Home > Altro > MilleVoci: 2017, un anno denso di attività.

MilleVoci: 2017, un anno denso di attività.

Ne avranno per tutti i gusti i telespettatori di "MilleVoci" ed in genere gli amandi della buona musica sia italiana che di altri Paesi.

Dovevano essere solo alcune le "gravazioni" che la troupe di MilleVoci avrebbe dovuto effettuare in Brasile, in quel di Sao Paulo.

Erano  previsti solo 4 ospiti ma se ne sono presentati ben 12 e tutti di notorietà nazionale in quel Paese. Bella sorpresa dell'organizzazione di Yara Coelho, che ha anche condotto il programma.

Vista la nuolva situazione Gianni Turco ha pensato di confezionare ben tre puntate ed è così nato un'altro ramo del programma: "MilleVoci brasiliane".

A condurre la neo kermesse sono stati Tony Angeli, un cantante brasiliano di origine italiana e Yara Coelho, cantante che faceva parte del gruppo musicale “Os caçulas” formatosi nel 1962 e poi sciolto nel 1970.

Nelle tre puntate si sono alternati a cantare: Jerry Adriani, Sérgio Reis, Angelo Máximo, Nilton César, Luiz Américo, Luis Wagner, Deny da dupla Deny e Dino, Grupo Sunday, Tony Angeli, Waldireni, Antonio Luiz e Chico Neto (nuova proposta scoperta per caso da Gianni Turco) e la stessa Yara che ha anche coordinato l'evento. La produzione è stata diretta da Giseli Martins.

Altra tappa importante per MilleVoci è uno speciale che sarà registrato il 18 marzo al "Teatro Nuovo" di Ferrara. "Bobby Solo and friends" è il titolo ed ovviamente il protagonista sarà lui, quello de "Una lacrima sul viso", di "Se piangi se ridi", di "Non c'è più niente da fare" e tanti altri successi. Un nuovo cd lo accompagnerà nella prossima turné negli Stati Uniti ed alcuni brani saranno eseguiti in questo speciale dal nostro, vostro.. Bobby Solo.

A fine aprile, dal 24 al 28, saranno registrate dodici puntate di MilleVoci, condotto da Stefania Cento, Gianni Drudi e Giò Di Sarno. Una rubrica dedicata alla canzone d'autore sarà affidata come l'anno passato al bravo Stefano Borgia ed una dedicata alla canzone napoletana allo storico Fausto Cigliano. Uno spazio sarà riservato a Dino Vitola ed il suo Talent Fest neò quale presenterà artisti di San Remo famosi.

Ricordiamo agli artisti emergenti che c’è spazio anche per loro. Possono infatti partecipare previo una semplice selezione.

Per saperne di più basta leggere le modalità sul sitowww.millevoci.it

Per concludere l'annata televisiva, pare che sia stata confermata, per inizio novembre, la kermesse partenopea "MilleVoci napoletane", il format  sperimentato già l'anno passato con un ottimo risultato di gradimento da parte del pubblico d'ogni dove, visto che il format si vede in tv un pò ovunque nel mondo e nell'intero globo via internet. In bocca al lupo, quindi, allo staff di MilleVoci ed al suo patron e regista Gianni Turco che cura anche la fotografia.

bobby solo | teatro nuovo ferrara | gianni drudi | stefania cento | millevoci | gianni turco | televisione | tempo libero | sanremo | musica | cover | anni70 |

ACSI CICLISMO A SPRON BATTUTO

Fabrizio Macchi sul gradino piu alto del podio in un campionato del mondo

Salini incassa utili e la fiducia di GS

General Cessioni S.r.l.: opinioni sul Luxury Real Estate nel 2017

La Staffetta della Befana (4 X 1000mt), competizione gratuita aperta a tutti

La Scuola Dadà apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day per presentare il nuovo micro nido!

I più cliccati

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco. Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigio (continua)

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi musicali emergenti per l’accesso al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci". Cantano molti in Italia, troppi, il campo canoro è inflazionato. Una selezione seria è quella che ci vuole per inserire le nuove proposte veramente meritevoli in Tv!”. È proprio quello che MilleVoci, i (continua)

MilleVoci 2018, uno show internazionale

Le novità e le conferme dell’ormai noto show televisivo voluto da Gianni Turco, intraprendente regista e organizzatore di uno spettacolo musicale televisivo particolarissimo ma ‘di prim’ordine’ quale ‘MilleVoci’. Torna anche quest'anno il format musicale ideato e diretto da Gianni Turco, visibile in Italia sulle frequenze terrestri di molte Tv regionali (continua)

MilleVoci si triplica.