come un detenuto nel carcere della terra, allo stesso modo di chi silenziosa (continua)