Home > Cultura > L'opera segreta "L'Ottavo Chakra" di Giorgetti si rivelerà al Vernissage di Verona

L'opera segreta "L'Ottavo Chakra" di Giorgetti si rivelerà al Vernissage di Verona

L'opera segreta

Il cuore dell’Astrattista Alessandro Giorgetti ha ceduto al fascino di Verona, richiamato dalla voce melodiosa dell’Arte che si affaccia dal balcone più famoso di sempre. Una richiesta non difficile da accogliere, vista la location non usuale ma sicuro manifesto del perbenismo veronese. Un luogo che si distingue da sempre per l’attenzione dedicata alla modernità e all’evoluzione dell’arte oggi: Giorgetti, infatti, sarà ospite di Casa Mazzanti caffè nella storica location di piazza delle Erbe, dal 16 marzo all’ 11 giugno. Un avvenimento insolito per l’Artista che raramente si concede per mostre personali fuori da una fiera, ma come resistere a Verona? Non si può… E allora eccolo aprire le danze proprio giovedì 16 marzo, con un vernissage esclusivo, alle 18, momento in cui gli amanti della vera Arte saranno esposti alle vibrazioni energetiche dei magnifici capolavori del Maestro dell’astrattismo contemporaneo. Tra queste ci saranno sicuramente le opere sublimi che compongono L’Ottavo Chakra e, seppure la bellezza dei sette chakra conosciuti basterebbe ad innalzare le frequenze vibratorie di chiunque, Giorgetti vuole spingersi oltre, regalando proprio al pubblico veronese la possibilità di essere tra gli unici, primissimi, eletti che potranno vedere L’opera segreta, l’Ottavo Chakra, fino ad ora coperta da un telo ermetico. Giorgetti rivela il Dono Segreto degli Artisti, in esclusiva. Un appuntamento davvero imperdibile, proprio nella città che ha conservato e tramandato il segreto dell’amore per eccellenza e non delude mai l’aspettativa dei suoi visitatori, ormai da secoli. Un successo assicurato, quindi, da non perdere soprattutto per chi, nell’Arte riversa da sempre il proprio, eccellente, amore.

Per info: Casa Mazzanti Art Caffè Piazza delle Erbe, 32 – Verona 045 8003217 www.ristorantemazzanti.it/eventi/ https://www.facebook.com/CasaMazzantiCaffe

Verona | mostre | 2017 | picasso | giorgetti |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Fabrizio Corona: "Sono un perseguitato come lo era Padre Pio, oggi questa banconota mi rappresenta"

Fabrizio Corona:
Il personaggio televisivo, ha deciso di voltare pagina dedicandosi anche al collezionismo e comincia con una delle banconote dell'artista contemporaneo Alessandro Giorgetti Milano - L'imprenditore, da qualche mese ha lasciato il carcere di San Vittore ed è tornato a casa. Fabrizio Corona "una macchina da soldi" tra ingarbugli giudiziari che ha pagato a caro prezzo il suo egocentr (continua)

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano
Sarà Alessandro Giorgetti, l'unico pittore astrattista contemporaneo a rappresentare la categoria al Daf-Design Art Food 2018 la mostra del fuori salone dedicata al design e visitata dagli architetti più rinomati del territorio nazionale. L'artista non presenterà opere pittoriche ma due progetti molto ricercati che legano la sua arte al mondo del Design. I Wodden Cake, dolci (continua)

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona
Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada. Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più c (continua)

Il nuovo Sumida Hokusai Museum ospita i calchi dell'artista italiana Desirèe Prada

Il nuovo Sumida Hokusai Museum ospita i calchi dell'artista italiana Desirèe Prada
Desirèe Prada sarà la prima artista italiana a esporre calchi umani al nuovo Sumida Hokusai Museum, nel quartiere di Sumida di Tokyo. Un grande traguardo per l'arte italiana che esporta all'estero le sculture artistiche di Desirèe Prada, cugina del noto Brand mondiale. Le dieci opere d'arte attualmente work in progress saranno legati alla storia personale di Desirèe, ri (continua)

Calchi di famiglia: Da culto dei ricchi a trend del momento

Calchi di famiglia: Da culto dei ricchi a trend del momento
Dai vecchi ritratti che catturavano i momenti più significativi, delle famiglie importanti del passato all'oggetto ricordo per antonomasia, che arreda le case degli italiani: il calco della mano di famiglia. Oggi, le foto dei nostri compleanni, degli animali domestici e in posa con le persone che amiamo riempiono chiavette e computer. Non esiste un evento della nostra vita che non sia stat (continua)