Home > Economia e Finanza > Antares Como: recuperati oltre 40 milioni di Euro

Antares Como: recuperati oltre 40 milioni di Euro

Antares Como: recuperati oltre 40 milioni di Euro

Continua la crescita di Antares, società comasca di consulenza, specializzata in Diritto Bancario, che da 14 anni è a fianco di privati e imprenditori, aiutandoli nel recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche italiane (anatocismo e usura bancaria).

 

Nello specifico, per il servizio diretto all’ottenimento dei rimborsi di quanto indebitamente pagato (interessi anatocistici e di altri addebiti contestati), le attività intraprese e ad oggi concluse hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per Euro 40.099.479,86. 

Da sottolineare che sono ancora in corso 1.022 azioni con domande di rimborso richieste, per un totale di Euro 94.014.477,97.

Inoltre, per le pratiche concluse in tema di anatocismo bancario, circa il 96% si sono concluse positivamente, con un rimborso a favore dei tantissimi Clienti.

 

Per quanto attiene invece al servizio di consulenza per le impugnazioni di contratti in strumenti finanziari derivati (SWAP - IRS - Forward Deal - Options), ben 302 Clienti hanno utilizzato tale servizio.

 

Antares, il cui obiettivo è contribuire a preservare il patrimonio personale e il patrimonio-impresa di ogni Cliente, attraverso la tutela dalle anomalie bancarie e finanziarie, fornendo un solido supporto nella risoluzione di problematiche di gestione e deficit aziendali, è in forte sviluppo ed è attenta ad ogni nuova possibilità di intervento nei diversi campi che interessano la vita e lo sviluppo delle imprese, sempre in un’ottica costruttiva nelle relazioni tra imprese e banche.

Gli ambiziosi obiettivi aziendali sono stati raggiunti e superati, grazie al costante impegno dei Consulenti, che prendono a cuore il valore etico della mission aziendale, ma anche e soprattutto grazie alla fiducia accordata da una fascia di clientela sempre più ampia.

anatocismo | banche | rimborsi | usura | interessi | conti correnti | mutui | derivati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Catania un convegno su anatocismo e usura bancaria


A VERONA UN CONVEGNO SUGLI ILLECITI BANCARI: COME DIFENDERSI


CONVEGNO ANTARES: NUOVE OPPORTUNITÀ PER ALBERGATORI E GESTORI


Daniele Antares firma il suo terzo libro dal titolo “Il Principe e il Vampiro” edito da Youcanprint


Taglio laser a Como? Scegli Franchi Laser di Proserpio, la carpenteria metallica di qualità


Luigi Ferraris AD Terna illustra i risultati del primo trimestre 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Dottori commercialisti ed esperti contabili a Imperia per il Convegno Antares

Dottori commercialisti ed esperti contabili a Imperia per il Convegno Antares
Ancora pochi giorni per iscriversi al Convegno Antares dal titolo “Anatocismo, usura bancaria e fallimenti - Conti correnti, mutui, leasing e derivati”, dedicato ai Dottori commercialisti ed esperti contabili di Imperia e provincia. Il convegno è in programma mercoledì 28 marzo 2018, dalle ore 14.00, presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia. (continua)

Seminario su anomalie bancarie e finanziarie a Massa Carrara

Seminario su anomalie bancarie e finanziarie a Massa Carrara
 Mercoledì 24 maggio 2017, dalle ore 10.00, Antares Srl, società di servizi di Como, organizza un Seminario dal titolo “Anatocismo e usura bancaria - Conti correnti, mutui, leasing e derivati”.   L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso l’Autorità Portuale di Marina di Carrara e avrà la finalità di spiegare com (continua)

A Domodossola un incontro sulle criticità bancarie

A Domodossola un incontro sulle criticità bancarie
 Antares Srl, società di servizi di Como, organizza un convegno dal titolo “Dal recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche, agli strumenti finanziari alternativi al sistema creditizio” in programma lunedì 3 aprile 2017, alle ore 15.30.   L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso l’Hotel Corona di Domodossola e avr (continua)

A Catania un convegno su anatocismo e usura bancaria

A Catania un convegno su anatocismo e usura bancaria
 Antares Srl, società di servizi di Como, organizza un incontro formativo gratuito sulle criticità bancarie, per sensibilizzare privati cittadini, imprenditori e professionisti sulle tematiche relative agli strumenti finanziari e di tutela del risparmiatore bancario, anatocismo e usura nei rapporti bancari.   L’incontro dal titolo “Anatocismo e usura bancaria (continua)

A VERONA UN CONVEGNO SUGLI ILLECITI BANCARI: COME DIFENDERSI

A VERONA UN CONVEGNO SUGLI ILLECITI BANCARI: COME DIFENDERSI
 Si terrà mercoledì 23 novembre un Convegno gratuito organizzato da Antares dal titolo “Anatocismo e usura bancaria – Conti correnti, mutui, leasing e derivati. Aspetti giuridici, approfondimenti e riflessioni sul tema", finalizzato alla tutela dei soggetti vittime di illeciti bancari (quali anatocismo, strumenti finanziari der (continua)