Home > Informatica > Corso di Programmazione Visual C++ base

Corso di Programmazione Visual C++ base

Corso di Programmazione Visual C++ base

Vuoi imparare un linguaggio di programmazione professionale molto diffuso negli ambienti scientifici?
Partecipa al corso di Programmazione Visual C++ base.

È in programmazione un corso di Programmazione Visual C++ base, presso la scuola di informatica del Circolo Ratataplan di Riccione. Il corso si articola in 12 lezioni, che si terranno il mercoledì e il venerdì dalle ore 21.00 alle 23.00.

Obiettivo del corso è acquisire la conoscenza di un linguaggio di programmazione professionale molto diffuso specialmente negli ambienti scientifici.
Ci sono tre importanti motivi per imparare il linguaggio C++: la sua potenza, la sua trasportabilità e la sua popolarità. Il linguaggio C++ viene utilizzato nei dipartimenti di Scienze dell’Informazione e dalle software house per creare applicazioni critiche.
Moltissimi professionisti utilizzano questo linguaggio per creare strumenti, programmi di servizio, giochi e programmi multimediali. Le nozioni apprese saranno utili per scrivere applicazioni eseguibili su sistemi operativi diversi

Seguendo il corso il partecipante imparerà il linguaggio C++ dalle basi fino alla programmazione ad oggetti.

corso programmazione | linguaggio c | programmazione ad oggetti | corso C |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

labor@it, servizio gratuito di skill recruitment per le aziende

labor@it, servizio gratuito di skill recruitment per le aziende
 labor@it, servizio gratuito di skill recruitment per le aziende   Il servizio labor@it si propone come punto di incontro tra chi cerca e offre lavoro nel settore della Information Technology. Attraverso questo servizio ciascuna azienda può ricercare i profili professionali più rispondenti alle proprie necessità come agile strumento di preselezione del personale. I (continua)

Corso SEO posizionamento nei motori di ricerca

Corso SEO posizionamento nei motori di ricerca
 Diventa uno Specialista sui Motori di Ricerca e scala le prime posizioni di Google evitando di incorrere nelle penalizzazioni. Partecipa al corso di SEO. Inizierà un corso di SEO posizionamento nei motori di ricerca, presso la scuola di informatica del Circolo Ratataplan di Riccione. Il corso si articola in 5 lezioni, che si terranno il sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18 (continua)