Home > Cultura > L'opera segreta "L'Ottavo Chakra" di Giorgetti si rivelerà al Vernissage di Verona

L'opera segreta

Il cuore dell’Astrattista Alessandro Giorgetti ha ceduto al fascino di Verona, richiamato dalla voce melodiosa dell’Arte che si affaccia dal balcone più famoso di sempre. Una richiesta non difficile da accogliere, vista la location non usuale ma sicuro manifesto del perbenismo veronese. Un luogo che si distingue da sempre per l’attenzione dedicata alla modernità e all’evoluzione dell’arte oggi: Giorgetti, infatti, sarà ospite di Casa Mazzanti caffè nella storica location di piazza delle Erbe, dal 16 marzo all’ 11 giugno. Un avvenimento insolito per l’Artista che raramente si concede per mostre personali fuori da una fiera, ma come resistere a Verona? Non si può… E allora eccolo aprire le danze proprio giovedì 16 marzo, con un vernissage esclusivo, alle 18, momento in cui gli amanti della vera Arte saranno esposti alle vibrazioni energetiche dei magnifici capolavori del Maestro dell’astrattismo contemporaneo. Tra queste ci saranno sicuramente le opere sublimi che compongono L’Ottavo Chakra e, seppure la bellezza dei sette chakra conosciuti basterebbe ad innalzare le frequenze vibratorie di chiunque, Giorgetti vuole spingersi oltre, regalando proprio al pubblico veronese la possibilità di essere tra gli unici, primissimi, eletti che potranno vedere L’opera segreta, l’Ottavo Chakra, fino ad ora coperta da un telo ermetico. Giorgetti rivela il Dono Segreto degli Artisti, in esclusiva. Un appuntamento davvero imperdibile, proprio nella città che ha conservato e tramandato il segreto dell’amore per eccellenza e non delude mai l’aspettativa dei suoi visitatori, ormai da secoli. Un successo assicurato, quindi, da non perdere soprattutto per chi, nell’Arte riversa da sempre il proprio, eccellente, amore.

Per info: Casa Mazzanti Art Caffè Piazza delle Erbe, 32 – Verona 045 8003217 www.ristorantemazzanti.it/eventi/ https://www.facebook.com/CasaMazzantiCaffe

Verona | mostre | 2017 | picasso | giorgetti |

I più cliccati

Art & Tattoo: Alessandro Fanton - L'Arte oltre la Pelle